+ mario racing Inviata 2012 Giugno 20 Share Inviata 2012 Giugno 20 vai di silent quella di angelo ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Giugno 20 Share Inviata 2012 Giugno 20 come carburazione che getti hai? allora con la proma, a parte il rumore come trovi il motore? Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cele86 Inviata 2012 Giugno 20 Share Inviata 2012 Giugno 20 ciao io ho un falc 57x51 scarico singolo e a giorni mi arriva la vsp race 3 che a detta di vespalucone(e ne sa parecchio)e davvero ottima!credo che con il tuo 60x51 deve essere ancora meglio!dacci un'occhiata!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Giugno 20 Autore Share Inviata 2012 Giugno 20 ottimo cele grazie,,,,,, 24 con collettore polini min 50 max 115 polv aq 264 la mia proma e' silenziata...e mi trovo bene perche prende benissimo senza tirar tantissimo,,,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Giugno 23 Share Inviata 2012 Giugno 23 son dell'idea che montare un cilindro del genere senza la sua dedicata sia uno spregio ,ma entrando nella tua ottica io gli lascerei la proma se lo scopo è quello contro hli sbitti ben venga però provvederei a rifagli il collettore così lo fai un po respirare il motore , che senzo ha mettere una marmitta tedesca che costa quanto la falc e poi non hai certezze della sua resa ? la vps di rumore ne fa un bel pò provare per credere ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Giugno 23 Share Inviata 2012 Giugno 23 wolf io ormai è noto che mi rifornisco sempre dallo stesso per le marmitte e non posso fare a meno di consigliartelo, dagli una chiamata, magari ci sentiamo per mp, si tratta di dapp Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 si tratta di dapp io avevo sentito dire che fossero delle mezze ciofeche quelle marmitte.... ma personalmente non ne ho mai provate... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 io avevo sentito dire che fossero delle mezze ciofeche quelle marmitte.... ma personalmente non ne ho mai provate... quelle per i cross sono uno spettacolo provate di persona roba di una fattura eccellente curate in tutto ...per la vespa non so a vista sembrano belle la resa chiediamo a wolly ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 mah guarda non ho riscontri al banco, io l ho montata sul 102 e devo dire che confrontata con la classica silent ha piu coppia ma meno fuorigiri(la dapp) per quanto riguarda i motori falc e parmakit so che ci sta lavoranto e mi ha detto che controntata con una barone la sua perde mezzo cavallo in alto ma fino a 10k ne ha da 2 a 1 in piu. questo è quell oche mi dice, io poi l ho montata su un husqvarna 125 e posso dire che va da paura ma so di tanti che si riforniscono da lui per marmitta da 70 per i trofei e soprattutto per px pero ti dico io non è che ci collaboro, ci sentiamo per telefono spesso perche mi chiede le fasature e diciamo come gira il commercio delle marmitte, cosa vuole il cliente ecc, lo consigli ocome consiglio quattrini perche mi sono trovato bene Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Giugno 25 Autore Share Inviata 2012 Giugno 25 grazie valutero' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Arangiada Inviata 2012 Luglio 11 Share Inviata 2012 Luglio 11 Ciao ragazzi, io stavo valutando la stessa configurazione per tirismo ma come semi espansione una PM40, che ne dite, ovviamente collettore falc e 28/30. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Luglio 27 Autore Share Inviata 2012 Luglio 27 nuovo step.... le solite cose piu qualke up--- -cilindro falc 60x51 senza traversino -albero ets con biella 105 bilanciato e lavorato da vesparacing -carter lavorati con valvola asportata,,imbocco allargato per il cilindro.. sede cuscinetto lato volano d52,,,e spianati dove nell'appoggio cilindro ecc -pacco m.r.t -carburatore 28 vhst bs getto 105 -frizione drt 4dischi con molla rinforzata(verra sostituita da quella di fameja domani) -cambio originale con crocera e molla drt -campana 27-69 con parastrappi drt -accensione parmakit ant variabile 1.6kg -proma con silenziatore ho provato la silent evo(dato che l'ho presa per un amico) e devo dire che anke se non e' la sua va benone come marmitta!! la silent massimo mura molto di piu'.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Luglio 28 Share Inviata 2012 Luglio 28 che differenza c'è di erogazione tra silent evo e proma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Luglio 28 Autore Share Inviata 2012 Luglio 28 ovvio le mie son prove come ho gia detto la sua e' la sua,, ovvero la falc.. bassi uguali... poi piu' tiro ai medi e ovviamente allunga di piu'... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Luglio 28 Share Inviata 2012 Luglio 28 che marmitta 'e la silent evo ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2012 Agosto 5 Autore Share Inviata 2012 Agosto 5 http://lnx.et3.it/Forum/topic/53369-recensione-zirri-massimo-evotipo-m3xc-sul-130/page__hl__silent comunque mi sa che lo ritiro dalla vendita perche va troppo bene,,,, hihihi anke se qualke motore dovro' vendere prima o poi,,,,avendo falc 60x54 lamellare al cilindro falc 60x54 scarico singolo falc 60x51 scarico singolo ecv parmakit Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Agosto 5 Share Inviata 2012 Agosto 5 Mmmm.... Mi metto in coda.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky7 Inviata 2012 Ottobre 24 Share Inviata 2012 Ottobre 24 hai finito il tutto poi?? come ti trovi con la proma e il 28?? rimango dell'idea che il 28 sia perfetto per quella marmitta... volevo sapere il falc 60x54 è al cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Ottobre 24 Share Inviata 2012 Ottobre 24 (modificato) volevo sapere il falc 60x54 è al cilindro? falc 60x54 lamellare al cilindro falc 60x54 scarico singolo falc 60x51 scarico singolo ecv parmakit Modificato 2012 Ottobre 24 da Leodo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky7 Inviata 2012 Ottobre 25 Share Inviata 2012 Ottobre 25 il secondo dicevo. ok capito...al carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Ottobre 25 Share Inviata 2012 Ottobre 25 ciao io avevo intenzione di farne uno traversinato di60 con la siluro (che non possono farmi storie che è l'originale della vespa) giusto per fare del buon turismo con un 28 pwk... punto all'affidabilità e alla voglia di poter fare la sparata e più in la di avere gia un cilindro per fare qualcosa di serio... approvo a pieno questa tua idea... quello che volevo chiederti potresti dirmi le fasi e la carburazione che hai con il 24? Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Ottobre 25 Share Inviata 2012 Ottobre 25 ciao io avevo intenzione di farne uno traversinato di60 con la siluro (che non possono farmi storie che è l'originale della vespa) giusto per fare del buon turismo con un 28 pwk... punto all'affidabilità e alla voglia di poter fare la sparata e più in la di avere gia un cilindro per fare qualcosa di serio... approvo a pieno questa tua idea... quello che volevo chiederti potresti dirmi le fasi e la carburazione che hai con il 24? Il d60 con il traversino non va bene con la siluro. Ha l'interasse 60 e in più l'imbocco da 38 (mi pare, non sono sicuro) e le fasi sono 130-190 (volendo personalizzabili). Per me fai uno con scarico normale, che con la siluro è già troppo. Quello scarico standard ha interasse 52 (normale) imbocco da 32 (la siluro originale fa 24 ).....fasi 125-185 (potresti farle abbassare, ma poi sarebbe uno spreco.....) Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Ottobre 25 Share Inviata 2012 Ottobre 25 Il d60 con il traversino non va bene con la siluro. Ha l'interasse 60 e in più l'imbocco da 38 (mi pare, non sono sicuro) e le fasi sono 130-190 (volendo personalizzabili). Per me fai uno con scarico normale, che con la siluro è già troppo. Quello scarico standard ha interasse 52 (normale) imbocco da 32 (la siluro originale fa 24 ).....fasi 125-185 (potresti farle abbassare, ma poi sarebbe uno spreco.....) ah ok grazias.... Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Ottobre 25 Share Inviata 2012 Ottobre 25 Il d60 con il traversino non va bene con la siluro. Ha l'interasse 60 e in più l'imbocco da 38 (mi pare, non sono sicuro) e le fasi sono 130-190 (volendo personalizzabili). Per me fai uno con scarico normale, che con la siluro è già troppo. Quello scarico standard ha interasse 52 (normale) imbocco da 32 (la siluro originale fa 24 ).....fasi 125-185 (potresti farle abbassare, ma poi sarebbe uno spreco.....) quoto urby, ho provato il mio falc con la proma completamente originale ed era un tappo vero e propio, non oso immaginare con una siluro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky7 Inviata 2012 Ottobre 27 Share Inviata 2012 Ottobre 27 non regge un traversinato e credo neanche un non traversinato e neanche il 28. l'alimentazione di miss fat universe con lo "sfiato" di una vergine non andrebbero d'accordo... se si vuole avere un motore da competizione gigante silenzioso come una biblioteca e tenendo l'originalità della siluro beh è difficile...non l'ha fatto neanche walt disney nelle sue favole quindi non c'è riuscito manco lui. forse come hanno fatto in molti la soluzione migliore è non traversinato, carb 24 o 28 (io farei 28) e proma modificata. oppure espansione con siluro come terminale. ah già....il FRENO A DISCO!!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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