Vai al contenuto

Ma con 2000€


Dany86

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho da parte un piccolo gruzzoletto tirato su con tanta fatica, son circa 2000€.

Dite che riesco a prendermi una Et3 o una primavera (una small targata per andarci spensierato in 2 con la morosa) ovviamente anche da mettere a posto? o non si trova nulla?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da parte un piccolo gruzzoletto tirato su con tanta fatica, son circa 2000€.

Dite che riesco a prendermi una Et3 o una primavera (una small targata per andarci spensierato in 2 con la morosa) ovviamente anche da mettere a posto? o non si trova nulla?

con questa cifra qualcosa puoi trovare... i prezzi ormai li conosciamo tutti.. comunque con quei soldi una et3 o primavera da sistemare ma con documenti la puoi trovare ;-)

poi chiaramente c'è anche il classico colpo di cu*o che purtroppo capita raramente...cioè trovare qualcuno che non sa il valore della propria vespa..ed è rimasto agli anni 90 quando una primavera in ordine la si trovava a 500.000 lire...

qyua ti linko qualcosa che potrebbe fare al tuo caso...

http://www.subito.it/vespa-125-primaver ... 498493.htm

 

altrimenti una buona alternativa è questa, a me non piace molto a livello di estetica però c'è da dire che è davvero perfetta

 

http://www.subito.it/vespa-125-ets-no-p ... 633712.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi bene, magari fai anche l'affare.

solo che comprare adesso lo vedo come un brutto periodo, si sa che di estate la voglia di vespa triplica, tutti gli sboroni che le ricercano per moda e non per passione purtroppo fanno lievitare il prezzo.

consiglio: va a farti delle ferie da panico con i soldi che hai, e questo autunno ti metti a cercarla con calma. :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la trovai proprio a 2000 euro e pagata in due tranche, però era Ottobre.........

E chi vendeva aveva "bisogno".......... Ed era un bel pò che cercavo......

Naturalmente era a posto con i documenti e messa discretamente di carrozzeria, poi se ci lavori un pò sopra ricondizionarla non è molto oneroso ( parlo di smontarla, sverniciarla, ribattere e saldare dove necessita, stuccare, grattare, dare il fondo......) Io mi sono limitato a farla solamente tingere da un professionista.....

E ora sto rimontando...... Come è stato già detto credo che ora non sia il periodo migliore, ma se non hai fretta e ti metti in cerca secondo me l'affare si riesce ancora a fare.... ( Affare inteso come spesa consona al mercato odierno e oggetto in buono stato generale ) Un pezzo di ruggine con documenti non in regola, radiata o demolita che sia per 2000 euro non la comprare......

Cerca e non avere fretta........ :D

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 1.500 euro ho preso il primavera primaserie verniciato rosso metallizzato messa abbastanza bene con documenti e tutta in regola...

sarebbe da restaurare ma volendo può andare bene ancora così per altri 2 3 anni

 

quella è fortuna...

bisogna cercare tanto in giro..

io su ebay ho preso una 125 primavera per la mia morosa tutta in regola e tenuta bene con 9000 km a 2300...siamo andati da modena vicino a sondrio a prenderla, ma alla fine è andata una mattina e 50 euro di autostrada...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

con 2000 euro la trovi. Devi solo avere pazienza, e spandere la voce, il più delle volte qualche collega o qualche amico dell'amico ce l'ha in garage, e mettendogli anche 1000 euro sotto il naso la sgancia volentieri (non essendo intenditori)

 

c'è un mio amico che ancora, qualche mese fa, ha trovato l'ennesimo ET3 a 500 euro con documenti in regola. Portato a casa anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

si, se ne trovano per quella cifra e se cerchi anche a un po meno... basta che gliela smeni un po al proprietario su quanto ci vuole per metterla a posto... carrozziere, pezzi ecc...

 

io dico al contrario degli altri che appena ne trovi una buona prendila per quest'estate.... se no se apretti l'occasione che te la regalano a 100 euro diventi vecchio... :lol: alla fine anche di inverno non cambia, la vespa ha sempre il suo valore... trovala e divertiti quest'estate ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 1.500 euro ho preso il primavera primaserie verniciato rosso metallizzato messa abbastanza bene con documenti e tutta in regola...

sarebbe da restaurare ma volendo può andare bene ancora così per altri 2 3 anni

 

quella è fortuna...

bisogna cercare tanto in giro..

io su ebay ho preso una 125 primavera per la mia morosa tutta in regola e tenuta bene con 9000 km a 2300...siamo andati da modena vicino a sondrio a prenderla, ma alla fine è andata una mattina e 50 euro di autostrada...

 

 

eheheh lo so che è fortuna...io mi ero appena trasferito a bergamo e girando su internet ho visto uno a varese che scambiava un primavera con un rally o comunque con una vespa cicciona...appena ho visto quella scritta gli ho chiesto se fosse intteressato alla vendita...

lui ha accettato...

inizialmente voleva 1700 poi gli ho dato 1500 :D che culo si

ma tanto tra passaggio di proprietà (270 euro), benzina (50 euro ed anche +) più autostrada e 2 giornate...facile arrivare a 2000 ma ne è valsa la pena veramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da parte un piccolo gruzzoletto tirato su con tanta fatica, son circa 2000€.

Dite che riesco a prendermi una Et3 o una primavera (una small targata per andarci spensierato in 2 con la morosa) ovviamente anche da mettere a posto? o non si trova nulla?

 

 

mettili da parte sono tempi duri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da parte un piccolo gruzzoletto tirato su con tanta fatica, son circa 2000€.

Dite che riesco a prendermi una Et3 o una primavera (una small targata per andarci spensierato in 2 con la morosa) ovviamente anche da mettere a posto? o non si trova nulla?

 

 

mettili da parte sono tempi duri

 

se la metti su questo piano, una ET3 aposto a 2000 euro è un assegno circolare, mantiene il suo valore, e la vendi subito se hai bisogno di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da parte un piccolo gruzzoletto tirato su con tanta fatica, son circa 2000€.

Dite che riesco a prendermi una Et3 o una primavera (una small targata per andarci spensierato in 2 con la morosa) ovviamente anche da mettere a posto? o non si trova nulla?

 

 

mettili da parte sono tempi duri

 

se la metti su questo piano, una ET3 aposto a 2000 euro è un assegno circolare, mantiene il suo valore, e la vendi subito se hai bisogno di soldi

 

 

eh ragazzo, nulla vale piu dei soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

la ets conservata a 1900 euro è da prendere al volo.. è la t5 delle small...

 

poi cosi' conservata..già solo la sua marmitta vale centinaia di euro...

 

va molto di + della et3..frena bene..impianto a 12 volt...ha un motore da urlo...

 

oltretutto inizia ad avere un suo mercato di nicchia...

 

ah..MOLTO meno rubata delle primavera... :evil:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovi la trovi...basta avere pazienza e un pò di culo! Pensa che una settimana fà un mio amico è andato a casa di uno a vedere un 600...e nel garage in un angolino aveva una bella primavera bianca...il mio amico allora per scherzo gli fà "ti dò mille euro per la vespa" e il tipo ha accettato :shock: haaa naturalmente tutti i documenti in regola e pure messa bene bene! Non ho parole,a mè ste bazze non capitano mai :M

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sarà che conosco quasi tutti i commercianti di vespe della mia zona ...ho detto la parola

giusta, esatto, commercianti..ma con meno di 2000€ qui nel giro di un anno un paio le ho trovate

 

una primavera rossa in discrete condizioni marciante con documenti okma a mio parere da

restaurare con 1600€ me la dava...

 

prima di questa a fine estate un altra primavera ( o forse et3) non ricordo se demolita o no

ma ricordo che con 1600 o 1700 me la portavo a casa...

 

un mio amico da privato tre settimanae fa un primavera bianco conservato discretamente

con 1500 se lè portato a casa la sta restaurando per rivenderla e far 2 soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ALTERNATIVA "economica" pk 125 " senza frecce con botta di c.." o comunque con frecce si trova a molto meno ed è destinato a rivalutazione! ;-) propio questa settimana un mio amico ha preso un pk 125 s con 20000km con pedane integre senza un filo di ruggine e vernice ok a 500,00 euro compreso il passaggio di propieta'!" dove propio a voler cercare il pelo nell'uovo con 100,00 euro vernici 2 particolari! certo non sara' una et3 pero' il suo onesto lavoro lo fa' ;-) con calma si trova tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALTERNATIVA "economica" pk 125 " senza frecce con botta di c.." o comunque con frecce si trova a molto meno ed è destinato a rivalutazione! ;-) propio questa settimana un mio amico ha preso un pk 125 s con 20000km con pedane integre senza un filo di ruggine e vernice ok a 500,00 euro compreso il passaggio di propieta'!" dove propio a voler cercare il pelo nell'uovo con 100,00 euro vernici 2 particolari! certo non sara' una et3 pero' il suo onesto lavoro lo fa' ;-) con calma si trova tutto!

 

la mia l'ho pagata 140 :M

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh, se è la nera di Alessandro lui lo sa che io ne sono innamorato...a mio avviso è stupenda :D

 

comunque tornando a noi:

 

io penso che Dany voglia restare sul campo Primavera o ET3...altrimenti è ovvio che con 2000€ può trovare quasi tutto il resto...mettiamo PX, TS e anche qualche SV si trova a quella cifra...

 

il pacco è che purtroppo sono proprio le smoll a costare così tanto...c'è gente che chiede 2000e per una special :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...