Vai al contenuto

Contest per i grafici ::: et3.it logo 2013


gRaio

Messaggi consigliati

Ve lo presento, il vettoriale è già in viaggio via mail. Ho cambiato qualcosina perchè mi sembra di avere trovato un font migliore...Ma si può sempre tornare indietro. Idem per il bordino dorato, che ci mette un secondo a diventare bianco... Rinnovo i grazie per i complimenti ricevuti e spero che vi piaccia.

 

Tanzi, in quello per sfondi scuri ci sei tu, promesso... :F

Ostrega

visto ora il tutto.

Certo che il 2IS per le scritte "mirror" 'c'ha proprio l'arte!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

La bandiera del logo disegnata in orrizzontale pero' anche se graficamente rende di piu' , non rappresenta piu' lo stato italiano, ( il verde comunque andrebbe in alto al limite) , ma mi sembra cosi uno stato estero ( andorra?). Ciao a tt

 

 

 

La bandiera del logo disegnata in orrizzontale pero' anche se graficamente rende di piu' , non rappresenta piu' lo stato italiano, ( il verde comunque andrebbe in alto al limite) , ma mi sembra cosi uno stato estero ( andorra?). Ciao a tt

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 2 weeks later...

duepercento!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...