Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Bella :) Peccato che non abito in sardegna, altrimenti mi avrebbe fatto molto piacere vederla...magari mentre passava davanti ai carramba :-D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul libretto rimane invariato il modello: "Vespa 50 Special". Sono stai annotati solo cc e kw, tutto qua'! 153cc e 23,5kw.

 

Visto che il modello rimane invariato e cambia quindi solo la cilindrata, lascio la targhetta posteriore con scritto "50 Special"

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul libretto ci sta scritto "Vespa 50 Special" e Vespa 50 Special sia!! La volevo rinominare "Vespa 153 Falc" ma non si é potuto fare. L'esempio che mi ha fatto il tizio: una Mini Cooper con una variazione al motore da 4L a V8 rimane pur sempre una Mini.... un 50 Special rimane 50 Special.

 

All' inizio non mi piaceva tanto, poi pensandoci bene....vi immaginate le facce ad un posto di blocco leggendo il libretto "Vespa 50 Special" e poi sotto 153cc con 23,5kw??

 

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bene capire quali differenze ci siano tra i 2 paesi che per ora hanno fatto questa omologazione(Olanda e Germania),

nel libretto che aveva postato Lechna mi pare avesse avuto la possibilità di cabiare nome al mezzo,

ma anche li da voi è obbligatorio montare frecce e freno a disco?

è necessario avere un telaio con numeri o la motorizzazione può stampartene di nuovi su un telaio senza numeri? (che sarebbe un grosso risparmio...)

Possibilità di carene in vetroresina?

Sono molto interessato alla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente frecce o freno a disco. Se ci sono già devono funzionare. Con le carene in vetroresina perde il numero telaio che purtroppo é indispensabile. Una cosa interessante é che per i telai 50 prima del 74 non necessitano di libretto! ;-). Per le moto basta anche solo il libretto e quindi anche radiate o senza targa...ma non mi sono ancora informato bene. Certo che é una gran cavolata....tutto molto semplice e burocrazia veloce e ordinata!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa una beata cippa il nome sul libretto basta che sia omologata.... :bik

 

Ora al contrario,di noi, non vedrai l'ora di essere fermato da una pattuglia... :F

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono del tutto d'accordo Bergo. Se mi fermano in Italia sarei stato più tranquillo se sul libretto ci fosse scritto 153 Falc e non 50 Special, che sembra più una presa in giro. Così mi possono sempre e comunque far storie e farsi seguire in caserma per accertamenti!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono del tutto d'accordo Bergo. Se mi fermano in Italia sarei stato più tranquillo se sul libretto ci fosse scritto 153 Falc e non 50 Special, che sembra più una presa in giro. Così mi possono sempre e comunque far storie e farsi seguire in caserma per accertamenti!

 

si ma il riferimento nei mezzi è alla carrozzeria mica al motore!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

finalmente complimenti per l'omologazione adesso goditi in tuttà libertà la vespa bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono del tutto d'accordo Bergo. Se mi fermano in Italia sarei stato più tranquillo se sul libretto ci fosse scritto 153 Falc e non 50 Special, che sembra più una presa in giro. Così mi possono sempre e comunque far storie e farsi seguire in caserma per accertamenti!

 

immagina se ti fermano con la vespa 946 !!

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

così è meglio sicuramente,

ma preferisco quello a 90° e la guaina la faccio entrare nel tappo di plastica nel caso non ci fosse il contakm altrimenti lo faccio girare sotto il manubrio e la guaina rimane davvero nascosta.

 

certo che 2 coglioni avere il secondo specchietto, già odio averne uno!

 

tornando a noi ora come va il motore? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ora che hai fatto il collaudo allora toglilo!

allora aspettiamo il video, mi raccomando spremilo fino in fondo!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

che palle...

beh se vuoi un consiglio comprati un po' di getti e inizia a sperimentare con le tue mani sulla carburazione, così inizi a divertirti pure tu a sentire le differenze di setting e come le digerisce il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato la targhetta "falc" da TSR. La volevo far fare per dietro su misura tipo "falc racing 153". Purtroppo non potendo apportare modifiche sul libretto lascero' la targhetta "50 Special". Stavo pensando di montarla davanti al posto di "Vespa", che dite? Suggerimenti??

post-3052-0-77202600-1373717575_thumb.jpg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...