Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

Boh, io son sicuro che l'ho letto in qualche guida di metterli pari i due getti, comunque son convinto che sono dettagli e non cambi più di tanto.

 

Insisto sul K36, specialmente se hai il DP266

 

Boh, io son sicuro che l'ho letto in qualche guida di metterli pari i due getti, comunque son convinto che sono dettagli e non cambi più di tanto.

 

Insisto sul K36, specialmente se hai il DP266

 

grazie Massimo! Beh dai alla fine sto calando di minimo di ben 13 punti e non é poco. Ha scendere ancora ci metto poco é comunque ai medi che é grassissima. Si pulisce bene solo in coppia e sotto fuma un sacco! Vedo di reperire un k36! ;-)

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

mi sa che son diverse si le valvole gas a quanto ricordo,almeno il codice è diverso,nella pratica non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che son diverse si le valvole gas a quanto ricordo,almeno il codice è diverso,nella pratica non lo so

 

grazie Ste'! Il mio vhsc ha il tappo nero e molla grossa come i vhsb 34 e non tappo in ferro e molla fine. La valvola potrebbe essere la stessa...domani controllo.

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ross se sotto al minimo hai l'emulsionatore da 45 non ti cambia nulla il getto del minimo fino che rimane superiore a 45,se avevi sotto il CDI allora era un'altro discorso;ma meno di quello non ci andrei che sei già al limite.Se hai problemi ai medi lavora su spillo-polv.-valvola(io andrei diretto di 50).

Pero' occhio al massimo che ti ripeto lo vedo pericolosamente piccolo,un 180 lo deve digerire per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bravo Ste ti ricordi bene...ma questo VHSC monta la stessa identica valvola gas del VHSB 34...è uscito di fabbrica così....

 

comunque....col K36 l'erogazione dal 24 non cambia ch la differenza è solamente che il 36 ingrassa leggermente di + sopra...(trascurabile per me)

 

piuttosto se la senti grassa a metà dato che sei già alla 1a tacca direi abbassa il polve di 2 punti e vedi magari riportando alla 2a tacca per dare agio nel caso sia ancora grassoccia....lascia tutto il resto inalterato...

 

Simone, non serve che cali il getto minimo che sta sopra, comanda quello sotto, il B45....lascia quello che va bene e lavora sui medi col polve....non toccare altro del setting anche se quel 168 di max mi pare un po' piccolo per stare in sicurezza, poi dipende dalla temperatura e umidità che hai, può darsi che in Hollandia ci siano delle condizioni meteo di tipo artico il che non sono certo come le nostre mediterranee uhuh...quindi magari va bene che smagri che magari c'è + umidità oppure aria artica dai ghiacciai del polo nord ihih...no dai comunque come principio si, penso hai capito ;-)

 

ma il problema quindi è che la senti grassa ai medi giusto? che per il resto mi pare vada benone

 

questo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Rimaniamo in attesa nel poter leggere....... ragazzi tutto ok collaudo effettuato finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...