Vai al contenuto

Kaliape18

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    619
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Kaliape18

  • Compleanno 31/12/1991

Profile Information

  • Regione?
    ILLASI (VERONA)
  • Interests
    donne e motori
  • Occupation
    pizzaiolo

Kaliape18's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. meno male non ho piu' usato il freno davanti!
  2. A voi non tocca sulla leva del freno??
  3. a me sembra che avete tanta fiducia nella piaggio..
  4. A quei meccanici direi che: All epoca del piaggio ciao ho distrutto i cuscinetti 2 volte prima di non usare piu carter non accoppiati, ho appena sistemato una vespa cui il mozzo posteriore girava storto e ha sfracellato la gabbia a rulli. per non parlare di carter che non si chiudevano nemmeno.ù come stra caz z zo si fa a dire che i carter di una vespa l possano andar bene con dei carter pk di 20 anni dopo??? con quel schifo di alluminio si sfalda al sole per altro! ce ne sono di vespe che girano,non c e' dubbio. ma hanno soltanto culo
  5. io avevo cominciato a lavorarci su, mettendo la ghiera sul v tronic ma non avendo gli attrezzia datti mi sono fermato.
  6. usati con valvola e sedi apposto,piu' che altro per vedere anche una valutazione generale..
  7. Ciao,avrei bisogno di sapere e Penso sia interessante stimare quanto possano valere dei carter vuoti prima serie: Ad esempio: VMA1M che se non sbaglio e' di una 125 V5A1M che dovrebbe essere n, l Ho provato a cercare anche sul web ma non trovo..
  8. Anch io ho questo cilindro,ma purtroppo non riesco a trovare il pistone! Secondo me con un bell albero,testa e apertura dell aspirazione(bruttina) viene fuori un bel cilindretto..
  9. Kaliape18

    E' morto Germano Mosconi

    hai forgiato il mio carattere veneto! R.I.P
  10. no prende il calore della marmitta...
  11. Con l ape danno come accessorio un motorino da mettere sottosella, 2 tubi che portano il calore dentro la cabina attraverso la ventola del motorino
  12. Anch io volevo fare un lavoro di questo genere..ora però ho la m3xc e non ci penso più! Per il motore tranquilllo che farò per il prossimo inverno lo farò pure io,ma nella zona collettore perchè penso che sia li che scalda di più. Comunque complimenti e bel lavoro chiudi i buchi e spiana bene ed è perfetto anche esteticamente. hai usato lamiera abbastanza modulabile giusto?
  13. Kaliape18

    Goku si è trasformato

    nooo me lo sono perso!!pensavo che era ancora dietro l energia sferica!
  14. Kaliape18

    ape 165 cc

    Avevo anch io in mente di farlo a 16 anni..sopratutto per la coppia e l affidabilità! Poi per mancanza di collaboratori (neanche uno) mi sono arreso.. ora che ho un pò più d esperienza e l attrezzatura potrei ripensarci! complimenti sono in pochi ad aver un motore del genere su ape!
  15. fa che no me incazza!

×
×
  • Crea nuovo...