Vai al contenuto

simone418

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    88
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

simone418 ha vinto l'ultimo giorno in 6 Dicembre 2020

simone418 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

76 Excellent

Che riguarda simone418

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. quando riesco faccio sapere , sono curioso anche io. ti posso dire che sul solito tratto di strada fra le 3 marmitte in 4a marcia da 50km (a strumento) , con la sito tipo originale segnava 100 km , con la plus modificata circa 105 km , con bgm circa 110 km
  2. vepsa v con marmitta sito plus vespa rush con sito plus
  3. ciao ciao , ho modificato la sito plus tipo , il post , inizialmente la avevo montata sulla v (ma con il motore 130 risultata troppo rumorosa ) , inseguito messa sulla rush con 75. sulla rush con il 75 , rispetto alla sito tipo originale ,ha guadagnato piu rapida nel salire di giri , e circa 5 km in velocità massima
  4. Ciao , Ho montato la marmitta bgm sulla vespa v con polini 130, al posto della sito plus (che avevo modificato , come in un post del forum) . Sostitutita non perche non va bene la sito ,ma mi sembrava rumorosa e l ho passata sulla rush con 75. Rispetto alla sito plus ha la padella leggermente piu grossa e pesante , nel momtaggio ho dovuto utlizzare il martello perche in un punto la pancia interferisce con il braccio motore. Rispetto alla sito plus la ruota entra bene ,il collettore nel primo tratto ha il tubo di diametro piu grosso 30 mm ,la sito plus 26 mm ,e la sito tipo orginale mi sembra 32 mm( ma su questa il tubo collettore non camboa fino alla padella. Come resa , è piu rapida nel alire di giri rispetto alla sito plus , ma nulla di eclatante( un po come la differenza fra sito tipo originale e plus)) da considerare che la sito modificata aveva gia qualcosa in piu . Come velocita non so se ha guadagnato. Ma in 4 nel solito tratta di strada ( ho preso dei rifermenti quando faccio qualche prova) da 50 riprende piu velocemente 20210422_184216.mp4
  5. Ciao , Anche se in rodaggio , si semte che il motore e il piu' allegro
  6. Ciao Ho preso il dr f1, rifiniti i travasi e scarico, per ora l ho montato con la marmitta, sito plus , il carburatore ho lasciato il 16-16 ( vedro di provare anche convil 19). 20210419_172050.mp4
  7. Sulla rush avevo provato una lampada del attacco originale p26 (mi sembra la davano anche per ac ), ma sfarfalla al minimo e medi. Sulla v ho passato i fari in cc e ho messo una h 7 led modificata per andare sull attacco originale
  8. Sul pk per i faro led , avete mondificato impianto elettrico da ac in cc ( se con batteria), e se senza ? Usate un raddrizzatore?
  9. , 👍,con carburatore farò delle prove anche con il 19 , la marmitta preferirei tenere la sito plus per la ruota di scorta ed è simile all originale
  10. Bene , oltre ripulire bave di fusione posso far altro per rendere meglio quel cilindro?
  11. Ciao Sul motore della vespa rush ho un dr 75 3t , con carburatore 16-16, marmitta sito plus , e pignone da 16, carter e albero orginale. Montare un dr 75 f1 su carter orginale potrei avere qualche miglioramento al limite rivedendilo , rispetto al 3t ?
  12. Bello ,anche sentirlo girare. Hai utlizzato un collettore per 24 per montare un carburatore da 20 ha qualche vantaggio o perche l avevi? Mi ha incuriosito anche l anticipo che ha fatto alla spalla dell albero
  13. Su vespa v e hp qualcuno l ha montato , da quel che ho visto è piu semplice ,per via dei coperchi manubrio in plastica( ma non mi piace) Se lo monti come in foto sporgente , puoi provare a nascondere con una cornice faro.
  14. sulla mia ho lasciato la Ragucci.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!