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  1. Lorenzo1985

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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 02/04/2023 in tutte le aree

  1. Ottimo…..però fin ora non credo che ti abbiano dato consigli persone incompetenti…..
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  2. Di questi cilindri che citi, quanti ne hai fatti o almeno provati? solo curiosità personale.
    2 punti
  3. Ciao sulla Lml star 200 4t , ho montato un nuovo motore, al posto del 221 polini, sono salito con la cilindrata , 245 cc. E' stato utilizzato il cilindro originale ,fatto rincamiciare, pistone derivazione piaggio leader72.5 di diametro, spinotto sostituito con uno piu leggero, basetta in alluminio, fatta per la base del cilindro, testa lavorata nei condotti ingranaggio catena distribuzione alla testa modificato, valvole, e camera, guarnizione testa originale modificata, carter motore barenati , e rivisto tutti i paggi olio, albero motore bilanciato, ingranaggi alleggeriti, -450 gr (peso in origine 2,50gr), pignone primaria polini da 23 denti , dischi frizione newfren f 1623 (derivazione honda xl 200), molle originali rinforzate, marmitta ragucci che avevo sul 221, carburatore pwk da 28, collettore aspirazione yamaha jog, bobina racing , staffetta pick up per regolazione anticipo, (statore fisso) Rispetto al polini 221 , ha molta piu coppia e tiro, ma corto come rapporti, (gia corto con i 221)
    1 punto
  4. Si prima mi erano stati mandati consigli però purtroppo per inesperienza non sono riuscito a canalizzare in un buon risultato. Ora ho cercato di migliorare e mostrarvi che non è stato abbandonato il progetto ed è chiaro che è tutto molto acerbo,la prima accensione è appunto la prima e andrà tutto affinato,ma già rispetto prima è un altra roba
    1 punto
  5. E' quello per 19 ma il precedente proprietario ha aperto tutto i fori.. Comunque ultimo aggiornamento, ieri altri 50/60km fatti, con il 95 ed il filtro in questione va bene, non si siede più come prima in salita, forse e dico forse è un pelino grassa ai bassi ma allunga bene Per ora la tengo così, che ne dite?
    1 punto
  6. Si vede che il forum per certe persone è pieno di "boomer" e la nostra mentalità elaborativa è rimasta all'età della pietra. Servono "maranza" capaci
    1 punto
  7. se sono quelli super scontati con difetti ,non te lo sostituiscono perchè indicato nell'inserzione ,se prezzo pieno manda indietro e te lo sostituiscono
    1 punto
  8. Prova con la vite giustamente, vedi che è molto sensibile sui cp, 40 di minimo è la taratura originale perché sul mio cp24 il minimo è 36 ed ho regolato solo la vite a 1.1 giri
    1 punto
  9. perchè pèer come è fatto il 19 senza filtro non aspira aria a sufficenza.... dirai ma senza bene o male DEVE funzionare! Invece NO il 19 senza filtro NON funziona proprio quale che sia il getto, come ben dice Borga.... è così dai retta ci abbiamo tribolato tutti.... l'air box polini che hai ha due fori e non 5 aperti come quelo in foto che è per carburatore 24mm, confermi? se sì, getto max 90/92
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  10. con megadella ricorda pignone da 20.... bel lavoro, mi piace anche la personalizzazione, non capisco le fascette sul tubo freno ant... ma fà nulla.... la guarnizione da 0,8 con il cilindro Piaggio, connquesto Indiano hai ben fatto tu a misuarre ed alzare di più! Lo scarico oserei fino a 174°, altra pelatina insomma se hai marmitta Megadella.....pignone xa 20 visto OK. getto max ,egadella 160/BE3/102-104
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  11. 😂😂...si alzava si,ma non era la Vespa
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  12. Nel ultima foto potete vedere la rigatura,strano,boh
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  13. Ultimo aggiornamento del motore...con l'aiuto di persone competenti e di consigli giusti si è finalmente giunti a un risultato che promette bene. Ecco una prima accensione completamente fuori fase, scarburatissimo ed imbrattatissimo. È stato molto complicata da montare la marmitta, ci vuole una pedivella per girato, un collettore nuovo da ricostruire e probabilmente la pedana andrà tagliata un pezzettino per montare. Quando monterò a telaio vi farò sapere VID_20230402002713.mp4 VID_20230402002713.mp4 VID_20230402002713.mp4
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