Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite tecnofalc

ciao Simone...ma questo gran bel motore l'hai saggiato o sei ancora nella trepidazione di aprirci il gas colla cattiveria della voglia pazza di sfruttarlo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei morto senza usare un motore tanto atteso...Il mio è tornato a casa da DRT alle 17....alle 19 era già sotto il telaio e il giorno dopo ho collegato l'impianto elettrico..alle 16.30 ha emesso il primo vagito....ed ero anche arrabbiato, perché la persona che mi ha aiutato a metterlo sotto (mio nonno) mia ha obbligato a mettere su anche i cavi elettrici.. per darti l'idea...

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

anche io morivo dalla voglia,

arrivato il pacco da lauro la mattina,

alle 20 il motore era sotto il telaio e alle 20:30 inseguito dai caramba :ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bellissima simone,

2 appunti:

cambierei la sella,

il gas rapido in modo da non avere quella guaina messa così.

se riesco nel pomeriggio ti metto qui le foto del mio parafango,che sta come l'originale e non c'è niente di tagliato,perdonami se non ho avuto tempo durante le feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

stupenda simone.....no no scootercriminal non capisci che il gobbino è una autentica figatissima! la gobbetta ti si piazza alll'altezza delle chiappe in carne e quando il motore spinge lo senti alla grande! è troppo bella simone non metterci le selle tedesche che poi diventa tenesca non italiana...(con tutto il rispetto per i tedeschi eh)

 

piuttosto io direi che le gomme sono troppo grandi per il telaio piccolo infatti son le 3,50 ma sicuramente l'hai fatto per sicurezza il che :B

 

queste mezze tirate mi fanno male non sentirla urlare a dovere ma vabbè tempo al tempo

 

stupenda...indicativamente è un violetto o azzurro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si alberto ma le selle con le molle interne a me mi fanno entrare le vibrazioni fin dentro il midollo.

a questo punto prendi la plc con serbatoio integrato (che io ho) sella italiana :P e quando viaggi hai qualche litro in più che con quel motore che succhia di brutto serve a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cameraman alla fine del video mi da pure del cog.ione! Beh come darle torto...le 2 del pomeriggio di domenica, paesello tranquillo, sgasata in mezzo alle case del vicinato...ma il bello deve ancora venire!!!

 

A me rompono i ballss anche in aperta campagna! l'espa falc si fa sentire quando il motore urla!!! e non ho di certo il tuo motore...

Bello bello complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco adesso capisco come hai fatto a metterlo così basso! Il problema é che la forca che ho io é molto diversa dalla tua e fargli quello scherzetto così mi sa che non fa proprio.

Se noti la mia ha l'attacco dell' ammo moolto più alto rispetto alla tua.

post-3052-0-28618600-1357508348_thumb.jpg

post-3052-0-71181600-1357508573_thumb.jpg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...