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Nuovo arrivo nel mio garage...


pagano

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:A:A:A:A:A:A:A:A:A:A

cosworth :1:1:1:1

 

grey sei un'enciclopedia del quattro tempi (e non solo 8) )

 

PS

pagano :M:M:M

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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cacchio e pensare che prima di prendere la gta volevo prendere una escort così...me la davano a 9000€ perchè non trovavano da venderla...gli avevano rifatto tutti gli interni in pelle avorio :V

fari anteriotri doppio tondo....cazz mi mangio i c.......i con quello che valgono adesso.....

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:shock: non ho parole...

 

Pensa che è delle tue zone...l'ho presa a Savignano.

nooo hai portato a casa una delle poche maccghine decenti delle mie parti... ormai non si vedono più da tanti anni, sono sparite ... x vedere questi ''mostri stradali'' tocca andare ai rally..

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

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Pensa che è delle tue zone...l'ho presa a Savignano.

nooo hai portato a casa una delle poche maccghine decenti delle mie parti... ormai non si vedono più da tanti anni, sono sparite ... x vedere questi ''mostri stradali'' tocca andare ai rally..

hai proprio ragione....dalle nostre parti tra quelli della mia età il massimo di sportività che si vede in giro è la 500 abarth :V:V:V:V:V:V

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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Pensa che è delle tue zone...l'ho presa a Savignano.

nooo hai portato a casa una delle poche maccghine decenti delle mie parti... ormai non si vedono più da tanti anni, sono sparite ... x vedere questi ''mostri stradali'' tocca andare ai rally..

c è anche l audi RS4 :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

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:shock: non ho parole...

 

Pensa che è delle tue zone...l'ho presa a Savignano.

nooo hai portato a casa una delle poche maccghine decenti delle mie parti... ormai non si vedono più da tanti anni, sono sparite ... x vedere questi ''mostri stradali'' tocca andare ai rally..

c è anche l audi RS4 :-D

si mah...non è da mettere con delta ,escort, sierra,e macchine di quel calibro, interni spartani e cavalli brutali :FIR

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

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pagano (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) :M:M:M

 

 

ma va....... grey, dai, basta dire cassate(scherzo tesoro...).... dai....

un appunto, sai quanti cc di benzina servono a quel motore, portato a 400 cavalli??????

te lo dico io, servono 12 iniettori aprilia..... perche' 4 la fanno morire di sete, anche se li comanti tutto aperto.. fidati....

altro appunto, sai con l'anti lag, o bang che e' la stesa cosa e lunch control che fine fa quella trasmissione??? hehe.. immagina...

per il cambio, zanghellini??? certo, cosi lo montera' nel 2015, anzi, niente addirittura percge' non lo fa...

Turbina ok su Turbonetics o Garrett su doppio cuscinetto ma non esagerare con le dimensioni, altrimenti su strada diventa una merda....va in alto, ma sotto, ti passa marziali in vespa...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se vuoi i pistoni, li ho in casa... per cosworth wrc.... presi da MOUTUNE RACING....

si puo' fare anche con i CPS, ma da quando il signor zappia, ha ceduto tutto ai suoi ragazzi...non e' piu come prima...., comunque, rapporto di compressione 10,5:1 e pressione a1.6 di picco e 1.1 fissa.. , forse ci stai dentro a pelo con la v-power...

il motore, e' un gran motore se ci monti le cose giuste,noi siamo arrivati a quasi 600 cv senza cose inimmaginabili....in quanto ai collettori, monta quelli del sierra 2rm... vanno da favola...il cuore, non serve(gia provato)

per l'assemblaggio, un consiglio, biele piu lunghe di 5 mm e pistoni piu bassi, riduci molto la spinta laterale del pistone, visto il rapporto alesaggio corsa sfavorevole poverino.... i wrc hanno anche questo particolare, adesso basta perche' altrimenti.... dico troppe cose...e non va bene....

 

felix :1

 

CHE CESSO TI SEI PRESO.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

;-);-);-);-);-);-);-);-) ;-);-)

 

 

NICOLA

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ma va....... grey, dai, basta dire cassate(scherzo tesoro...).... dai....

un appunto, sai quanti cc di benzina servono a quel motore, portato a 400 cavalli??????

te lo dico io, servono 12 iniettori aprilia..... perche' 4 la fanno morire di sete, anche se li comanti tutto aperto.. fidati....

altro appunto, sai con l'anti lag, o bang che e' la stesa cosa e lunch control che fine fa quella trasmissione??? hehe.. immagina...

per il cambio, zanghellini??? certo, cosi lo montera' nel 2015, anzi, niente addirittura percge' non lo fa...

Turbina ok su Turbonetics o Garrett su doppio cuscinetto ma non esagerare con le dimensioni, altrimenti su strada diventa una merda....va in alto, ma sotto, ti passa marziali in vespa...

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se vuoi i pistoni, li ho in casa... per cosworth wrc.... presi da MOUTUNE RACING....

si puo' fare anche con i CPS, ma da quando il signor zappia, ha ceduto tutto ai suoi ragazzi...non e' piu come prima...., comunque, rapporto di compressione 10,5:1 e pressione a1.6 di picco e 1.1 fissa.. , forse ci stai dentro a pelo con la v-power...

il motore, e' un gran motore se ci monti le cose giuste,noi siamo arrivati a quasi 600 cv senza cose inimmaginabili....in quanto ai collettori, monta quelli del sierra 2rm... vanno da favola...il cuore, non serve(gia provato)

per l'assemblaggio, un consiglio, biele piu lunghe di 5 mm e pistoni piu bassi, riduci molto la spinta laterale del pistone, visto il rapporto alesaggio corsa sfavorevole poverino.... i wrc hanno anche questo particolare, adesso basta perche' altrimenti.... dico troppe cose...e non va bene....

 

felix :1

 

CHE CESSO TI SEI PRESO.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

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NICOLA

 

 

bravo vecio....

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

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pagano (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) :M:M:M

 

 

ma va....... grey, dai, basta dire cassate(scherzo tesoro...).... dai....

un appunto, sai quanti cc di benzina servono a quel motore, portato a 400 cavalli??????

te lo dico io, servono 12 iniettori aprilia..... perche' 4 la fanno morire di sete, anche se li comanti tutto aperto.. fidati....

altro appunto, sai con l'anti lag, o bang che e' la stesa cosa e lunch control che fine fa quella trasmissione??? hehe.. immagina...

per il cambio, zanghellini??? certo, cosi lo montera' nel 2015, anzi, niente addirittura percge' non lo fa...

Turbina ok su Turbonetics o Garrett su doppio cuscinetto ma non esagerare con le dimensioni, altrimenti su strada diventa una merda....va in alto, ma sotto, ti passa marziali in vespa...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se vuoi i pistoni, li ho in casa... per cosworth wrc.... presi da MOUTUNE RACING....

si puo' fare anche con i CPS, ma da quando il signor zappia, ha ceduto tutto ai suoi ragazzi...non e' piu come prima...., comunque, rapporto di compressione 10,5:1 e pressione a1.6 di picco e 1.1 fissa.. , forse ci stai dentro a pelo con la v-power...

il motore, e' un gran motore se ci monti le cose giuste,noi siamo arrivati a quasi 600 cv senza cose inimmaginabili....in quanto ai collettori, monta quelli del sierra 2rm... vanno da favola...il cuore, non serve(gia provato)

per l'assemblaggio, un consiglio, biele piu lunghe di 5 mm e pistoni piu bassi, riduci molto la spinta laterale del pistone, visto il rapporto alesaggio corsa sfavorevole poverino.... i wrc hanno anche questo particolare, adesso basta perche' altrimenti.... dico troppe cose...e non va bene....

 

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CHE CESSO TI SEI PRESO.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

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NICOLA

 

 

bravo vecio....

 

 

spetta nik, che non fraintendiamo....i collettore che abbiamo provato, cosi com'e', non va male, su un motore da quasi 600 cv max, rende piu di quelli sierra 2rm dai 3 mila ai 4500 giri, una ventina di cv.... la pot. max rimane invariata, per cui, volevo dire, vai in demolizione che con pochi spiccioli prende un coll. di quelli, poi, se il mister felix pagano amico di checco e terry, vuole magari che gliene fai uno, io, garantisco per il prodotto.....

ecco, cosi evitiamo fraintendimenti...

 

nik :D

 

 

 

nicola

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altro appunto, sai con l'anti lag, o bang che e' la stesa cosa e lunch control che fine fa quella trasmissione??? hehe.. immagina...

per il cambio, zanghellini??? certo, cosi lo montera' nel 2015, anzi, niente addirittura percge' non lo fa...

Turbina ok su Turbonetics o Garrett su doppio cuscinetto ma non esagerare con le dimensioni, altrimenti su strada diventa una merda....va in alto, ma sotto, ti passa marziali in vespa...

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se vuoi i pistoni, li ho in casa... per cosworth wrc.... presi da MOUTUNE RACING....

si puo' fare anche con i CPS, ma da quando il signor zappia, ha ceduto tutto ai suoi ragazzi...non e' piu come prima...., comunque, rapporto di compressione 10,5:1 e pressione a1.6 di picco e 1.1 fissa.. , forse ci stai dentro a pelo con la v-power...

il motore, e' un gran motore se ci monti le cose giuste,noi siamo arrivati a quasi 600 cv senza cose inimmaginabili....in quanto ai collettori, monta quelli del sierra 2rm... vanno da favola...il cuore, non serve(gia provato)

per l'assemblaggio, un consiglio, biele piu lunghe di 5 mm e pistoni piu bassi, riduci molto la spinta laterale del pistone, visto il rapporto alesaggio corsa sfavorevole poverino.... i wrc hanno anche questo particolare, adesso basta perche' altrimenti.... dico troppe cose...e non va bene....

 

felix :1

 

CHE CESSO TI SEI PRESO.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

;-);-);-);-);-);-);-);-) ;-);-)

 

 

NICOLA

 

 

bravo vecio....

 

 

spetta nik, che non fraintendiamo....i collettore che abbiamo provato, cosi com'e', non va male, su un motore da quasi 600 cv max, rende piu di quelli sierra 2rm dai 3 mila ai 4500 giri, una ventina di cv.... la pot. max rimane invariata, per cui, volevo dire, vai in demolizione che con pochi spiccioli prende un coll. di quelli, poi, se il mister felix pagano (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) amico di francescochecco (l'amore dell'ex treccino) e terry (che vuol bene agli altri due), vuole magari che gliene fai uno, io, garantisco per il prodotto.....

ecco, cosi evitiamo fraintendimenti...

 

nik :D

 

 

 

nicola

 

 

ma noooo tranquioooooooooo disevo bravo perche sei bravo davvero!!!! :1

nessun fraintendimento tranquillo....

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dai che la escort liè bella,fa sempre piacere avere in garage un giocattolo cosi,mica ci devi andare l supermercato :-D .un paio di anni fa stavo li li per prendere un giocattoletto anch io,una thema,non che la thema mi piacesse,anzi,ma era una 8.32,rosso metallizzata,pochi km all attivo,era di un vecchietto danaroso.poi mio cognato meccanico con le solite cose tipo:che ci fai,ha un motore Ferrari,la manutenzione ,e li e la.....alla fine nada,col tempo mi sono pentito pero.un altra che mi piaceva(questa è un missile)chi ha avuto la fortuna di provarla puo dirlo,è l omega lotus,trazione post,quando apri il gas da la stessa senzazione del 911 turbo 4 marce dell 81,forse anche piu,scoda di qua e di la......ma ora son vecio,mi do alle vespe ....per ora. :-D

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Rileggendo il topic mi è venuto in mente che un paio di anni fa (7-8 :-D ) nel mio paese c'era una sierra cosworth bianca tutta originale "buttata" in un parcheggio, io al tempo ero in prima media e sognavo un giorno di portarmela a casa e invece un paio di anni fa (questa volta 2 :-D) l'hanno messa dentro la pressa e accartocciata. Quando l'ho saputo ho pensato "ma perchè non sono nato qualche anno prima?" che dispiacere averlo saputo però!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

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pagano (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) :M:M:M

 

 

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te lo dico io, servono 12 iniettori aprilia..... perche' 4 la fanno morire di sete, anche se li comanti tutto aperto.. fidati....

altro appunto, sai con l'anti lag, o bang che e' la stesa cosa e lunch control che fine fa quella trasmissione??? hehe.. immagina...

per il cambio, zanghellini??? certo, cosi lo montera' nel 2015, anzi, niente addirittura percge' non lo fa...

Turbina ok su Turbonetics o Garrett su doppio cuscinetto ma non esagerare con le dimensioni, altrimenti su strada diventa una merda....va in alto, ma sotto, ti passa marziali in vespa...

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se vuoi i pistoni, li ho in casa... per cosworth wrc.... presi da MOUTUNE RACING....

si puo' fare anche con i CPS, ma da quando il signor zappia, ha ceduto tutto ai suoi ragazzi...non e' piu come prima...., comunque, rapporto di compressione 10,5:1 e pressione a1.6 di picco e 1.1 fissa.. , forse ci stai dentro a pelo con la v-power...

il motore, e' un gran motore se ci monti le cose giuste,noi siamo arrivati a quasi 600 cv senza cose inimmaginabili....in quanto ai collettori, monta quelli del sierra 2rm... vanno da favola...il cuore, non serve(gia provato)

per l'assemblaggio, un consiglio, biele piu lunghe di 5 mm e pistoni piu bassi, riduci molto la spinta laterale del pistone, visto il rapporto alesaggio corsa sfavorevole poverino.... i wrc hanno anche questo particolare, adesso basta perche' altrimenti.... dico troppe cose...e non va bene....

 

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NICOLA

grande,,,,ma mi ero dimenticato di specificare di quale modello rsv che vanno,,,quelli dell'r o meglio..quelli giusti che usavano sugli r...zanghellini nei periodo di questa macchina aveva il cambio..e parlo dei primi n...magari ricordo male..ma non mi sembra........ jn effetti ti devo dare ragione sui cps...ho' visto cose strane su degli aspirati in questi ultimi tempi e quindi presumo che siano piu' evidenti sui turbo....cosa che in tempi non recenti passati non si verificavano...infatti ho' gia' visto che si stanno dirottando su altro materiale....un po' tutti...ok.per un motore da corsa il pistone piu' corto nicola..ma uso stradale ha' la tendenza dopo tot km a accentuare l'effetto di intraversarsi piu' marcatamente e se sei a rc alti e quindi avvicinando le superfici puo' essere che vada ad accarezzare le valvole..quei pistoni a tot ore sono da sostituire..per cui---stradale con altezze adeguate a sopportare un determinato kmtraggio...se mi dici che le bielle falkon sono scarse... non ti credo..ti ricordo comunque che la escort del pagano non monta il motore cosworth da te' conosciutissimo :A:A bensi' l'ultimo motore con testa stretta fatto da ford..che e' comunque un bel motore ma..molto lontano dalla consistenza e bonta' del motore comunque ford...ma completamente rivisto da coswort....la turbina apex e' la turbina per eccellenza..secondo ovviamente i miei gusti...poi...ci sono le cose personali anche nei miei discorsi..io sono restato fermo a.....quasi 20 anni fa'... 8) 8 tu nicola...sei l'ultimo dei veri meccanici che lavora in una vera officina tuning...come eta' inteso rivolto a te'..hai poco piu' di 30 anni... e considerando che adesso sono per la maggior parte assemblatori che attingono a piene mani dai vari cataloghi rally art per mitsu o prodrive per suba o motorsport per ford..direi che tu sei ancora una vera...lima....vlo hai dimostrato anche con la realizzazione della tua bella..vespa... :D:D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Ospite paolop

bella, è l'ideale per andare a lavorare e far la spesa...montagli il cambio shimano e trasformala a pedali che diventa piu economica poi tanto basta l'alettone posteriore che di linea la ricompra tutta :-D

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quella macchina l'ho vista elaborata in una corsa in salita valida per il campionato italiano in Ascoli... il rumore era fantastico, meno fantastico il pilota... bellissimo il rilascio dell'acceleratore con il bang che dava delle botte assurde...

 

la S4 comunque è la migliore! :D

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quella macchina l'ho vista elaborata in una corsa in salita valida per il campionato italiano in Ascoli... il rumore era fantastico, meno fantastico il pilota... bellissimo il rilascio dell'acceleratore con il bang che dava delle botte assurde...

 

la S4 comunque è la migliore! :D

 

L S4 è l S4...Gran mezzo...l ho vista in una gara in salita guidata da da rios...un missile :A

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

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