+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 8 Autore Share Inviata 2012 Novembre 8 siamo sui 9000 in quarta.. alerossi è fasato + alto...130 - 190 nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 che ha fatto un film???ihihih non finisce più!!! comunque gira bene! tende un po' a sedere nella cambiata ma direi che è ottimo come motore! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 8 Autore Share Inviata 2012 Novembre 8 che ha fatto un film???ihihih non finisce più!!! comunque gira bene! tende un po' a sedere nella cambiata ma direi che è ottimo come motore! anche se leggermente siede, riprende con un'attimo. bisogna anche contare che però questo ragazzo (a vedersi) stà sui 60 kg! mi sa che non è roba per noi lucone...heheheh! nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 anche se leggermente siede, riprende con un'attimo. bisogna anche contare che però questo ragazzo (a vedersi) stà sui 60 kg! mi sa che non è roba per noi lucone...heheheh! appunto.... ho la zavorra antitornado... conta anche che sono 1.92... ahahahhahahah R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alerossi93 Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 Nel mio motore, ci vorrebbe una 25/69 con quarta corta a mio parere, ma non c'ho voglia di aprire il motore quindi resta così, che mi và benone lostesso Il salto tra terza e quarta non mi piace molto, ma vabbè non muore nessuno, se la mangia lostesso Il cilindro era stato fasato per girare alto, all'inizio era abbinato ad una espansione appost per queste fasi e ovviamente tendeva ad allungare di più, ma la quarta non riuscivo a tirarla tutta..essendomi stufato e non avendo voglia di aprire il motore per una quarta corta, mi son fatto fare l'espansione su misura da barone (la quale mi pare che ora stia avendo un grande successo) , ottenendo ottimi risultati, e riuscendo finalmente ad avere una 4 marcia più soddisfacente..ovviamente avendo un cilindro a 190 di scarico e la marmitta abbinata per lavorare con 180 gradi, si crea quel piccolo "tappo" ad un certo numero di giri che evita di tirarla del tutto, ma così và più che bene anche perchè la 4 la metto anche in salita..ottima cosa!! Ora, ormai da un mesetto ho montato anche il vtronic e gira ancora meglio...settimana prossima farò un'altro video ....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 8 Autore Share Inviata 2012 Novembre 8 appunto.... ho la zavorra antitornado... conta anche che sono 1.92... ahahahhahahah ecco perchè ti chimi vespalucone! eheheheheh Nel mio motore, ci vorrebbe una 25/69 con quarta corta a mio parere, ma non c'ho voglia di aprire il motore quindi resta così, che mi và benone lostesso Il salto tra terza e quarta non mi piace molto, ma vabbè non muore nessuno, se la mangia lostesso Il cilindro era stato fasato per girare alto, all'inizio era abbinato ad una espansione appost per queste fasi e ovviamente tendeva ad allungare di più, ma la quarta non riuscivo a tirarla tutta..essendomi stufato e non avendo voglia di aprire il motore per una quarta corta, mi son fatto fare l'espansione su misura da barone (la quale mi pare che ora stia avendo un grande successo) , ottenendo ottimi risultati, e riuscendo finalmente ad avere una 4 marcia più soddisfacente..ovviamente avendo un cilindro a 190 di scarico e la marmitta abbinata per lavorare con 180 gradi, si crea quel piccolo "tappo" ad un certo numero di giri che evita di tirarla del tutto, ma così và più che bene anche perchè la 4 la metto anche in salita..ottima cosa!! Ora, ormai da un mesetto ho montato anche il vtronic e gira ancora meglio...settimana prossima farò un'altro video vai ale..poi facci un bel videozzo! nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite GOLDEN EAGLE Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 bel 102 quello nel video, di alerossi.... gira molto bene! gran bel motorello Silvio come procedono i lavori......? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 eh.. se mi chiamavo vespaluchino.. pensi forse che ottenevo più potenza dai miei motori?? :roll: :-? :laugh R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 bel 102 quello nel video, di alerossi.... gira molto bene! gran bel motorello Silvio come procedono i lavori......? i lavori procedono a rilento per via del tempo, ma diciamo che domani so dove appoggiare il fresino eh.. se mi chiamavo vespaluchino.. pensi forse che ottenevo più potenza dai miei motori?? :roll: :-? :laugh ehh non ti ci dovevi solo chiamare!! e non solo tu!! hahahaha!! nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 i lavori procedono a rilento per via del tempo, ma diciamo che domani so dove appoggiare il fresino ehh non ti ci dovevi solo chiamare!! e non solo tu!! hahahaha!! ahahhaha e se ci gonfiassimo d'elio?? dici che aumenteremo le prestazioni?? :M comunque... ocio al fresino che mi fa paura sulle tue mani!! R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 Visto solo ora il cambio di configurazione in corsa... I soliti 240° in aspirazione? ahaha LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 Visto solo ora il cambio di configurazione in corsa... I soliti 240° in aspirazione? ahaha ahahahah!!240° sono da barbone! ahahhahahahah!!!!!!!!! nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite GOLDEN EAGLE Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ahahahah!!240° sono da barbone! ahahhahahahah!!!!!!!!! ahahahahah... naaaa.... una trentina di gradi in meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ehehe..e io che ho provato le fasature originali del gamma 500.. LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 ehehe..e io che ho provato le fasature originali del gamma 500.. stradale o versione "privati" GP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 ehehe..e io che ho provato le fasature originali del gamma 500.. ehhmm purtroppo non le conosco......vuoto in basso? nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite GOLDEN EAGLE Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 ahahahahah.... bhè Silvio.... vai con quelle del morbidelli già che ci sei.... se non ricordo male erano 150 - 80....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 beato il lamellare..... :M R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 stradale o versione "privati" GP? In verità tutte e 2.. Devo dire che il motore stradale ha una curva di potenza interessante ad un regime"compatibile con i nostri vari 130 etc.. Le fasature stradali del gamma mica vanno poi così tanto male..espansione permettendo.. LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 10 Autore Share Inviata 2012 Novembre 10 In verità tutte e 2.. Devo dire che il motore stradale ha una curva di potenza interessante ad un regime"compatibile con i nostri vari 130 etc.. Le fasature stradali del gamma mica vanno poi così tanto male..espansione permettendo.. son sotto ai 180 totali se non erro..stradale! questa mattima mi son alzato presto e ho fatto qualcosa...è ancora al 50%..purtroppo nel pomeriggio non ci sono e quindi mi devo fermare. nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 10 Autore Share Inviata 2012 Novembre 10 ecco...giusto per non fare il misterioso! sono da finire e da mettere apposto...maledetto tempo! nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 che bella guida che hai dato a quei travasi.. complimeti.. dai che voglio sentirlo girare VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 lavoro pulito e non ivadente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 ottimo lavoro... :1 . ma.... ti starai mica convertendo ai corsacorta anche tu vero??? gran bel lavoro ai travasi.... e per il frontescarico??? cosa pensi di fare? R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alerossi93 Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 Travasi molto ben fatti e pure ben sagomati..un mio consiglio è quello di abbassare la camicia in zona travaso fino a farla arrivare al livello del traversino.. ....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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