+ Denisio Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 Io non darei così per scontato che lo squish come esce dalla casa vada bene, io ad esempio ho trovato uno squish negativo su un ecv Quota "perfection is never complicated" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 Ho avuto un ECV anch'io, ma mai montato e provato. Di scatola aveva lo scarico storto e non di poco, l'ho sistemato col dremel e l'ho venduto per cambio progetto. Però dannazione è vero che è economico ma trovare sti difetti mi scoccia, questi sono i segni evidenti di quando certi componenti vengono realizzati in economia... Poi c'è quello che non si vede... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 se il motore è tenuto a puntino 8km sono niente a manetta. Non farla troppo semplice perchè potresti avere molti grippaggi sulla coscienza non ho risposto perchè avrei dovuto bestemmiare avuto brutte esperienze con tirate troppo lunghe? fammi capire...anche in mp per non andare OT sarò io fuori dal normale ma 8km a gas spalancato sono niente,specie se sono in sella alla large. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 se il motore è tenuto a puntino 8km sono niente a manetta. Non farla troppo semplice perchè potresti avere molti grippaggi sulla coscienza non ho risposto perchè avrei dovuto bestemmiare avuto brutte esperienze con tirate troppo lunghe? fammi capire...anche in mp per non andare OT sarò io fuori dal normale ma 8km a gas spalancato sono niente,specie se sono in sella alla large. io con il mio polinetto bello tirato ho fatto quasi 20 km (forse anche +) fisso a 110 120 quindi quasi tutto tirato in supestrada sia per andare ad un raduno e sia a tornare ed era il 10 di agosto (il ritorno alle h 13) e fidatevi che qui a lecce freddo non faceva... basta avere una carburazione giusta ed una buona ventola che raffredda bene (io ho una parmatronik) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 CRISTIAN , in passato hai scritto che il tuo motore aspirava aria( dai paraoli, mi sembra di ricordare) , quindi il tuo motore in quel momento era stra-magro. e probabilmente la detonazione che hai sul pistone magari risale a quel periodo . poi continuare a usare un pistone e una testa detonata, ti causa altre detonazioni.... probabilmente anche l'eccessivo anticipo è una delle cause Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 eh scootercriminal... ricordi di gioventu'... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 23 Autore Share Inviata 2011 Agosto 23 kekko,aspirava aria dal collettore,mai avuto problemi di paraoli... comunque fabio b....non voglio esser spavaldo,dico solo che son partito da un setting super grasso e sono sceso,sia di max,sia di spillo,sia di valvola gas,sia di getto min...indubbiamente poi l'errore ci sta,comunque se sono stato io a sbagliare,ammetto il mio errore nessun problema! Anzi,per confermare fiducia a Parmakit,tra ieri e oggi ho fatto shopping. Qualcuno sa già...vi farò vedere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 ah si scusa ,era il collettore.... secondo mè quella detonazione hai avuta anche per questo motivo. comunque sbagliando s'impara, anche se a caro prezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 L altro ieri mi si sono crepati i carter vicino alle saldature dei travasi mentre lo stavo chiudendo.. Mi sento come una cacca.. tra barenature,saldature e spianature ho visto i soldi bruciare..che delusione Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Agosto 23 Autore Share Inviata 2011 Agosto 23 ok ragazzi questo è ufficialmente il topic dei depressi da elaborazione fallita =D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Agosto 24 Share Inviata 2011 Agosto 24 se il motore è tenuto a puntino 8km sono niente a manetta. Non farla troppo semplice perchè potresti avere molti grippaggi sulla coscienza non ho risposto perchè avrei dovuto bestemmiare avuto brutte esperienze con tirate troppo lunghe? fammi capire...anche in mp per non andare OT sarò io fuori dal normale ma 8km a gas spalancato sono niente,specie se sono in sella alla large. Dai scootercriminal,8 km a gas sempre-sempre-sempre a manetta li puoi fare solo con il gt originale o con un motore pensato per quel tipo di utilizzo magari un po' soffocato per le proprie potenzialità. Anche Fabio B. ha fatto un discorso simile tempo fa,quando si fanno delle scelte tese ad aumentare al massimo le prestazioni(come ad esempio mettere l'anticipo oltre i 24°,carburazioni al limite,ecc...)si deve essere consapevoli che si sta andando in un campo diverso da quello turistico,con i rischi che ne derivano. Non credo di essere stato l'unico a grippare in 300 metri. Per le large forse è un pochino meglio,ma in questa sezione se non lo specifichiamo resta sottinteso che si parla di small Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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