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Nuovo arrivo nel mio garage...


pagano

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così puoi interpretare sia il buono che il cattivo del film "Velocità massima"...

 

ti dico solo:

 

BASTRADO!!!

 

:1 beato te!! ... quando ci offri da bere?? :B

 

condivido un pò sto pensiero...

 

ma parlaci un pò di sta car!??! prezzo.. cilindrata.. cavalli.. etc etc :WA

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

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eh no....quella era una Sierra cosworth, non una Escort

 

Cazz...bell'acquisto, la escort con quell'alettone mi attizzava (e mi attizza) da morire, forse più della delta...

Ma fammi capire, la tua delta è street legal? o anche se non lo è, finora ci giravi in strada tranquillo?

 

@waltors...2000 a doppio albero a camme in testa da 220cv dichiarati, 230 scarsi reali (224 o 227, non ricordo...) ovviamente sovralimentato. Come per tutte le piccole belve solo fuori era una escort, ma nel telaio e nell'assetto cambiava praticamente tutto...

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Buongiorno...ultimamente sono molto lontano dal forum per impegni di lavoro e personali.

Alcuni di voi avranno già visto la mia delta e, siccome girare in strada con quella è difficile, ieri ho preso questa...

 

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metti su' subito il bang....fa' un ottimo lavoro su sto' motore...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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così puoi interpretare sia il buono che il cattivo del film "Velocità massima"...

 

ti dico solo:

 

BASTRADO!!!

 

:1 beato te!! ... quando ci offri da bere?? :B

 

condivido un pò sto pensiero...

 

ma parlaci un pò di sta car!??! prezzo.. cilindrata.. cavalli.. etc etc :WA

 

Cilindrata è il classico 2.0L 16v Turbo della Ford, la macchina è integrale.

Questo motore è il "testa tonda" quello con elettronica Efi che fa cagare il pisello.

Cavalli originali 218, ora ne farà si e no 160...quelli che farà tra un po' di tempo non lo so...ma mi piacerebbe un 350/400 cv stradali.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

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eh no....quella era una Sierra cosworth, non una Escort

 

Cazz...bell'acquisto, la escort con quell'alettone mi attizzava (e mi attizza) da morire, forse più della delta...

Ma fammi capire, la tua delta è street legal? o anche se non lo è, finora ci giravi in strada tranquillo?

 

@waltors...2000 a doppio albero a camme in testa da 220cv dichiarati, 230 scarsi reali (224 o 227, non ricordo...) ovviamente sovralimentato. Come per tutte le piccole belve solo fuori era una escort, ma nel telaio e nell'assetto cambiava praticamente tutto...

 

 

La mia delta ha smesso di circolare in strada da quando le ho montato il rollbar nel 2003 dopo l'ennesimo ritiro di libretto.

E' ancora targata, pago il bollo annuo...ma non circola più da 6 anni.

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metti su' subito il bang....fa' un ottimo lavoro su sto' motore...

 

Grey, non so come sia messo il motore dentro...ma per ora volevo fare collettori a cuore, Gt30, iniettori, mectronic, radiatori ed ic RS500 e magari trovare un cambio ad innesti frontali.

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così puoi interpretare sia il buono che il cattivo del film "Velocità massima"...

 

ti dico solo:

 

BASTRADO!!!

 

:1 beato te!! ... quando ci offri da bere?? :B

 

condivido un pò sto pensiero...

 

ma parlaci un pò di sta car!??! prezzo.. cilindrata.. cavalli.. etc etc :WA

 

Cilindrata è il classico 2.0L 16v Turbo della Ford, la macchina è integrale.

Questo motore è il "testa tonda" quello con elettronica Efi che fa cagare il pisello.

Cavalli originali 218, ora ne farà si e no 160...quelli che farà tra un po' di tempo non lo so...ma mi piacerebbe un 350/400 cv stradali.

non e' quello con la testata coswort quindi....coperchio punterie azzurro ..dai comunque che se monti la robina giusta va' anche quello..solo che su questa testata se spari pressione e' assolutamente necessaria la guarnizione blindata...turbina apex..iniettori aprilia rsv e centralina tdd multiprogram....e ci sei....senza tante spese...pero'..non e' il motore giusto quello li'....iok per i collettori a lunghezza uguale fino alla flangia turbina...se vuoi essere sicuro ...pistoni cps e bielle falcon......qua' sei messo a livelli delle ultime escort wrc...se fai tutto ok sei sui 400....con over out a 2500 con elettronica ok...innesti frontali..solo mister zanghellini..altrimenti non hai speranze....4 ammortizzatori pro flex a vaschetta separata con doppio registro regolazione e sei aposto......attenzione..sui differenziali metti olio pakelo che usano nel maserati cup..adesso non ricordo il nome..ma e' l'unico che resiste a coppie toste ..ha' una altissima resistenza alla pressione sugli ingranaggi..vai vai che la macchina e' bella da guidare......pero' se trovi il motore con la testa rossa ...prima serie sierrra coswort pinnone..compralo e buttalo dentro...quello...va'...forte.. 8)8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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ah......se vedi in giro i tecno magnesio da 17 o gli oz racing dell'epoca di quando correvano ste' macchine..prendili...che allora sei a cavallo anche esteticamente...e lo scarico..........lo scarico..importantissimo......ima saf per escort coswort gruppo a....in acciaio inox...era la macchina di riferimento quando.......noi c'eravamo... 8)8)8)8)8) la amo...

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non e' quello con la testata coswort quindi....coperchio punterie azzurro ..dai comunque che se monti la robina giusta va' anche quello..solo che su questa testata se spari pressione e' assolutamente necessaria la guarnizione blindata...turbina apex..iniettori aprilia rsv e centralina tdd multiprogram....e ci sei....senza tante spese...pero'..non e' il motore giusto quello li'....iok per i collettori a lunghezza uguale fino alla flangia turbina...se vuoi essere sicuro ...pistoni cps e bielle falcon......qua' sei messo a livelli delle ultime escort wrc...se fai tutto ok sei sui 400....con over out a 2500 con elettronica ok...innesti frontali..solo mister zanghellini..altrimenti non hai speranze....4 ammortizzatori pro flex a vaschetta separata con doppio registro regolazione e sei aposto......attenzione..sui differenziali metti olio pakelo che usano nel maserati cup..adesso non ricordo il nome..ma e' l'unico che resiste a coppie toste ..ha' una altissima resistenza alla pressione sugli ingranaggi..vai vai che la macchina e' bella da guidare......pero' se trovi il motore con la testa rossa ...prima serie sierrra coswort pinnone..compralo e buttalo dentro...quello...va'...forte.. 8)8)8)8)8)8)

 

No, è l'ultima versione di sto motore...purtroppo...

Turbina io starei su Turbonetics o Garrett su doppio cuscinetto, iniettori RC da 750cc, elettronica Mectronic con bang, telemetria e launch control.

Ora faccio il contorno...poi se scoppia si fa dentro. Bielle mi piacciono le Carrillo ovviamente acciaio ed H rovesciate.

Per il cambio non so...vedrò...

Assetto mi son sempre trovato bene con Orap, non voglio roba professionale, devo girarci a spasso con la donna...se no prendo Ohlins.

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ah......se vedi in giro i tecno magnesio da 17 o gli oz racing dell'epoca di quando correvano ste' macchine..prendili...che allora sei a cavallo anche esteticamente...e lo scarico..........lo scarico..importantissimo......ima saf per escort coswort gruppo a....in acciaio inox...era la macchina di riferimento quando.......noi c'eravamo... 8)8)8)8)8) la amo...

 

Il problema è che non rilasciano il nullaosta per omologare i 17" o i 18", bisogna portare la macchina in Germania...

 

Scarico ora c'è un mezzo supersprint che fa lo stesso rumore della nuova 500 abarth...infatti pensavo di fargli dei buci con il trapano finché non mi arriva il suo.

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Questo motore è il "testa tonda" quello con elettronica Efi che fa cagare il pisello.

Cavalli originali 218, ora ne farà si e no 160...quelli che farà tra un po' di tempo non lo so...ma mi piacerebbe un 350/400 cv stradali.

non e' quello con la testata coswort quindi....coperchio punterie azzurro ..dai comunque che se monti la robina giusta va' anche quello..solo che su questa testata se spari pressione e' assolutamente necessaria la guarnizione blindata...turbina apex..iniettori aprilia rsv e centralina tdd multiprogram....e ci sei....senza tante spese...pero'..non e' il motore giusto quello li'....iok per i collettori a lunghezza uguale fino alla flangia turbina...se vuoi essere sicuro ...pistoni cps e bielle falcon......qua' sei messo a livelli delle ultime escort wrc...se fai tutto ok sei sui 400....con over out a 2500 con elettronica ok...innesti frontali..solo mister zanghellini..altrimenti non hai speranze....4 ammortizzatori pro flex a vaschetta separata con doppio registro regolazione e sei aposto......attenzione..sui differenziali metti olio pakelo che usano nel maserati cup..adesso non ricordo il nome..ma e' l'unico che resiste a coppie toste ..ha' una altissima resistenza alla pressione sugli ingranaggi..vai vai che la macchina e' bella da guidare......pero' se trovi il motore con la testa rossa ...prima serie sierrra coswort pinnone..compralo e buttalo dentro...quello...va'...forte.. 8)8)8)8)8)8)

 

MA CHI SEI???? DOM TORETTO??? :shock::shock:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

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l'orap assetti e' a 200 metri dalla mia officina,lavorano bene,anche io sono sempre andato li'...
tanto di cappello alla orap.....signori nel fare gli assetti.....ma il pagano lo vedo lanciato e per cui ho' menzionato i pro flex in quanto......insieme ai penske..per questa macchina signori ammortizzatori....

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Questo motore è il "testa tonda" quello con elettronica Efi che fa cagare il pisello.

Cavalli originali 218, ora ne farà si e no 160...quelli che farà tra un po' di tempo non lo so...ma mi piacerebbe un 350/400 cv stradali.

non e' quello con la testata coswort quindi....coperchio punterie azzurro ..dai comunque che se monti la robina giusta va' anche quello..solo che su questa testata se spari pressione e' assolutamente necessaria la guarnizione blindata...turbina apex..iniettori aprilia rsv e centralina tdd multiprogram....e ci sei....senza tante spese...pero'..non e' il motore giusto quello li'....iok per i collettori a lunghezza uguale fino alla flangia turbina...se vuoi essere sicuro ...pistoni cps e bielle falcon......qua' sei messo a livelli delle ultime escort wrc...se fai tutto ok sei sui 400....con over out a 2500 con elettronica ok...innesti frontali..solo mister zanghellini..altrimenti non hai speranze....4 ammortizzatori pro flex a vaschetta separata con doppio registro regolazione e sei aposto......attenzione..sui differenziali metti olio pakelo che usano nel maserati cup..adesso non ricordo il nome..ma e' l'unico che resiste a coppie toste ..ha' una altissima resistenza alla pressione sugli ingranaggi..vai vai che la macchina e' bella da guidare......pero' se trovi il motore con la testa rossa ...prima serie sierrra coswort pinnone..compralo e buttalo dentro...quello...va'...forte.. 8)8)8)8)8)8)

 

MA CHI SEI???? DOM TORETTO??? :shock::shock:oehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,,,,,ciao ime...ben visto...dovrei avere il tuo cell..semmai mandamelo in mp che ti chiamo.....che........purtroppo...per me'.....ho' rimesso le mani nella marmellata.......a 4 ruote... 8)8)8)8)8)8)8)

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grey.64@hotmail.it

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Trooopppo beeeelllaaa :A non sai quanto ti invidio...quelle si che erano macchine serie :twisted: altro che quei catorci pieni d'elettronica che fanno ora :PRT

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

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