Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio su quale cerchio comprare e quali sono le loro caratteristiche:

 

2.10-10'' http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=64&products_id=1257&osCsid=e16988a649b7256a9df09a53537546cf

2.50-10" http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=64&products_id=1046&osCsid=e16988a649b7256a9df09a53537546cf

3.00-10" http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=64&products_id=1261&osCsid=e16988a649b7256a9df09a53537546cf

 

La gomma 3.50-10 mi tocca nel carterino SIP. Basta il cerchio 2.50-10 che e' disassato di qualche mm per risolvere? Quei mm si sentono alla guida??

Poi un ultima cosa, chi ha fatto la modifica per il 3.00-10? La' si va' di gomme ben piu' larghe!!

 

Grazie!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

heila Simone

 

ma perchè metteresti la 3,50? non conviene montarci la 3,00 tanto con le TT92 GP ci stanno bene senza modifiche di sorta...anzi io fossi inte andrei di canale 2,10 così non è scentrato e poi via...a dar gas ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Alberto, credevo di aver risposto! Maledetto telefonino!! :WA

 

Le TT92 le ho trovate nuove per mooolto poco quindi vorrei usarle. Mi conviene piu' cambiare cerchio che comprarle nuove in 90/90-10. Le TT92 in 3.00-10 credo non esistano.

 

Adesso quale altra marca e modello semi-slick in 3.00-10, che costino meno delle Dunlop, potrei prendere in considerazione? Le 3.00-10 non mi convincono mica tanto in campo di affidabilita...o mi sbaglio? Ci voglio correre col Falc mica far la spesa! :-D

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ho capito...hai trovato le TT92 3.50/10 nuove a pochi soldi....bella fregata perchè si, costano poco però ci devi correre dietro con spessori misure limate carter e hazzi e mazzi vari....

 

secondo me facevi prima a prenderti le TT92 90/90/10 che anche quelle sono omologate stradali e le usiamo noi dell'accelerazione come nel vpi, cioè sono quelle Signore gomme che difficilmente trovi di meglio omologate per strada e con quella super mescola...

 

spero non me ne vuoi ma anche io e ne presi una di TT 92 3.50/10 ma era usata, l'ho montata solo sulla vespa gimkana all'avantreno e l'ho trovata veramente troppo ciccia che rallentava pure i cambi di direzione....l'ho tolta....immagino a metterla al posteriore che trafile varie...mah.....

 

ps: le TT 3.00/10 esistevano come TT 91 GP ora fuori produzione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Buonasera,scrivo due righe per dare una spiegazione per l'attesa di rossiassen.

 

 

Ho fatto ad alcune persone dei ricambi su specifica tra qui la campana maggiorata di Simone (rossiassen).

Mi sono servito da una ditta che esegue trattamenti termici di svariati tipi ma avevavano poco lavoro e persone in cassa integrazione e già questo allungava i tempi di consegna, ma erano tutto sommato sopportabili, e aspettavano di accumulare un certo quantitativo per poi fare le infornate. Dopo svariate telefonate mi hanno dato la sensazione di arrampicarsi sugli specchi e di voler prender tempo. Mi puzzava e allora sono andato a vedere di persona e mi sono sentito dire che la mia merce non c' era piu' e non hanno saputo darmi una spiegazione. Dissero solo che probabilmente la merce e' stata mandata da qualche altra parte! Ho cambiato ditta ma questo purtroppo comporta dei rallentamenti notevoli nelle consegne dei prodotti.

 

Mi scuso con Simone e anche con le altre persone che sono in attesa del materiale, mi sto dando da fare per ripristinare il disagio.

 

Grazie

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...