Vai al contenuto

MIglior ricambista qualità/prezzo


casta87

Messaggi consigliati

Coma da titolo,qual'è ad ora il miglior venditore di ricambi vespa inteso come qualità prezzo.

Per venditore intendo sia su mercato virtuale che mercato fisico (sono del Piemonte) ma ovviamente sarebbe bello avere una "classifica"generale...questo topic lo ho aperto per chi ha una lista lunga 2 pagine per restaurare una bella vespetta...cercando dei pezzi aftermarket di (non dico di ottima) ma buona fattura...avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me... sul web.. ce ne sono parecchi.. ma tra i migliori c'è VSP italia che ha ricambistica solo per SMALL (attualmente) e ha un po di tutto.. oppure su Ebay io mi trovo bene anche con PiaggioCalò o motoricambi Soviero... prezzo,qualità, disponibilità. direi che sono tra i migliori! poi è ovvio ce ne sono molti altri.. ma questi li tengo in considerazione in particolar modo.. ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio calò ottimo. Il mio vicino di casa ha la casa vicino a lui e mi ha detto che il negozio è ancora più fornito del sito.

Biscabia e motoricambi soviero anche OK.

 

Officinatonazzo offre sconti maggiori per i soci vespaclub. Giusto ora gli ho inviato la copia della mia tessera fronte retro vespaclub.

Vi saprò dire e quantificare questi ulteriori sconti.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato spesso da ricambi-vespa.it ; a volte vado anche personalmente perché è vicino a casa e ha praticamente tutto come componentistica di ricambio. Conosco il ragazzo che lo gestisce ed è molto gentile e disponibile anche nel dare spiegazioni in quanto oltre al negozio ha anche l'officina dove esegue restauri. Ho anche comprato in passato da emporio dello scooter ma a quanto ricordo era un po meno fornito per quanto riguarda la componentistica ed i prezzi erano leggermente superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena dato un'occhiata a VSPItalia; effettivamente è ordinato e chiaro, e ho trovato pezzetti interessanti che non trovavo da altre parti; ma i prezzi sono iva esclusa, se ci metti l'iva non è poi così conveniente.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi comprare una scatola di roba dalla sella ai cuscinetti e guarnizioni, dall'impianto elettrico al bordoscudo, consiglio la ramc di cesena.

per l'et3 ho preso tutto da loro e mi son trovato da papa, veloci, seri e fornitissimi!

 

ps zangheratti si fa pagare...

Modificato da Jimmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

io faccio delle distinzioni

materiale che sono sicuro sia simile (es cuscinetti, guarnizioni, guaine, leve ecc ecc) le compero online

 

però scritte, listelli pedana, bordiscudo, gommini, preferisco sempre vederli e toccarli con mano, mi è capitato di vedere un sacco di porcheria.

quindi mi prendo il mio tempo e vado in negozio... a volte "chi più spende meno spende"

non preferire per esempio dei listelli ad altri, solo perchè costano 2 euro di meno. ce ne sono di ben fatti, e di quelli che per montarli bestemmi in 1000 lingue. e per 2 euro fidati non ne vale la pena!

o scritte che hanno gli interassi dei pioli sbagliati di poco, ma sbagliati....

alla fine spendere 50 euro in più o in meno su un retauro totale non penso faccia tutta questa differenza, se il lavoro è ben fatto.

 

vicino a me c'è Zangheratti, è molto fornito. io vado li. ma se hai un rivenditore vicino vai di persona

 

o a qualche mercatino....

 

se poi il restauro è "importante" (che so, qualche Vespa che vale veramente o che vuoi perfetta) io compro tutte le parti in gomma colore panna alla Piaggio.(per vespe old oppure Sprint, GT, ss180, gs, ecc) costano una fucilata, ma la differenza è notevole rispetto a tutte quelle di concorrenza.

 

ciao e buon lavoro!

  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il restauro riguarda una et 3 quindi vorrei eseguirlo per bene fortunatamente i lielli pedana sono perfetti però devo ordinare tutor il resto impianto elettrico devio luci serrature gommini vari sella fili e guaine scritte tutti i pezzi per restaurare il motore poi bordoscudo leve manopole ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Si difatti farò così. . . Piemonte provincia di torino un paese vicino a criè e tu? Comunque ora faccio un paragone tra tutti su uno specifico articolo ad esempio impianto elettrico vespa e t3 e vediamo chi vince

 

Io sono della provincia di Cuneo...

 

Comunque non basarti su un solo pezzo per confrontare due rivenditori. Magari uno dei due ha una buona scontistica su quell'articolo ma sul resto è più caro dell'altro.

 

A Carmagnola c'è Negro che è molto fornito, ma per te è un po' scomodo...

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...