Vai al contenuto

Che meraviglia sto parmakit....


Messaggi consigliati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ho avuto un ECV anch'io, ma mai montato e provato.

Di scatola aveva lo scarico storto e non di poco, l'ho sistemato col dremel e l'ho venduto per cambio progetto.

Però dannazione è vero che è economico ma trovare sti difetti mi scoccia, questi sono i segni evidenti di quando certi componenti vengono realizzati in economia... Poi c'è quello che non si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
se il motore è tenuto a puntino 8km sono niente a manetta.

Non farla troppo semplice perchè potresti avere molti grippaggi sulla coscienza :lol:;-)

 

non ho risposto perchè avrei dovuto bestemmiare :-)

 

:o avuto brutte esperienze con tirate troppo lunghe?

fammi capire...anche in mp per non andare OT

sarò io fuori dal normale ma 8km a gas spalancato sono niente,specie se sono in sella alla large.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il motore è tenuto a puntino 8km sono niente a manetta.

Non farla troppo semplice perchè potresti avere molti grippaggi sulla coscienza :lol:;-)

 

non ho risposto perchè avrei dovuto bestemmiare :-)

 

:o avuto brutte esperienze con tirate troppo lunghe?

fammi capire...anche in mp per non andare OT

sarò io fuori dal normale ma 8km a gas spalancato sono niente,specie se sono in sella alla large.

 

 

io con il mio polinetto bello tirato ho fatto quasi 20 km (forse anche +) fisso a 110 120 quindi quasi tutto tirato in supestrada sia per andare ad un raduno e sia a tornare ed era il 10 di agosto (il ritorno alle h 13) e fidatevi che qui a lecce freddo non faceva...

basta avere una carburazione giusta ed una buona ventola che raffredda bene (io ho una parmatronik)

Link al commento
Condividi su altri siti

CRISTIAN , in passato hai scritto che il tuo motore aspirava aria( dai paraoli, mi sembra di ricordare) , quindi il tuo motore in quel momento era stra-magro. e probabilmente la detonazione che hai sul pistone magari risale a quel periodo . poi continuare a usare un pistone e una testa detonata, ti causa altre detonazioni.... probabilmente anche l'eccessivo anticipo è una delle cause

Link al commento
Condividi su altri siti

eh scootercriminal... ricordi di gioventu'...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko,aspirava aria dal collettore,mai avuto problemi di paraoli...

comunque fabio b....non voglio esser spavaldo,dico solo che son partito da un setting super grasso e sono sceso,sia di max,sia di spillo,sia di valvola gas,sia di getto min...indubbiamente poi l'errore ci sta,comunque se sono stato io a sbagliare,ammetto il mio errore nessun problema! Anzi,per confermare fiducia a Parmakit,tra ieri e oggi ho fatto shopping.

Qualcuno sa già...vi farò vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se il motore è tenuto a puntino 8km sono niente a manetta.

Non farla troppo semplice perchè potresti avere molti grippaggi sulla coscienza :lol:;-)

 

non ho risposto perchè avrei dovuto bestemmiare :-)

 

:o avuto brutte esperienze con tirate troppo lunghe?

fammi capire...anche in mp per non andare OT

sarò io fuori dal normale ma 8km a gas spalancato sono niente,specie se sono in sella alla large.

Dai scootercriminal,8 km a gas sempre-sempre-sempre a manetta li puoi fare solo con il gt originale o con un motore pensato per quel tipo di utilizzo magari un po' soffocato per le proprie potenzialità.

Anche Fabio B. ha fatto un discorso simile tempo fa,quando si fanno delle scelte tese ad aumentare al massimo le prestazioni(come ad esempio mettere l'anticipo oltre i 24°,carburazioni al limite,ecc...)si deve essere consapevoli che si sta andando in un campo diverso da quello turistico,con i rischi che ne derivano.

Non credo di essere stato l'unico a grippare in 300 metri.

Per le large forse è un pochino meglio,ma in questa sezione se non lo specifichiamo resta sottinteso che si parla di small :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...