Vai al contenuto

Contest per i grafici ::: et3.it logo 2013


gRaio

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

non ho mail da quell'indirizzo...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi leggo solo adesso (non ricordavo la scadenza...!!) e sono contento che sia piaciuto...Ovviamente quello che vedete è solo uno schizzo a mano libera, ma lo sto rielaborando in vettoriale anche perchè qualcosina va sistemata, per adesso l'importante era avere l'idea. Sono davvero molto felice che sia di Vostro gradimento. Ho visto anche il lavoro di Virginia, con cui mi complimento per l'originalità. Come ha già accennato, vedremo con il Bestia di sistemarlo un po' per altri generi di manifestazioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Sapevo che dalla mente geniale del 2is sarebbe uscito fuori qualcosa di spettacolare,non perde mai un colpo quel ragazzo!

se stai leggendo sappi che qui stiamo morendo dalla voglia di tornare da voi...e da spinella! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo presento, il vettoriale è già in viaggio via mail. Ho cambiato qualcosina perchè mi sembra di avere trovato un font migliore...Ma si può sempre tornare indietro. Idem per il bordino dorato, che ci mette un secondo a diventare bianco... Rinnovo i grazie per i complimenti ricevuti e spero che vi piaccia.

 

Tanzi, in quello per sfondi scuri ci sei tu, promesso... :F

post-21-0-03375300-1360716069_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Belo davvero!!! Bravi bravo, si vede che hai il manico x queste cose...

(Immagina uno smile che applaude... Col cell non riesco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi...

a suo modo, crea sempre problemi quella tuta! :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il nuovo logo..........però ha qualcosa di famigliare...... :-D

 

Famigliare? No, Scauri style, inconfondibile!

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite virginia

Ciao!

ecco una nuova vespista femminuccia... trattatela bene!

mi fa piacere che sia piaciuto anche la mia proposta... grazie!

ps VespaBBestia, ti ho inviato una e-mail...

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...