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Arangiada

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Che riguarda Arangiada

  • Compleanno 19/02/1978

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    CORCHIANO
  • Interests
    Restauro e colleziono vespe

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Reputazione comunità

  1. Arangiada

    Acquisto faro basso

    small, ciccione, faribassi o missili terra aria....basta che si giochi ...
  2. Arangiada

    Acquisto faro basso

    Buon tuning, giusto, ma sempre su special, sverniciare le large, tutte, non ha prezzo...
  3. Arangiada

    Acquisto faro basso

    Chissà...mi avanza anche un motore vl2....anche se preferisco le small per correre...
  4. Arangiada

    Acquisto faro basso

    Grazie a tutti ragazzi...la vespa l'ho presa a 2.800....scusate se rispondo solo adesso...sarà restaurata e tutta originale...per i raduni c'è la special 130 a doppia....
  5. Arangiada

    Acquisto faro basso

    Ciao...se ti dicessi che il motore non è originale ma di una struzzo, alla fine vendi e ricompri, e come avrai notato alcune parti non sono originali (il devioluci lo è?), a parte i segni della carrozzeria, quanto spenderesti....grazie...poi ovviamente ti dico quanto chiedono
  6. Arangiada

    Acquisto faro basso

    Ciao ragazzi, è un pò che non scrivo, volevo sapere da voi se vale la pena prendere questo faro basso vn2t 1956 e a che cifra considerando che mancano i documenti, ha solo la targa... grazie anticipatamente...
  7. Ciao ragazzi, io stavo valutando la stessa configurazione per tirismo ma come semi espansione una PM40, che ne dite, ovviamente collettore falc e 28/30.
  8. Buonasera ragazzi, apro questo per post per chiedervi un consiglio, o richiuso il motore e cambiato le varie parti soggetti ad usura compresi gli orribili o'ring, a distanza di qualche centinaio di kilometri la vespa rigoccia olio dal preselettore sotto il carter, saranno forse le corde troppo messe tese, sarà....................booo, penso sia la sede ad essere arrivata. Cosa mi suggerite, sto per riaprire il motore, per pravenire la perdita. E' possibile istallare un paraolio aggiungendo materiale? Saluti
  9. Ragazzi.................dai.........non ho tutti quei soldi per un lamellare al cilindro, leggo che abbinano una proma al 57x51, possibile che una pm40 non può andare?
  10. La mia configurazione si basava sul fatto che la pm40 è sotto la mia special, con un aspirato al cilindro che configurazione "stradale" potrei fare?
  11. Sono d'accordo, ma vedo che la marmitta per montaggio dritto è interasse 52 e non 60, sbaglio? Oppure la fa anche con interasse 52? Per il carburo ok di 34, rapporti 27/69 e poi accorcio o allungo con pignone.
  12. Ciao ragazzi, come da titolo sto per inbattermi su questa elaborazione: 57x51 falc al carter scarico singolo cestello, parastrappi e frizione falc albero ets rivisto da falc collettore lamellare falc fino a qui tutto bene, ora per la marmitta visto che questo cilindro ha lo scarico con interasse minore avevo pensato al mio ultimo acquisto per il 130, marmitta pm40, ci può stare con il falc? che carburatore e rapporti dovrei montare? io avevo pensato alla 27/69 e al 34, che ne dite? Grazie anticipatamente.
  13. , spiritoso il ragazzo, non facevi prima a darmi una configurazione per un 177 polini?
  14. Grazie per l'aiuto , 75 persone hanno visitato il post c'è ne fosse uno che ha risposto.
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