Vai al contenuto

configurazione sportiva 50 special con 102 Pinasco alluminio


Messaggi consigliati

  • Risposte 362
  • Created
  • Ultima risposta

che ha fatto un film???ihihih non finisce più!!! comunque gira bene! tende un po' a sedere nella cambiata ma direi che è ottimo come motore! ;)

anche se leggermente siede, riprende con un'attimo. bisogna anche contare che però questo ragazzo (a vedersi) stà sui 60 kg! :D

mi sa che non è roba per noi lucone...heheheh! :P

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se leggermente siede, riprende con un'attimo. bisogna anche contare che però questo ragazzo (a vedersi) stà sui 60 kg! :D

mi sa che non è roba per noi lucone...heheheh! :P

 

appunto.... ho la zavorra antitornado... conta anche che sono 1.92... ahahahhahahah

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio motore, ci vorrebbe una 25/69 con quarta corta a mio parere, ma non c'ho voglia di aprire il motore quindi resta così, che mi và benone lostesso :D

Il salto tra terza e quarta non mi piace molto, ma vabbè non muore nessuno, se la mangia lostesso ;)

Il cilindro era stato fasato per girare alto, all'inizio era abbinato ad una espansione appost per queste fasi e ovviamente tendeva ad allungare di più, ma la quarta non riuscivo a tirarla tutta..essendomi stufato e non avendo voglia di aprire il motore per una quarta corta, mi son fatto fare l'espansione su misura da barone (la quale mi pare che ora stia avendo un grande successo) , ottenendo ottimi risultati, e riuscendo finalmente ad avere una 4 marcia più soddisfacente..ovviamente avendo un cilindro a 190 di scarico e la marmitta abbinata per lavorare con 180 gradi, si crea quel piccolo "tappo" ad un certo numero di giri che evita di tirarla del tutto, ma così và più che bene anche perchè la 4 la metto anche in salita..ottima cosa!! Ora, ormai da un mesetto ho montato anche il vtronic e gira ancora meglio...settimana prossima farò un'altro video :)

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.... ho la zavorra antitornado... conta anche che sono 1.92... ahahahhahahah

ecco perchè ti chimi vespalucone! eheheheheh

Nel mio motore, ci vorrebbe una 25/69 con quarta corta a mio parere, ma non c'ho voglia di aprire il motore quindi resta così, che mi và benone lostesso :D

Il salto tra terza e quarta non mi piace molto, ma vabbè non muore nessuno, se la mangia lostesso ;)

Il cilindro era stato fasato per girare alto, all'inizio era abbinato ad una espansione appost per queste fasi e ovviamente tendeva ad allungare di più, ma la quarta non riuscivo a tirarla tutta..essendomi stufato e non avendo voglia di aprire il motore per una quarta corta, mi son fatto fare l'espansione su misura da barone (la quale mi pare che ora stia avendo un grande successo) , ottenendo ottimi risultati, e riuscendo finalmente ad avere una 4 marcia più soddisfacente..ovviamente avendo un cilindro a 190 di scarico e la marmitta abbinata per lavorare con 180 gradi, si crea quel piccolo "tappo" ad un certo numero di giri che evita di tirarla del tutto, ma così và più che bene anche perchè la 4 la metto anche in salita..ottima cosa!! Ora, ormai da un mesetto ho montato anche il vtronic e gira ancora meglio...settimana prossima farò un'altro video :)

vai ale..poi facci un bel videozzo!

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GOLDEN EAGLE

bel 102 quello nel video, di alerossi.... gira molto bene! gran bel motorello ;)

 

Silvio come procedono i lavori......? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel 102 quello nel video, di alerossi.... gira molto bene! gran bel motorello ;)

 

Silvio come procedono i lavori......? :twisted:

i lavori procedono a rilento per via del tempo, ma diciamo che domani so dove appoggiare il fresino :D

 

eh.. se mi chiamavo vespaluchino.. pensi forse che ottenevo più potenza dai miei motori?? :roll: :roll: :-? :-? :P:laugh :laugh

ehh non ti ci dovevi solo chiamare!! e non solo tu!! hahahaha!!

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

i lavori procedono a rilento per via del tempo, ma diciamo che domani so dove appoggiare il fresino :D

 

 

ehh non ti ci dovevi solo chiamare!! e non solo tu!! hahahaha!!

 

ahahhaha ;) e se ci gonfiassimo d'elio?? dici che aumenteremo le prestazioni?? :M :M

 

comunque... ocio al fresino che mi fa paura sulle tue mani!! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GOLDEN EAGLE

ahahahah!!240° sono da barbone! ahahhahahahah!!!!!!!!!

 

ahahahahah... naaaa.... una trentina di gradi in meno.... :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GOLDEN EAGLE

ahahahahah.... bhè Silvio.... vai con quelle del morbidelli già che ci sei.... se non ricordo male erano 150 - 80....!

 

 

:FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

stradale o versione "privati" GP?

 

In verità tutte e 2..

Devo dire che il motore stradale ha una curva di potenza interessante ad un regime"compatibile con i nostri vari 130 etc..

Le fasature stradali del gamma mica vanno poi così tanto male..espansione permettendo..

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità tutte e 2..

Devo dire che il motore stradale ha una curva di potenza interessante ad un regime"compatibile con i nostri vari 130 etc..

Le fasature stradali del gamma mica vanno poi così tanto male..espansione permettendo..

son sotto ai 180 totali se non erro..stradale!

 

questa mattima mi son alzato presto e ho fatto qualcosa...è ancora al 50%..purtroppo nel pomeriggio non ci sono e quindi mi devo fermare.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...