Vai al contenuto

configurazione sportiva 50 special con 102 Pinasco alluminio


Messaggi consigliati

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima risposta

Ok perfetto!! Adesso mi manca da rifare i travasi, datosi che i carter erano stati raccordati e bucati dal precedente proprietario per un corsa lunga, rifasare l'albero, e bilanciare la campana, e poi posso iniziare a chiudere

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Crazyvespista no no non MI sono cannato!! è il computer che si è cannato :P

 

@@Silvio82 non mi resta che augurarti.. buon proseguimento!! :)

 

 

 

anche tu hai cannato.... :F

 

Hehe, hai cannato vuol dire che l'hai cagata, hai sbagliato, ecc... capito ora? sempre a pensare alle canne! hahaha :P

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai qua dobbiamo essere operativi!!accendi il cnc e inizia a respirare alluminio!!! ahhahaha!

Effettivamente parlo un po a tutti, il prigioniero la da proprio fastidio....!!

 

Silvo..

ma che combini?...con questa foto hai scoperto "le carte"!!!..:D

 

Buon lavoro..;)

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Moshvic già qui non mi credono quando dico qualcosa, adesso ti ci metti pure tu???heheheh!!

ripeto...valvola normalissima!

Marcogas il condotto è dritto..identico a quello di lucone nel post del 75 dove gli ho fatto i complimenti...probabilmente sembra, solo per una questione di illuminazione e di ombre...curve nel condotto non le vedo il massimo!! ;)

Nel frattempo, insieme ad altri lavori ho concluso anche la campana.....

post-142-0-33915400-1361637302_thumb.jpg

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un effetto delle ombre... :)

non intendevo curve nel condotto! già è una catapecchia di suo, poi se lo facciamo ondulato addio!

volevo dire è come se fosse leggermente inclinato il condotto! ma hai smentito quindi abbandono i miei film mentali... ahahahahah!

purtroppo gli asinelli come me cercano sempre di apprendere.... ahahahah... e sono dei creduloni....

 

:fiu:WA

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un effetto delle ombre... :)

non intendevo curve nel condotto! già è una catapecchia di suo, poi se lo facciamo ondulato addio!

volevo dire è come se fosse leggermente inclinato il condotto! ma hai smentito quindi abbandono i miei film mentali... ahahahahah!

purtroppo gli asinelli come me cercano sempre di apprendere.... ahahahah... e sono dei creduloni....

 

:fiu:WA

Se riprendi la foto della valvola dove c'è il prigioniero che rompe le scatole, potrai notare che é completamente dritta. Tieni presente che quella foto é uscita bene per la questione luci e ombre.

 

 

@@Silvio82 ma non sarà mica un motore per tuo cuggggino vero??? :P bellissimo bilanciamento!! :A:A

Hahahahahah. No..dello zio di mio cuggggino!!!!! Ahhahaha

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo visto che è sabato sto andando avanti con i lavori........................... :fiu :fiu :fiu

 

come al solito invidio le tue mani da chirurgo :) Bravo :D

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella manina Silvio

Complimenti, sempre lavori certosini ed efficaci ;)

Uscirà un bel missile!

 

Saluti

Gau

« Solo due cose sono infinite, l'universo e l'ignoranza umana, e non sono sicuro della prima. »

(Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi ditemi pure qualcosa che non va ogni tanto!!hahaha..comunque ringrazio tutti voi per i complimenti...dobbiamo sempre vedere se funziona questo motoruccio...sapete che poco digeriscono i corsa corta! Hehee!ho voluto aprire il terzo travaso in quella maniera in modo da farlo respirare a dovere anche con un piccolo scivolo dove purtroppo su questi carter non ce moltissimo spazio.

Gau...é una marea di tempo che non ci si sente...spero tutto bene! ;-)

Luca, montato dritto...puoi vedere anche dalla marmitta che ho acquistato ;-)

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...