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Nuovo arrivo nel mio garage...


pagano

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spero vivamente che ci mostrerai anche il montaggo di tutta questa bella robina!! :A:A

 

Farò il possibile perché non la faccio io e l'officina che me la fa (Rama Racing) è a 95km da casa mia...

AH è vero RAMA!

hanno ancora il coupè bianco?

 

Certo, ieri sera in officina c'era il coupè bianco, quello arancio, la delta Rr1 gialla, la mia escort, una mitsu evo7, una delta martini 6, due delta evo, un'altra escort, 2 punto gt...poi non ricordo cos'altro...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

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D.io sacrosantissimo! me cojoni... che cifra... :shock:

 

Ma va la...prova a fare una Delta di pari preparazione...li si che ti vien male...fai conto che con 4mila € per Cosworth prendi una trasmissione completa e garantita fino a 750cv...mentre per Lancia con 20mila prendi una trasmissione garantita per 350cv...

 

dai, fa il generoso....450 :lol:

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D.io sacrosantissimo! me cojoni... che cifra... :shock:

 

Ma va la...prova a fare una Delta di pari preparazione...li si che ti vien male...fai conto che con 4mila € per Cosworth prendi una trasmissione completa e garantita fino a 750cv...mentre per Lancia con 20mila prendi una trasmissione garantita per 350cv...

 

dai, fa il generoso....450 :lol:

 

Ok...facciamo anche 500...ma 20 mila euro e spaccarlo dopo 5 partenze...

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senti ma se ti mando la mia 600, mia.. mhà... :roll: comunque, se te la mando, a tempo perso con materiali.. diciamo di scarto :mrgreen: mi faresti una cosa similare!??! per i Cv, mi basta semplicemente che si raddoppino, quindi nulla di esasperato, passare dai 55, ai circa 120, per me andrebbe benissimo... :M:M:M

Si scherza, o quasi :RdR , a me basterebbe prenderne anche solo 5 senza però spendere oltre i 30 eqi... e senza fare cose irreversibili o che alla revisione mi rompano po.. perchè io un tubo dritto al posto del catalizzatore glielo metterei, ma poi!!??

 

comunque.. ou Spettacolo sti lavori.. belli!! COMPLIMENTI!!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

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uhm quella magica valvolina anodizzata fucsia mi attizza :D

 

Non so dove mettere il suo scarico...se farlo interno alla marmitta o esterno sotto il motore o esterno sul lato destro davanti alla ruota...

 

:D

 

Però un foro sul paraurti con il marmittino che esce e sfiamma di launch/bang al semaforo...sulla vecchietta... :D

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bè esterno al parafango mi sa un pò troppo evidente :twisted: però il lavoro suo lo farebbe...

se la fai rientrante nello scarico recuperi parecchio in rumorosità,ma credo che non sia un problema il rumore per te :FIR

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uhm quella magica valvolina anodizzata fucsia mi attizza :D

 

Non so dove mettere il suo scarico...se farlo interno alla marmitta o esterno sotto il motore o esterno sul lato destro davanti alla ruota...

 

In abitacolo sulla bocchetta aria del passeggero

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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bè esterno al parafango mi sa un pò troppo evidente :twisted: però il lavoro suo lo farebbe...

se la fai rientrante nello scarico recuperi parecchio in rumorosità,ma credo che non sia un problema il rumore per te :FIR

 

 

@tm , ti diro' che a quel punto, quando il marmittino fa il suo dovere, i rumori sono talmente tanti che... tubicino piu o in meno.. hehe...

felix, se non me la fai vedere quando e' pronta... :FIR:FIR:FIR

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bè esterno al parafango mi sa un pò troppo evidente :twisted: però il lavoro suo lo farebbe...

se la fai rientrante nello scarico recuperi parecchio in rumorosità,ma credo che non sia un problema il rumore per te :FIR

 

 

@tm , ti diro' che a quel punto, quando il marmittino fa il suo dovere, i rumori sono talmente tanti che... tubicino piu o in meno.. hehe...

felix, se non me la fai vedere quando e' pronta... :FIR:FIR:FIR

 

Tu adoperati per quella aspirazione...che se il prezzo è buono ti presto anche la macchina per una settimana una volta finita...

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invidia , invidia, invidia.........rimarra' per sempre la macchina dei sogni........ :-(:-(:-(

 

pensare che l' anno scorso mi avevano offerto un celica gt four sesta serie in perfette condizioni...(il prezzo nemmeno lo dico altrimenti mi sparate) e gli dissi di no perche' stavo cercando un cosworth..... :-(

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Complimenti Pagano x la car x i gran lavori :shock:

sei mitico!! C)

 

senti ma se ti mando la mia 600, mia.. mhà... :roll: comunque, se te la mando, a tempo perso con materiali.. diciamo di scarto :mrgreen: mi faresti una cosa similare!??! per i Cv, mi basta semplicemente che si raddoppino, quindi nulla di esasperato, passare dai 55, ai circa 120, per me andrebbe benissimo... :M :M :M

se vuoi ti vendo la mia di 600 SP ABARTH con 98cv :-D:-D

credimi che ti diverti un sacco già con 100cv....certo non sono i 500cv di Pagano :A , ma ci si diverte ugualmente nelle partenze e in salita soprattutto con 750kg :D

:B

Cico80

 

-58-

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Complimenti Pagano x la car x i gran lavori :shock:

sei mitico!! C)

 

senti ma se ti mando la mia 600, mia.. mhà... :roll: comunque, se te la mando, a tempo perso con materiali.. diciamo di scarto :mrgreen: mi faresti una cosa similare!??! per i Cv, mi basta semplicemente che si raddoppino, quindi nulla di esasperato, passare dai 55, ai circa 120, per me andrebbe benissimo... :M :M :M

se vuoi ti vendo la mia di 600 SP ABARTH con 98cv :-D:-D

credimi che ti diverti un sacco già con 100cv....certo non sono i 500cv di Pagano :A , ma ci si diverte ugualmente nelle partenze e in salita soprattutto con 750kg :D

:B

 

guarda già è un gran divertimento con i suoi 55 di serie, 1-2-3- sono molto divertenti.. :F

il problema è che ho ormai in mente che gira spesso il video del crash-test della 600.. :V:WC e il ricordo mi blocca su qualsiasi cosa fare.. e sopratutto mi ricorda di pestare meno il pedale dell'acceleratore.. :RC avessi soldi me ne fregherei delle fdo e gli salderei dentro 4 bei tubbazzi a creare una gabbia, ovviamente fatta in modo che possa sempre uscire dallo sportello ed usare i posti dietro..

Ma 98CV.. che gli hai fatto!!?? che io sappia la abarth usciva o con la stessa cavalleria o forse qualcuno in più. ma non 98... forse quell'SP che indica!?!? :twisted:

 

@Pagano.. tutti i miei complimenti ed invidia..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

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Complimenti Pagano x la car x i gran lavori :shock:

sei mitico!! C)

 

senti ma se ti mando la mia 600, mia.. mhà... :roll: comunque, se te la mando, a tempo perso con materiali.. diciamo di scarto :mrgreen: mi faresti una cosa similare!??! per i Cv, mi basta semplicemente che si raddoppino, quindi nulla di esasperato, passare dai 55, ai circa 120, per me andrebbe benissimo... :M :M :M

se vuoi ti vendo la mia di 600 SP ABARTH con 98cv :-D:-D

credimi che ti diverti un sacco già con 100cv....certo non sono i 500cv di Pagano :A , ma ci si diverte ugualmente nelle partenze e in salita soprattutto con 750kg :D

:B

 

guarda già è un gran divertimento con i suoi 55 di serie, 1-2-3- sono molto divertenti.. :F

il problema è che ho ormai in mente che gira spesso il video del crash-test della 600.. :V:WC e il ricordo mi blocca su qualsiasi cosa fare.. e sopratutto mi ricorda di pestare meno il pedale dell'acceleratore.. :RC avessi soldi me ne fregherei delle fdo e gli salderei dentro 4 bei tubbazzi a creare una gabbia, ovviamente fatta in modo che possa sempre uscire dallo sportello ed usare i posti dietro..

Ma 98CV.. che gli hai fatto!!?? che io sappia la abarth usciva o con la stessa cavalleria o forse qualcuno in più. ma non 98... forse quell'SP che indica!?!? :twisted:

 

@Pagano.. tutti i miei complimenti ed invidia..

io mi sono già stufato del 1.1..... :roll: e da quando ho messo su il contagiri me ne rendo ancora più conto...

MALEDETTA ADRENALINA...

 

SE AVESSI I SOLDI prima preparo la 600(da Cognolato tanto per stare tra noi :mrgreen: ), e quando mi stufo ancora ne compro un'altra.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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sara' munita' anche di"bang bang"? anche se sul testa"grigia" è un p'o' piu' complesso il montaggio! ma leggendo chi è il tuo motorista:" "L'IMPOSSIBILE è POSSIBILE" ;-);-)

 

Beh, la prima modifica che le ho fatto è stata cambiare tutta la gestione elettronica originale con una Mectronik MTE, perché la sua originale fa cagare a parte le 4 bobine.

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Ma 98CV.. che gli hai fatto!!?? che io sappia la abarth usciva o con la stessa cavalleria o forse qualcuno in più. ma non 98... forse quell'SP che indica!?!? :twisted:

motore 1.250 derivazione punto 60

testa-valvole-cammes-pistoni(CPS)- bielle e albero(lavorato)volano allegerito con frizione OMP

corpo farfallato maggiorato-collettori asp rivisti-scarico 4-1 in acciaio completo con terminale GR A della CTSS catalizzatore eliminato, il tutto su mia specifica

centralina rimappapata al banco con limitatore impostato a 8500 rpm

cambio con coppia conica della 900 e 5^ corta come tutte le abarth

assetto completo con barra duomi superiore e inferiore

gomme 185-55r14 bridgestone RE720

freni della punto GT con tubi in treccia.

credo che sia molto più divertente della normale con 55 cv :F:F

 

SP sta x sporting

Cico80

 

-58-

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