$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 23 Autore Share Inviata 2013 Giugno 23 A sto punto alzo le mani, il falc dovrebbe essere sempre un motore da 35 cavalli, non tanti meno del RR infatti con questo motore e una MDM sono stati raggiunti più di 34 cv solo che l'erogazione era troppo brusca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 aspetta alberto ho saltato un particolare,ero convinto che avesse ancora il runner e invece monta il sincro adesso...allora la 30-68 ci puó anche stare...la monto anche io col matrix che ha quarta 18/47 e sono un filo corto di quarta... aspetta Tm io intendevo lo struscio della gomma non la rapportatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 Io l'avevo con la 29 il cambio che ti ho dato,ma potevo mettere anche il pignone da 30 volendo,facevo seconda quarta e il motore saliva da paura,questo con l'espansione falc,con la 27 andrà benissimo. Ultimamente preferisco i motori da tanti tanti giri che abbinati ad un cambio perfetto sono davvero divertenti (io ho fatto la follia del 5marce,proprio perchè mi piace sentire tanti giri e una scarica di marce una dietro l'altra tipo moto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 23 Autore Share Inviata 2013 Giugno 23 Comunque do' ragione anche a tm che dice che un po' più sotto e meno sopra per strada spara di più e ti trovi meglio. Io comunque l'ho voluto così pistaiolo e me lo tengo. Quando mi romperò i maroni mi farò un 58x56 da 13'500 giri e 5m! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 a tutto questo c'è un'unica soluzione:tenere sempre aperto!!! co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa del tale 81 Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 a tutto questo c'è un'unica soluzione:tenere sempre aperto!!! esatto sempre aperto e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 Se volete passeggiare in città con la vespa tenetela 50/75cc, mi spiego meglio possiamo anche andare in giro con motori elaborati a questi livelli ma per quanto riguarda l'entrata in coppia tra 6500 oppure 7500 giri ma cosa dite non sarà quello a fare la differenza rimangono sempre motori super spinti già un semplice m1l d 56 altro che rr60 e falc60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 Se volete passeggiare in città con la vespa tenetela 50/75cc, mi spiego meglio possiamo anche andare in giro con motori elaborati a questi livelli ma per quanto riguarda l'entrata in coppia tra 6500 oppure 7500 giri ma cosa dite non sarà quello a fare la differenza rimangono sempre motori super spinti già un semplice m1l d 56 altro che rr60 e falc60 nell'uso te ne accorgi eccome se un motore entra in coppia a 6500 o 7500...comunque a lui piace così,perció si diverte comunque co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 23 Autore Share Inviata 2013 Giugno 23 Il motore 2t é come la donna. Non la si può avere sia put.... a letto e fedele allo stesso tempo. E' una coperta corta e a me piace tenere la testa ben calda. Doppio senso ahahaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 nell'uso te ne accorgi eccome se un motore entra in coppia a 6500 o 7500 pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Giugno 23 Share Inviata 2013 Giugno 23 Sul mio con quello squish dava piccoli segni di detonazione e non allungava bene il motore,per quello che ho provato il limite è 1,2 Anche Lauro consiglia di stare tra 1,2 e 1,4 ;@@rossiassen hai cambiato un po' di cose in sto motore,a partire dalla gomma ,io lo proverei prima con valori piu' conservativi,potresti essere assolutamente soddisfatto senza rischiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 23 Autore Share Inviata 2013 Giugno 23 Prima di riaccendere rimisuro lo squish e ripristino il valore oltre il 1.2 , cosi sto' tranquillo! Maledette 3.50! Me ne sono accorto solo dopo aver aperto il motore e cambiato cambio. Chissa', forse con solo le 90/90 e runner andava bene uguale. Vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 23 Autore Share Inviata 2013 Giugno 23 Già quando nel primo montaggio avevi detto che non eri soddisfatto si era pensato subito alla marmitta, perché tutta la messa appunto l'avevi particolarmente curata, resta solo quella.. certo è bella, però.. non ero soddisfatto perche' non mi tirava la 4^. Mi sa che e' la 3.50 che strusciava e non la marma che non da' ai bassi. Se vedi il video che ho fatto le prime tre marce sono uno sparo mentre 4^ non prendeva giri come doveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Giugno 24 Share Inviata 2013 Giugno 24 non ero soddisfatto perche' non mi tirava la 4^. Mi sa che e' la 3.50 che strusciava e non la marma che non da' ai bassi. Se vedi il video che ho fatto le prime tre marce sono uno sparo mentre 4^ non prendeva giri come doveva. Non ce l'hai più la 3.50 per vedere se è strusciata da un lato? Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 24 Autore Share Inviata 2013 Giugno 24 Non ce l'hai più la 3.50 per vedere se è strusciata da un lato? si si, di lato a destra ha un filo nero su tutta la circonferenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Giugno 24 Share Inviata 2013 Giugno 24 Ora è inutile fare supposizioni, non ti resta che mettere in moto e vedere come va la vespa Previsioni di test su strada? Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 28 Autore Share Inviata 2013 Giugno 28 Ora è inutile fare supposizioni, non ti resta che mettere in moto e vedere come va la vespa Previsioni di test su strada? scusa Max mi sono riperso nei messaggi.... Provata ieri. E' uno sparo in tutte le marce, sono molto soddisfatto. Nessuna incertezza in 4^! Sopra i 120 orari mi vibra l'anteriore...devo controllare. Di minimo e specialmente ai medi e molto grassa ma come sale si pulisce e spara bene tutte e 4 le marce. La temperatura e' aumentata di ben 15 gradi rispetto all' ultima accensione dove gia' risultava un po' grassa. VHSC 39,5 con filtro Ramair: Valvola 35 Spillo k24 1a tacca dall' alto Galleggianti 9 gr Max 168 Min 68 con emulsionatore B45 Valvola spillo 300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 Prova uno spillo K36 vedrai che pulisci per bene i medi Non vedo però il senso di mettere un minimo 68 con il B45 io solitamente sono per lo stesso numero sia di minimo che di emulsionatore Monterei subito una valvola da 350 Sono contento che ora sei soddisfatto Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 eh si la valvola da 350 la metterei per scrupolo, specie se sei come me che si mette ad insistere sul gas per lunghi tratti ehehehehe @ sul vhsb 39 racing se non ricordo male esce con b45 di minimo e il 120 avvitato sopra, io l'ho lasciato così e va una favola,tanto il getto di sopra fa solo da riempimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 Alcuni consigliano proprio di mettere un getto del minimo una decina di punti piu' alto dell'emulsionatore,io non ci perdo la testa piu' di tanto,l'emulsionatore piu' piccolo comanda la portata,il getto del minimo sta li';se monti un CDI come emulsionatore allora dopo comanda il getto del minimo,qualcuno l'emulsionatore nemmeno lo monta.Insomma una regola precisa non l'ho ancora capita. @@rossiassen polverizzatore? Io vedo inusuale la valvola da 35 molto grassa e un getto massimo 168 invece scarsino,ma faccio sempre paragoni coi vhsb quello di Ross è un'altro carburo poi lui abita a latitudine differente chi lo sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 infatti, mettendo una valvola da 45 o 50 andrebbe a migliorare parecchio dove ora la sente sporca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 Concordo con entrambi per la valvola da 350. Dai Ross che rifacciamo la carburazione cosi' i tuoi vicini sono contenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 28 Autore Share Inviata 2013 Giugno 28 Quando accendo si affacciano tutti! <br /> <br /> @@robertoromano il polv mi sembra il 266...non ricordo bene, devo guardare.<br /> <br /> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Giugno 28 Autore Share Inviata 2013 Giugno 28 Allora, vado a zona perché se cambio tutto in una volta non ci si capisce più nulla. 1. Scendo di minimo da 68 a 55 e già così dovrebbe migliorare. 2. Valvola da 45 3. Valvola spillo da 350 4. Spillo vedo prima di cambiare le tacche se no k36. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Giugno 28 Share Inviata 2013 Giugno 28 Boh, io son sicuro che l'ho letto in qualche guida di metterli pari i due getti, comunque son convinto che sono dettagli e non cambi più di tanto. Insisto sul K36, specialmente se hai il DP266 se poi diventa troppo magro ai medi (ma non credo) vai con il K57 Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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