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mega

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  1. Ciao una v5cl3 piccola, non è da coppia e neanche da giri una via di mezzo da 8000 a circa 9500 giri sono i giri finali dipende il motore come fasato di cilindro, oppure v4cl3 circa 7600 giri oppure slx 8 coni ha più coppia in basso di queste che ho citato, i giri finali sono di circa 7600 8200 giri poi ce la L compact che da molo di più almeno 2,5 cv di differenza rispetto a queste medi e alti potenti, bassi un po meno
  2. In questo caso la cuffia non ci sta più..
  3. Io lo monto da tanti anni il carburatore del t5 e va benissimo, ma devi togliere necessariamente tutti i getti del carburatore t5. Procurati ttutti i getti del carburatore E del 200 quindi 160 freno aria be3 emulsionatore e poi il max che ci vuole che sicuramente se hai il filtro del t5 ti chiederà oltre 130. Nel minimo metti il 55 160 ,vanno accorciati i freni aria e ci fai la tacca per il cacciavite servendoti del dremel o di un seghetto.
  4. A gas spalancato in autostrada nessuna vibrazione gira molto fluido , una goduria.
  5. Di niente MK1, quella chiavetta è cosi , una volta ne avevo una le vendono per cambiare un poco l'anticipo quando lo statore è fisso e non si può spostare. Le foto sono di un motore 200 4 T La casa consiglia in garanzia di cambiare la catena a 18mila se ne possono fare tranquillamente 30mila. la catena del 200 è la stessa del beverli 250cc quindi si può mettere una did o una regina come marca. Quella del 150 non mi ricordo bene, mi sembra dell'honda sh 150 .
  6. Differiscono molto eccome, la frizione del 150 è come il 2 tempi e sta posizionata sull'albero, sul 200 no, capienza olio motore del 150 - 850 cc, nel 200 1200cc filtro olio nel 150 lato interno vicino ruota, nel 200 sta fuori vicino la pedivella Il 150 si può portare fino a 180 cc il 200 si potrebbe portare a circa 240cc. Ci sono stati molti casi di sbiellamento dei 125- 150 4 tempi e nessuno nel 200 4 tempi un amico ha percorso già 75mila km senza problemi.
  7. Si parliamo di 4 tempi, perché ho anche il 4 tempi. Per 125-150 esiste il 165 polini per il 200 esiste il 221cc polini poi se uno ha voglia si barenano un pò i carter e si possono mettere canne ancora + grosse.
  8. Da quando ce lo ho percorso 22mila km senza farci proprio nulla , affidabilissimo direi ci hoi tirato il collo per moltissimi km.
  9. Grande!!!! Che lavoro!! Mi piace tanto seguire questi restauri da paura , buon proseguimento!!
  10. ancora non ho avuto modo di provarla perchè non ho small, la dovrei spedire, ho fatto anche un padellino vespa special per cilindrata 102cc, gli ho chiuso il cono di sotto per frenare i gas , la marmitta della special non ha paratie interne.
  11. Grazie Nando, mi fa piacere che sei contento.
  12. Per avere gli stessi giri all'incirca della v4 normale ho dovuto allargare un poco il cono finale quindi la 8 coni v5x3 ha pressapoco gli stessi giri della v4 normale ma + coppia sotto , nel video che ha fatto Poeta dove si vede che impenna ha sotto una 8coni v5X3 .
  13. Arriva anche la megadella siluro per vespa special. Fra i coni che avevo fatto ho scelto questo per facilitare velocemente il cambio della ruota.
  14. si l'avevo capito che avevi aperto la finestra di sotto, comunque ancora complimenti!
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