Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

 

 

Qualche fotarella sarebbe gradita, pure la dentatura, se possibile. MI PARE che il cambio che monterà rossiassen sarà prima e seconda originali, terza 17-50 e quarta 19-47 (ovviamente drt), o almeno questo è quello che ho capito...

 

esatto urby. E' il cluster parma con 2^ da 14...perché c'è anche quello con 2^ da 13

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

Il 10-14-17-19 si chiama "sincro", mentre il 10-13-17-19 si chiama "sincro pista" (secondo me la seconda da 13 non è una grnade idea..altrimenti perché uno accorcia la terza? poi meglio avere più spaziature, anche inutili, se vogliamo, piuttosto di averne meno)

La quarta da 47 diametro 100 è la "parma"

I pignoni da 21 20 19 da installare su cluster originale si chiamano "treviso"

 

Che rompiballe che sono :-D :-D :-D

 

per il pingu: grazie mille :A

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste e Sirvano se quest'estate fate un viaggio in Olanda in vespa e accettate compagnia, ci sarebbe anche un altro riminese pronto con una 150 vbb pronta a partire..... :-):bik

 

ciao

 

se non sbaglio tu avevi un gran bel falc , dove 'e finito ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

se non sbaglio tu avevi un gran bel falc , dove 'e finito ?

 

He dici bene, avevo ho appena rivisto un video per ricordarlo :-(

Nonostante ci abbia comprato il duemmezzo quando ci ripenso mi viene da piangere!

Non so se hai saputo che nell'estate 2011 ho avuto un incidente e ho demolito la vespa e mezza testa :-D

Apparte gli scherzi, i miei non potevano più vedere la vespa dalla paura e ho dovuto rivendere il motore... ora la vespa è in cantina e ha preso il suo posto il dummezzo... Ma avevo appunto in programma una omologazione per la mia vespetta che mi regalerò per la laurea :bik :bik :bik :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il sincro a differenza del runner ha solo un dente in meno nella quarta giusto? E monta sul cambio originale o serve anche l'ingranaggio della quarta che non ho capito?

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il sincro a differenza del runner ha solo un dente in meno nella quarta giusto? E monta sul cambio originale o serve anche l'ingranaggio della quarta che non ho capito?

 

ci vuole la quarta da 47 "parma"

il runner monta sia con la quarta originale o la 47 adjustement (che ha un diametro minore della parma, quindi sono due prodotti diversi!).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se montassi la z47 adjustement sul runner avrei le prime 3 marce uguali al sincro (normale) ma la quarta un pelino più lunga perchè il sincro ha un dente in meno sulla 4 giusto?

 

che poi già montando il runner è come montare una 4 zirri....

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come dici tu: prime tre come il sincro e quarta un pochino più lungo. la zirri è esattamente a metà tra il runner e una 20-47

-runner 20-46: 2,30

-zirri 21-49: 2,33

-20-47 drt (sia montando runner+adjustement, sia montando quarta parma z47 e pignone treviso z20): 2,35.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincro 10-14-17-19 e 4^ da 47 Parma arrivati! Grazie Stefano!!! :)

 

Comunque montero' il pignoncino DRT da 25 (ora 26/69) e abbasso lo squisch di 0.3 mm (ora 1.3 mm).

Monto le Dunlop 3.50 e con la marma del Marri ha una gran coppia e allungo infinito, ma la vorrei un po' piu' pronta e con qualcosina in piu' anche sotto i 7500 giri.

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ma che grazie!

buttalo sotto e facci sentire come gira ora,

lo proverei prima con il rapporto di ora,a cambiare pignone si fa sempre in tempo,

calcola che quel cambio io lo montavo con la 29 e marmitta del piace che usava al vpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...