Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

Ospite vespa truccata

quanto prima vedremo finalmente questo motore sul suo telaio e magari un bel video con la ruota anteriore sempre a sfiorare l'asfalto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

quanto prima vedremo finalmente questo motore sul suo telaio e magari un bel video con la ruota anteriore sempre a sfiorare l'asfalto

 

 

 

Nevica!

 

Il motore e' comunque arrivato. :F Bellissimo Giacomo, grazie!!! :1

Ho fatto un ordine su Sip di minuteria e pompa Px. Cambio anche tutte le guaine e cavi...poi collaudo!

post-3052-0-87692600-1354815730_thumb.jpg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao bellissimo :D mi offro volontario dai, faccio sto sforzo :D :D :D comunque che lavori sono stati fatti hai carter???

 

Barenatura camera di manovella e sede cuscinetti e paraolio. Poi i soliti travasi raccordati con riporti d'alluminio. Giakjs dimentico qualcosa??

 

Per collaudare su strada...ci sei domani alle 9??

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono io per la prova!!!! :) :) :) Ma il motore deve essere già rodato..se no non vengo neppure..non riesco a trattenermi...il mio ha fatto 60 km di rodaggio :M :M :M

Comunque vogliamo un video onboard :1 :1 :1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

rodaggio?

e che parola è?

quando montai il mio neanche uscito di casa il motore che avevo già i carramba alle costole e gas tutto aperto...che ricordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

rodaggio?

e che parola è?

quando montai il mio neanche uscito di casa il motore che avevo già i carramba alle costole e gas tutto aperto...che ricordi!

 

GRANDE!!!!! :1 :1 :1 :1 :1:) :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peccato che subito dopo qualche incidente grave verrebbe di nuovo modificata la legge. Il telaio small e' progettato non di certo per motori da 20-30 cavalli e più. L'ET3 quanti ne ha? 9-10? Ti immagini tutti i 50ini super elaborati targati e assicurati per strada? Quanto costerebbe assicurarli, 1000-1500 euro l'anno? Ho i miei dubbi...

 

 

 

20-30 anni fà lo era moooolto di più!!!

In puglia assicurare un 50 costa gia' 1000 euro

ecco perche' le small sono scomparse

sono ormai soprammobili!!!!!! :fiu

che schifo!!!!! italia ladra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In puglia assicurare un 50 costa gia' 1000 euro

ecco perche' le small sono scomparse

sono ormai soprammobili!!!!!! :fiu

che schifo!!!!! italia ladra!!!

ma scusa voi non avete le agevolazioni come veicolo storico? io ho 4 vespe spendo 125€. 110€ per la prima vespa e poi 5€ ogni vespa che aggiungi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...