Vai al contenuto

Contest per i grafici ::: et3.it logo 2013


gRaio

Messaggi consigliati

Il tutto è spiegato qui

 

ma se avete domande il post giusto per farle è questo ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Un file vettoriale è un insieme di linee che formano una figura, ad esempio io faccio una scansione di uno sviluppo di un cilindro in canna con il classico foglio e matita, poi la scansiono in immagine jpg ecc, con un programma converto la foto in vettoriale e diventa un insieme di linee tipo file autocad o simili, poi la elabori per fare quello che ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Eccoci alla resa dei conti.

 

Prima di tutto lo staff desidera scusarsi per lo slittamento del contest, che non è dipeso da noi, ma da diversi problemi avuti con la gestione del sito da fine gennaio ad oggi.

 

Desideriamo prima di tutto ringraziare tutti quelli che ci hanno inviato la loro proposta di logo:

-piewankel

-vespalucone

-horus

-stefano maran

-dalia mario

-michele cavallo

-virginia

-2is

-davide antoniol

-alex 358

-cesconet

 

Contrariamente a quanto scritto inizialmente nel contest però noi dello Staff abbiamo deciso, dopo lunga e aspra discussione, di evitare il confronto pubblico;

prima di tutto perché non è che ci siano 1000 loghi da scremare ed estrarne 10 per darveli in pasto,

secondo, e secondo lo staff, non ce ne vogliate… il logo che abbiamo scelto spicca su tutti perché ha centrato in modo perfetto lo spirito del sito, inoltre ha proporzioni, colori, e versatilità che ci servono.

 

Tuttavia tra, si merita una menzione speciale questo logo che ci è pervenuto da Virginia e che per questo abbiamo pensato di premiare con una felpa et3.it (virginia, mandami MP)

virgiD.png

 

Ed ora il vincitore…. TADAN!

Lo staff di et3.it decreta vincitore di questo contest il logo di @@2IS

2is2013.png

 

Grazie a tutti per la partecipazione e se avete idee per nuovi loghi, vi prego di mandarle a qualsiasi membro dello staff mezzo MP

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi entrambi

quello di 2iS è splendido, ma è notevole anche l'idea di Virginia!

secondo me facendolo rielaborare da un "professionista" ne può uscire qualcosa di veramente bello

 

quando saranno pronti gli adesivi? :RdR

 

ciao!

 

comunque tutto nero, sembra il Terry

ahahahah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quello di virginia vorrei farlo rielaborare da 2is per farne il logo della squadra et3.it regolarità-gimkana

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

con che mail l'hai mandato? ? ? :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...