ponzi

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  1. ho parlato con marziali e ad esempio lui consiglia la vespatronic da 1kg! comunque mi è arrivata la marmitta MRT, alla fine il 34 non era in buone condizione ma sono riuscito a trovare da uno del mio paese un 37 vhsb, potreste darmi una taratura per cominciare se avete avuto esperienza con questo carburatore
  2. salve ragazzi, non vi ho più aggiornati nel progetto del m1l 56 perchè sono rimasto fermo dato che sto restaurando anche il telaio della special dove verrà messo il motore. Comunque ci sono nuovi aggiornamenti, la m3xc per R l'ho venduta e in cambio ho ordinato da omar marziali una delle sue mrt per m1l che dovrebbe arrivarmi entro metà Aprile, i carter gli ho spediti oggi a ivan marziali per fare tutte le lavorazioni del caso e il carburatore ho trovato una ottima offerta per un 34 vhsb e l'ho colta al volo! quindi ora mi mancherebbe solo più l'accensione, pensavo a una parmakit da 1kg con volano giallo (che sarebbe pure in tinta con la vespa) voi che ne dite? come settaggio iniziale per il 34 avete qualche esperienza?
  3. grazie, gentilissimo!
  4. cesta potresti mettere il link della guida? perchè non l'ho trovata, grazie
  5. e anche per me natale è arrivatooo auguri a tutti di buone festeeee
  6. invece come accensione che peso consigliate? contando che come albero alla fine ho un falc per lamellari al carter
  7. ma dalla evo de luxe alla evo racer che differenze ci sono?
  8. ok ok allora seguirò il tuo consiglio e mi farò un'idea, ho chiesto perchè c'era un'offerta direttamente dal marri per quella marmitta, quindi la vmc anche se è venduta a un prezzo relativamente basso e comunque un'ottima marmitta?
  9. Salve ragazzi mi sono imbattuto in questa marmitta del marri, sapete come possa andare su un m1l 56? che tiro ha? questa
  10. infatti pensavo di cercare di vendere la m3xc per r e trovare una m3xc gtr, poi provo un pò e vedo come andrà, c'è sempre tempo per cambiare ma io conta che ho un d56 non un 60 alla fine
  11. si si certo ci mancherebbe, ma non mi sembra il caso di saltare su così
  12. ma infatti ho sentito pareri che mi dicono che un m1l con z48 e rapporti un pelo più corti va benone, gente che ne sà non un cretino, la marmitta per l'r cercherò di venderla e trovare o la sua dedicata oppure qualcosa che sia più indicata, almeno che non devo modificare le fasi per farlo andare
  13. ma a me interessava alla fine solo sentire dimeno il salto tr 3a e 4a senza andare a variare le altre 3, ho trovato la z48 a un buon prezzo e l'ho presa, quello che ho risparmiato sul cambio lo metto nell'albero almeno
  14. ho guardato sul gears nella categoria tecnica, in 4a a 10500 giri ho una velocità di punta di 140 km/h, direi eccessivo, potrei mettere un pignone da 25 e sarebbe solo un pelo più lunga della 25/72, contando che la 27/69 c'è l'ho già sarebbe pure un risparmio che non mi dispiacerebbe. Ricordo che l'm1l alla fine è un 56 non un 60
  15. per il cambio ho messo una semplice z48