+ CRISTINE Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 ciao a tutti erre finalmente messo su strada configurazione: kit erre gt+ marmitta dedicata albero amt 186 saldato carburo 34 vhsb primaria 26 / 69 cambio 1,2,3,drt 4 corta frizione quattrini con molla piu' alta ultimate le registrazioni varie dei fili tiro l aria va in moto subito l impressione e' subito quella di un motore lineare e silenzioso si rispetto alla m3xc questa marmitta e' un po piu' silenziosa lascio scaldare sul cavalletto per 15 minuti ogni tanto un acceleratina... poi spengo il motore dopo circa una decina di minuti il tempo di riordinare i ferri riaccendo il motore e ingrano la prima marcia percorro il viale di casa do la seconda che sembra subito molto lunga...arrivo allo stradone e riparto da fermo dando un po di gas in prima in basso e' un po vuotino ma si riprende immediatamente ai medi per esplodere in una coppia magistrale regalando subito un monoruota cambio subito in seconda e la musica non cambia ma la velocita' sembra tanta poi e' il turno della terza e qui ragazzi senza tirarla tutta ci si rende conto che si e' ad una velocita' superiore ai 120 orari impressionante davvero ancora non avevo provato una cosa del genere su una vespa quando giunge il turno della 4 il motore si siede completamente cala come se avessi i rapporti lunghi capisco infatti che la carburazione e' bella grassa...cosi' continuo il mio bel giretto ma ad una velocita' media di 80 orari cosi' faccio le mie prime prove di coppia cioe' scalavo di seconda per far entrare la coppia per poi cambiare subito senza portare il blocco al limite...fantastico e pericoloso ragazzi la velocita' che si raggiunge con questo kit e' superiore ai 140 orari meglio un utilizzo agonistico v.m.14 anni grande max uno speciale ringraziamento al cesta per avermi fornito un ricambietto Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 spettacolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 Com'è la frizione con la molla più dura? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 Com'è la frizione con la molla più dura? non è morbida come l'originale io ce l'ho e x me è paragonabile grosso modo alla molla malossi. cmnq al grio farebbe venire la tendinete al primo colpo perchè è una mezza calzetta complimenti a cristine! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 26 Share Inviata 2008 Gennaio 26 Complimenti.... beato te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2008 Gennaio 27 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 27 frizione da tendinite ma impeccabile nel resto.... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2008 Gennaio 27 Share Inviata 2008 Gennaio 27 mi piacerebbe vedere un video della vespa in azione.complimenti per il lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2008 Gennaio 27 Share Inviata 2008 Gennaio 27 Beneee bravo cristine... Ehm non vedo ancora video: VIDEO VIDEO VIDEO!!!!!!!!! Complimenti ancora, continui a sfornare motorelli da urlo... Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 27 Share Inviata 2008 Gennaio 27 video video video !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2008 Gennaio 27 Share Inviata 2008 Gennaio 27 Bravo, bel motore anche come configurazione, hai mai pensato di provare un 38? Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2008 Gennaio 27 Share Inviata 2008 Gennaio 27 eh eh bella CRI! Però adesso ce vole un video di quelli A P P E T I T O S I Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ filippo31 Inviata 2008 Gennaio 27 Share Inviata 2008 Gennaio 27 complimentoni cristine! davvero un'ottima configurazione per un motore da 1000 e lode!!! ovviamente spero che un video non tardi tanto ad arrivare...anzi,anche più di 1!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2008 Gennaio 27 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 27 Bravo, bel motore anche come configurazione, hai mai pensato di provare un 38? ciao perche' proprio un 38???? credo di essere gia' al limite con un 34 visto le dimensioni del pacco! confesso che vedere l erre quando lo si toglie dalla scatola non fa una buonissima impressione nel senso che e' un elle a tutti gli effetti ha solo i booster piu' grandi e una volta montati quando si fa scorrere il pistone fino ai travasi principali si vede il piccolo ritocco certo la marmitta la dice lunga ed anche la testa con un rc superiore!"la candela centrale e' una gran rottura di maroni" credetemi che la differenza rispetto ad un elle e' abissale non pensavo seriamente che una vespa con un cilindretto da poco piu' di 125 potesse andare cosi' forte l erogazione mi ricorda i vecchi minarelli con i pezzi 80! per il video dovrete aspettare un paio di settimane ora avrei un piccolo problemino da risolvere! Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 27 Share Inviata 2008 Gennaio 27 Ciao cristine! complimenti per l'erre.... ma a livello di travaseria sulla canna del cilindro...a parte l'altezza del travaso, c'è qualche differenza evidente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2008 Gennaio 27 Share Inviata 2008 Gennaio 27 fallo come si deve il rodaggio complimenti per il motore Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Gennaio 28 Share Inviata 2008 Gennaio 28 per il video dovrete aspettare un paio di settimane ora avrei un piccolo problemino da risolvere! non mi batterete mai! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2008 Gennaio 28 Share Inviata 2008 Gennaio 28 per il video dovrete aspettare un paio di settimane ora avrei un piccolo problemino da risolvere! non mi batterete mai! CHE DUE..... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BRUNO3TE Inviata 2008 Gennaio 28 Share Inviata 2008 Gennaio 28 per il video dovrete aspettare un paio di settimane ora avrei un piccolo problemino da risolvere! non mi batterete mai! hei alberto!!! cosa vorresti dire con quel "non mi batterete mai!!" io sono solo a quota 1........ Quota http://img444.imageshack.us/img444/3530/ghgh19pf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LEONIDA Inviata 2008 Gennaio 28 Share Inviata 2008 Gennaio 28 CIAO CRISTINE,complimenti gran bel motore,volevo chiederti due cose: Una e' se tiri bene la 3 e' poi metti la 4 ti cala un po di giri oppure no? DUE siccome il mio motore e' simile al tuo ,vorrei sapere come hai configurato il 34vhsb? GRAZIE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2008 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2008 Gennaio 29 quota 3 sempre per gli stessi motivi sempre colpa mia ogni motore risponde in maniera diversa la configurazione del mio 34 e' sempre la stessa posso dirti che ora il getto del max e' 155 sono partito con un 165 di min ho ancora un 40 che ridurro' drasticamente a 34 spillo alla penultima tacca...serie k 57 etc..etc.. purtroppo quando tiri aria dal cilindro non ce' getto che tenga ..... suggerimento per coloro che montano la serie m quando usate la guarnizione da 0,2 usate assolutamente la pasta.....(negres) Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2008 Gennaio 29 Share Inviata 2008 Gennaio 29 ehm...Fabri che è successo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2008 Gennaio 29 Share Inviata 2008 Gennaio 29 azz Cristine...gripp anche per te??? Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2008 Gennaio 29 Share Inviata 2008 Gennaio 29 no dai.....speriamo di no.... senò in sto periodo quanti se ne grippano di m? ...... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2008 Gennaio 29 Share Inviata 2008 Gennaio 29 Scusa cristine ma se sentivi che tiravi arai dal cilindro per quale motivo hai continuato a far girare il motore.....?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2008 Febbraio 1 Share Inviata 2008 Febbraio 1 ma nessuno ne sa piu niente ? allora sto erre come va ? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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