Vai al contenuto

Nuovo arrivo nel mio garage...


pagano

Messaggi consigliati

ot:se a qualcuno interessa ho un amico che da via la Escort RS Turbo prima serie,nera,cerchi in alluminio a canale largo,messa bene.5000 euri.

 

A gennaio finisco id pagare la mia 207!! avessi posto ci farei un pensierino!!! e sempre stata una delle mie macchiene preferite....ed ora si trovano a prezzi ridicoli!! :1

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

uuuuuuuuuuuuuuu..... :FIR:F

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estetica sarà così...paraurti davanti, parafanghi davanti, mascherina, spoiler dietro, specchietti tutto in vetroresina per il kit WRC...in più paraurti dietro, cofano, minigonne e portellone dietro sempre in vetroresina.

Mi piacerebbe anche la livrea Ford Motorsport...ma vedremo...

 

Roger%20Skeete%20Escort%20WRC%20(3).jpg

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagano...manca solo il cambio a innesti frontali :twisted: ....(oppure ho parlato troppo presto?) :FIR

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagano...manca solo il cambio a innesti frontali :twisted: ....(oppure ho parlato troppo presto?) :FIR

 

Il frontali in strada è un po' una rottura o meglio, si rovina in fretta. Punto su un sincronizzato a denti dritti.

 

si si lo sapevo...però non si sa mai :-D ....non è male neanche la tua idea, forse un pò rumoroso? (come d'altronde anche i frontali)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

e... al motore??? non mi dire che ancora non ci hai messo mano??? :twisted:

 

Per ora è originale...per ora sto comprando tutto il contorno...assetto, carrozzeria, interni, accessori motore, ecc ecc...

 

Per il motore non ho ancora deciso la cavallaria che mi piacerebbe avere...mi piacerebbe stare su una cosa tranquilla da usare sui 400/450cv, ma poi so che mi romperei le palle in 3 settimane...quindi sui 550cv sarebbero interessanti e raggiungibili con un lag accettabile (anche se poi si ovvia con l'ALS).

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

400/450cv, ma poi so che mi romperei le palle in 3 settimane...quindi sui 550cv sarebbero interessanti e raggiungibili con un lag accettabile (anche se poi si ovvia con l'ALS).

Melius abundare quam deficere

traduzione: vai così che i cavalli non sono mai abbastanza....poi con certe cosine di adesso...il lag è roba del passato

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

400/450cv, ma poi so che mi romperei le palle in 3 settimane...quindi sui 550cv sarebbero interessanti e raggiungibili con un lag accettabile (anche se poi si ovvia con l'ALS).

Melius abundare quam deficere

traduzione: vai così che i cavalli non sono mai abbastanza....poi con certe cosine di adesso...il lag è roba del passato

 

Beh, una buona elettronica non è un problema...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

400/450cv, ma poi so che mi romperei le palle in 3 settimane...quindi sui 550cv sarebbero interessanti e raggiungibili con un lag accettabile (anche se poi si ovvia con l'ALS).

Melius abundare quam deficere

traduzione: vai così che i cavalli non sono mai abbastanza....poi con certe cosine di adesso...il lag è roba del passato

 

Beh, una buona elettronica non è un problema...

si si ma poi dipende molto anche dal tipo di turbina, volendo ci sono stati progressi enormi negli ultimi anni con le varie geometrie....non so poi come si comportano i motori cosworth però immagino che prendano bei giri :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto all'originale, di quanto l'allargano i parafanghi la macchina?

Complimenti, aspetto le foto del lavoro finito :B

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...