Vai al contenuto

fine di un sogno


mass323

Messaggi consigliati

ebbene si ragazzi l'altro alle 17 in val curone in prov.di alessandria,esattamente all'incrocio con casasco ,è morto un giovane centauro,mio figlio 18anni e 9 mesi,in sella al suo 2 amore,una speedtriple 675 ci ha lasciati

il motivo perqui scrivo qua è perchè il suo primo amore è stata una vespa 50 special del 76 mezza sgangherata,rimessa a nuovo con molta cura amata e coccolata come una bimba,pensate che aveva 11 anni ed un giorno incrociammo una special e lui mi disse,papà ma che moto è,è una vespa vecchia,come vecchia,è si non la fanno più da anni,ma io la voglio,guarda teo se la troviamo è vecchia e bisogna sistemarla,non mi interessa io voglio qurlla moto li,ma perchè?,pa perchè ha le marce io voglio la vespa ok va bene

passano 2 anni e continua la storia vespistica,gli trovo un'et3 glielo sistemo,mattarello che bello pa,ha il contachilometri e guarda che faro,adesso si che ci vedo alla sera,poi gli monto il polini 24 e proma,madonna se va adesso,faceva si e no i 110 ma a lui gli sembrava di volare,poi passa un'anno e ci risiamo,pa ma non c'è un motore un pò più spinto e si va di m1,e li si cominciava ad andare un pò di più

compie 18 anni,pa mi compri una moto,e che moto,e che moto?voglio la speedtriple,ma no dai teo ti prendo un macchinino,no per prendermi un macchinino meglio niente,va be prendiamo la moto

sopra ho scritto amore perchè lui si è proprio innamorato delle sue moto,tanto che ci ha lasciato cavalcando l'amore della sua vita

scusate per lo sfogo

mattioli massimo

chiedo ai mod.che se è un messaggio troppo forte e non compatibile con il forum di chiudere tranquillamente il messaggio

grazie ancora

  • Like 3

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

ecco, le storie che non vorresti mai leggere... mi vengono i sudori freddi e tanta tristezza... unica, magrissima consolazione, è che se n'è andato mentre faceva quel che gli piaceva di più...

 

Ti sono vicino, sentite condoglianze...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sono scese le lacrime, ho un bimbo di 3 anni e vuole la moto arancione come quella di papà

 

guarda se mi posso permettere se un domani vorra' la moto,prendigliela senza farti problemi perchè nascono così

 

un grazie a tutti profondamente

 

mattioli massimo

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...