$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 11 http://www.youtube.com/watch?v=rk9C3T4nXlg&list=UU0rMzdf67CytJCh9aw92YbQ&index=1 Il primo video onboard. Scusate se non ci do' dentro per bene e la qualita' del video. Ne faro' altri dopo il collaudo. 1: il freno ant. ancora non mi funziona 2: ho ancora problemi al polso 3: se mi beccano gli sbirri mi tocca fargliela provare! Ho dovuto letteralmente tenere il naso sul manubrio per farla stare giu'. In 1^, 2^ e 3^ l' anteriore toccava a malapena terra! Chi nota il problema tecnico vince un viaggio per due (a piedi) in Olanda! Io ho gia la soluzione pronta da applicare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 ciao la frizione 'e a posto ? mi 'e sembrato slittasse un po . curiosità ma questo video lo hai fatto senza freno davanti ? bel motore comunque si sente che tira come una moto a tutti i regimi. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 Frizza Falc nuova...no no non slitta! E chi mai prima aveva sentito parlare del freno anteriore!! Tenevo bene le distanze per quello. Non é quello comunque il problema tecnico riscontrato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 fammi capire,cosa non funziona di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 La 4^! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 di quello me ne ero accorto, chiedevo perchè non funziona l'anteriore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 covolo ho visto ora i rapporti e il cambio, dovrebbe mangiarsela la quarta,pensavo fosse solo un leggero calo dovuto a una spaziatura più da viaggio e magari carburazione non proprio ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 1^ 2^ e 3^ se le mangia subito mentre la 4^ fa' buuuuu!! Mi sa' che devo o mettere il pignoncino da 25 (adesso ha 26/69) e abbassare lo squisch da 1,3 a 1,1 o montare la 4^ corta adjustment DRT. Perché la carburazione? Hai sentito come tira? Sotto é un po vuoto ma come supera la soglia dei 7000-7500 é uno sparo! Tirando bene la terza poi in quarta cala sotto quei 7000-7500 facendo fatica a risalire perché troppo lungo il rapporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 L'anteriore non funziona perché sto cambiando il tubo originale che non andava come dico io. Ho ordinato quello in metallo che rimane più fine e resistente. Lo voglio far passare assieme alle guaina dell' acceleratore. L'ho fatto anche con l'originale ma gli andava stretto. Col tubo in metallo risolvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 Ciao Rossi , piacere Gerry Perche ' non provi un'attimo con la 3.00 /10 , tanto per farti un'idea piu' velocemente. Cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 Oh Gerry! Le 3.00-10 a 140 km/h?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 sei un po grasso agli alti poi ti serve l'ingranaggio della 4 da 47 denti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 Avevo già smagrito 4 punti, adesso ha il 163. Polv. 272 e spillo k24 1^ tacca dall' alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 la 4 hai solo il cluster o anche la 47 perchè quella 4 non va bene per quel motore, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 Oh Gerry! Le 3.00-10 a 140 km/h?? Sei gia' andato senza feni . .. na 'prova che vedi come e se mantiene la 4a piu' che altro come riprende . Cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 la 4 hai solo il cluster o anche la 47 perchè quella 4 non va bene per quel motore, cambio originale con cluster DRT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 ah beh,tubo in treccia sempre! se c'è solo un piccolo calo 3-4 può essere "normale",se non la tira proprio c'è qualcosa che non va. io il 60x54 l'avevo con 29-68 terza 17-50 e quarta 19-47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 ciao simone non può essere un problema di carburazione dovuto all'abissale differenza di clima ? chi ti ha fatto il motore sa il fatto suo non credo ti abbia messo dei rapporti che non vanno. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 houselover il direttore dei lavori sono sempre io. Io ho deciso di montare il runner con cambio originale. Ora mi accorgo che avrei invece dovuto optare per un cluster 10-14-17-19 con 4^ da 47. No problem, si smonta, si rimonta e vai di gassss!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 scusate ma se non sbaglio è un 60x54 giusto?e non va in quarta con 26-69 e runner?io dal video mi son fatto un'idea,forse mi sbaglieró ma sto motore ha un allungo formidabile,ma sotto non c'è propio nessuno...dico la mia:marmitta che allunga troppo e svuota sotto...quando io avevo il 60x51,con pistone strafinito,con la 27-69 e semplice z48 non avvertiva la minima difficoltà nel cambio terza-quarta,anche senza tirare allo spasimo la terza co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 si anche secondo me dovrebbe tirarla lo stesso,posso capire ad un leggero calo,ma non tirarla proprio non esiste. a me è capitato di fare anche seconda quarta e il motore saliva che era un piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 E si qualcosa non quadra,col pignone da 26 non dovrebbe avere problemi,comunque sto motore ha tirato fuori 34 cv,con lo stesso gt abbiamo visto bancate fermarsi a 30,evidentemente è stato impostato molto racing....rossiassen se hai possibilità di provare una espa Falc magari ti sposta un po' l'erogazione che per uso stradale ti trovi meglio,se qualcuno te la presta ci metti un'attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 Prendiamo però anche in considerazione il fatto che Lauro disse che questo cilindro comincia a tirare dai 7500 giri in su! Se vedete la curva della bancata postata nelle pagine precedenti non ha picchi esagerati, la potenza é molto ben distribuita e la potenza massima é verso gli 8800 giri. La 4^ é troppo lunga, si cambia e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 12 Comunque non ho parlato che non mi tira la 4^ del tutto. Dico che é troppo lunga e sale meno velocemente delle altre 3. Al minuto 1:27 dell' onboard si sente bene che al 1:30 comincia a salire... ma é lento! Tra 3^ e 4^ ci deve essere lo stesso spazio come ce l'hanno le altre marce per poter sfruttare bene la coppia e salire bene! Mi sono dimenticato di dire che il gg prima avevo provato la stessa cosa ma in un rettilineo più lungo. Salire sale ed entra in coppia... ma decisamente troppo tardi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 12 Share Inviata 2013 Gennaio 12 allora avevo notato bene,che si sente solo un po' di salto... come si dice,fatto 30 si fà 31... poi avrai solo da spalancare ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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