Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...
Ospite tecnofalc

Oggi ho parlato col maresciallo dei carabinieri del mio paese.

 

"Tutto in regola, complimenti e vada piano!"

 

:-D :-D :-D

 

la classica italianità nel mondo....aha...ci riconsocono sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello. ti ha detto solo questo? che phigo...voglio voglio voglio

post-4676-0-79923700-1375378705.jpg

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

x me vai troppo a piano...sono incrostazioni da andature blande...i getti nel cilindro sono quasi sempre sotto la soglia dei ramjet di utilizzo pieno del motore così la candels tenta di bruciare ma i turbini e tempeste nella camera combustiva non sono mai belli vigorosi...

 

dovresti fare alcuni km di andatura selvaggia :twisted: tenendolo in coppia allora vedi come cambia colore (se la carbs è ok)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

giusto anche quello che dice alberto, con quel motore non puoi andare a fare le passeggiate nel paese, la devi stuprare quella vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

oppure...vai tranqui e la candels si umidifica...poi ci tiri e si secca....poi vai appiano e si riumida...poi ci ritiri e si risecca...adesso pare secca ma nera...il nero è la benza incombusta che la colora quando vai appiano, quando ci tiri si secca ma questo continuo vai e no la colora definitivamente di nero che neanche se ci tiri (come pare ora quindi secca) lei si pulirà mai...

 

la candels rimane bella solo quando ci si tira sempre ma ovvio non si può sul suolo pubblico

 

ma nulla di preoccupante secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smagrito ancora di max. ora non fuma più e ci tira di brutto. La candela l'ho ripulita e ora é ok. L'olio quello buono bel-ray h1r racing é finito e prendevo, anche se per l'ultima volta, quello dal benzinaio. Poco fa sulla statale ci ho fatto 10 km da brivido tenendola sempre incazzata. La gente é da un po che mi ferma per strada curiosa. "ma che cazz. c'hai la sotto, Polini 180?!" Io "no, Falc 60x54"..."e che cos'é?!" Ahahahah!!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha...il mitico polini 180...quello che con la siluro ha meno di 1/3 della potenza del tuo, ma che magicamente arriva a 150 in due :F :F

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...