♥ mass323 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 ebbene si ragazzi l'altro alle 17 in val curone in prov.di alessandria,esattamente all'incrocio con casasco ,è morto un giovane centauro,mio figlio 18anni e 9 mesi,in sella al suo 2 amore,una speedtriple 675 ci ha lasciati il motivo perqui scrivo qua è perchè il suo primo amore è stata una vespa 50 special del 76 mezza sgangherata,rimessa a nuovo con molta cura amata e coccolata come una bimba,pensate che aveva 11 anni ed un giorno incrociammo una special e lui mi disse,papà ma che moto è,è una vespa vecchia,come vecchia,è si non la fanno più da anni,ma io la voglio,guarda teo se la troviamo è vecchia e bisogna sistemarla,non mi interessa io voglio qurlla moto li,ma perchè?,pa perchè ha le marce io voglio la vespa ok va bene passano 2 anni e continua la storia vespistica,gli trovo un'et3 glielo sistemo,mattarello che bello pa,ha il contachilometri e guarda che faro,adesso si che ci vedo alla sera,poi gli monto il polini 24 e proma,madonna se va adesso,faceva si e no i 110 ma a lui gli sembrava di volare,poi passa un'anno e ci risiamo,pa ma non c'è un motore un pò più spinto e si va di m1,e li si cominciava ad andare un pò di più compie 18 anni,pa mi compri una moto,e che moto,e che moto?voglio la speedtriple,ma no dai teo ti prendo un macchinino,no per prendermi un macchinino meglio niente,va be prendiamo la moto sopra ho scritto amore perchè lui si è proprio innamorato delle sue moto,tanto che ci ha lasciato cavalcando l'amore della sua vita scusate per lo sfogo mattioli massimo chiedo ai mod.che se è un messaggio troppo forte e non compatibile con il forum di chiudere tranquillamente il messaggio grazie ancora 3 Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 ecco, le storie che non vorresti mai leggere... mi vengono i sudori freddi e tanta tristezza... unica, magrissima consolazione, è che se n'è andato mentre faceva quel che gli piaceva di più... Ti sono vicino, sentite condoglianze... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Non oso immaginare il vostro stato d'animo. Condoglianze.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2012 Luglio 30 Moderatore Share Inviata 2012 Luglio 30 Senza parole, condoglianze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Ciao Teo..... Full gas per sempre. Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wem Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 condoglianze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Veramente sentite condoglianze per la perdita. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 SENTITE CONDOGLIANZE. Harley Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mincio82 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze Simone Quota http://www.vespaclubancona.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze Marco Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze a tutta la famiglia... Mirco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zgluca68 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze Gianluca Quota "Il poco che so lo devo alla mia ignoranza." (Sacha Guitry) Vespa Club VESPEPADANE Vespa Club SEIGIORNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rentoblu Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Purtroppo capisco cosa significa... Una lacrima mi solca il viso, mi stringo col cuore alla vostra famiglia... Sincere condoglianze. Daniel Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 le mie più sentite condoglianze.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Morisbass Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 e' sempre brutto sentire queste notizie , sincere condoglianze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zambon97 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze Maurizio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Anche a me sono scese le lacrime, ho un bimbo di 3 anni e vuole la moto arancione come quella di papà Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 che dire a 14 anni mi sono comprato la vespa e a 18 anche io ho preferito un 600 alla macchina, puurtroppo è una passione pericolosa che anche se stai attento rischi sempre per gli altri Paolo Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Condoglianze Francesco Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luciano77 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 Notizia che ti spezza il cuore Sentite condoglianze Luciano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mass323 Inviata 2012 Luglio 30 Autore Share Inviata 2012 Luglio 30 Anche a me sono scese le lacrime, ho un bimbo di 3 anni e vuole la moto arancione come quella di papà guarda se mi posso permettere se un domani vorra' la moto,prendigliela senza farti problemi perchè nascono così un grazie a tutti profondamente mattioli massimo Quota teo forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 che brutta situazione... le mie più sincere condoglianze... Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Luglio 30 Share Inviata 2012 Luglio 30 sentite condoglianze anche da parte mia Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati