Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

metti una foto anche della pompa freno, io non mi sono mai trovato comodo con la leva originale px.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che funzioni quel tappo :-D

Ma non potevi andare in un centro revisioni e fargli misurare i dB in maniera preventiva?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un cinquantino?? Sei fuori regola :WA

A casa mia 38,4x43 da come cilindrata 49,8....quindi dovrebbe suonare come un quarantanovinovirgolaotto :F :F

 

In bocca al lupo, speriamo che tutto vada bene, così poi ci farai sapere...avrai i furgoni pieni di vespe che ti arrivano davanti a casa :-D

Anche io spero di omologare una vespina, prima però bisogna farla :WA

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clansman943

Peccato! Se non sono indiscreto si può sapere quanto costa fare omologare una vespa? dipende anche dalla preparazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

 

Arrivato alla motorizzazione ho consegnato i doc della Vespa e sono entrato subito dopo.

Mi fa': "tutto ok, bella Vespa, 153 Falc, la bancata da 32cv, colore, specchietti, freno a disco, gomme, luce stop...eccetera. Bene bene!"

 

1- Poi mette mano alle luci....non vanno bene così, mi fa'. Non c'è distinzione tra luce abbagliante e anabbagliante. Quella piccola é di posizione e quella grande basta giusto per passare come anabbagliante. Soluzione? Bulbo H7 bi-luce e sono apposto.

 

2- contachilometri digitale o altro non da 80 ma min. 120 e più con illuminazione. Mi fa': "Per passare il collaudo basta anche il TomTom fissato al manubrio! Basta un dispositivo illuminato con gps. Paghi alla cassa e torni entro una settimana."

 

 

Tutto qua'. ;-)

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai il contachilometri/contagiri SIP?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mmmm.....no e comunque durante la guida non avrei il tempo per leggerlo! ;-)

Scherzo, non sarebbe una cattiva idea ma voglio riprovare il collaudo già lunedì...

 

ci attacchi il tomtom allora?

 

Durante il collaudo quanti decibel hai segnato? Per curiosità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

caspita quanto ti stanno facendo tribulare l'importante è arrivare al risultato,ormai dai sei vicino al traguardo ajò

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...