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Bepi

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    PORDENONE

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  1. nnnnnnnnnnnoooooooooooo!!!e chi sapeva di sta cosa??chi viene???se trovo qualcuno ci vado,bellissimo...le cafè m fanno impazzireee!!
  2. Bepi

    per tutti i vespisti....

    grazie, non l'havevo mai sentita....bellissima!!!
  3. Bepi

    ardua scelta

    et3,quell'altro catenaccio aspetta ancora un po a prenderlo che cosi scende ancora di prezzo!!in caso l'et3 la prendo io!!!
  4. Fai cosi,scarico leggermente allargato,albero anticipato,19 o 24(ti consiglio il 19 cosi consuma meno),24/72,sito o banana e tuuto montato con criterio i 90 te li fa e ti diverti molto!!!
  5. Bepi

    Pordenon...vespa siti?

    mi trovi verso sera!!
  6. Bepi

    Pordenon...vespa siti?

    che bar a prata scusa?????? Il meridiana!!
  7. Bepi

    Pordenon...vespa siti?

    Ci 6 ancora??se si vieni a trovarmi nel mio bar a prata.Comunque sai che questa settimana il vespismo pordenonese e limitrofo è in lutto?Fatti sentire!!
  8. diciamo che ti stai sbattendo per la testa e tralasci molte altre cose!!Io spenderei quei soldi in altro,come un carburatore un po + generoso o un'altra marmitta.Ma hai raccordato?se no non ti sbattere,non ne vale la pena!!poi,ogni esparimento è una buona cosa ma se devi farlo,fallo bene!!
  9. con quei soldi la costruisco veramente in carbonio!!m daiiii!!è solo rivestita con la pellicola della 3M!!!!
  10. Bepi

    Kart - Husqvarna 125

    l'unica è andare a domandare,io giravo a jesolo e a montebelluna e non mi hanno mai fatto particolari problemi ma la tuta te la consiglio cosi sporchi quella a non i tuoi vestiti.
  11. Bepi

    Kart - Husqvarna 125

    Certo che puoi girare,ma non puoi fare gare,o al massimo puoi fare cronogare non tittolate. i telai Kart hanno un'omologazione che va ogni 4 anni dopo ciò non puoi fare gare....ma comunque c'è una proroga di 2 anni,riomologazione. A titolo informativo ti dico che un telai kart dopo appena una stagione è svinato ciò significa che non hai più la stessa manegevolezza tenuta ecc.."incominciano a saltare come canguri" in sintesi incomincia a sballare il camber, incidenza ecc .... il telai non regisce x come è stato progettato. Ma queste cose puoi accorgertene solamente con l'esperienza di guida Kartistica,consumo gomme e in fine cronometro. Se ti posso dare un consiglio inizia con il 100 anche ad aria, è lunico vero Kart che ti insegna a guidare, e se sei su piste medio veloci dai la paga ai 125 (questo dopo esperienza) e pio il 100 è l'unico che ti fà sentire il motore frullare a 20000rpm. UNA GODURIA Parola di centista Quotone...io avevo cominciato con un 125 e non è per niente una buona scuola poi prima si impara a stare in pista poi ad andare forte....comunque x divertirsi va bene tutto!! Per la pista attento che non tutti ti fanno entrare perche un minimo di sicurezze le devi avere ora non mi ricordo ma ad esempio il cavo di sicurezza sul freno.
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