Vai al contenuto

riesumazione di un motore elmemo dopo 20 anni!!!!


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

si respira già aria di anni '80 eheh

 

infacti il collettore almeno la prima parte pare sia dei famosi collettori al carter Zirri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
si respira già aria di anni '80 eheh

 

infacti il collettore almeno la prima parte pare sia dei famosi collettori al carter Zirri

 

No,no,no!!!

Il collettore in foto è ricavato da fusione.....! ;-)

 

 

dalla forma mi sembrava lui...di fusione? peerò C)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente e molto bella quella marmitta :D:D:D e credo che la simonini per girato sia identica a questa solo che per girato.....( la simonini e identica alla elmemo non la elmemo alla simonini precisoooooooooooo :RdR:RdR:RdR dai gari vorro sentire questo mostriciattolo in moto

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente e molto bella quella marmitta :D:D:D e credo che la simonini per girato sia identica a questa solo che per girato.....( la simonini e identica alla elmemo non la elmemo alla simonini precisoooooooooooo :RdR:RdR:RdR dai gari vorro sentire questo mostriciattolo in moto

bravo cosimo per la precisazione !!! C) comunque anche se si dice che sono identiche a detta di molti si sente dire che la simonini fa un po' cagare mentre questa è sempre stata una signora marmitta!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...