Vai al contenuto

simone418

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    97
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

simone418 ha vinto l'ultimo giorno in 6 Dicembre 2020

simone418 ha il contenuto che piace di più!

Informazioni contatto
 
   
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
 
 

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

 

simone418's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

80

Reputazione comunità

  1. Ciao Dopo lunga ricerca ho trovato una marmitta leovinci sotto pedana per la rush . Marmitta da ricondizionare. Con motore 75 dr rende il.meglio come coppia e regimi medio alti. Dopo poco entro in possesso di una giannelli powet sempre da sistemare. Rispetto alla leovinci con la gianelli laa vespa perde coppia ma il motore allu ga di piu , come rumore mi piace di piu, sotto coppia è meno invasivo della leovinci
  2. Ciao Ho preso un volano pinasco in buone condizioni. Montato il motore sale bene di giri, unica cosa ho dovuto cambiare candela , quella che montavo ngk b7hs, scoppiettava, Ho fatto un breve giro e va bene
  3. ciao si i colori sono quelli da te scritti. lenta nel salire di giri, probabilmente per la marmitta che scuota ìa bassi giri, con ila padella sia sito che sito plus sembra piu allegra, anche nocn l marmitta leovinci, mentre con la giannelli , spinge bene tirando le marce
  4. Ciao sulla pk xl rush monto dr 75 f1 , carburatore 16-16, marmitta giannelli power, pignone da 16,, la vespa va bene ma lenta nel salire di giri, avevo pensato di mettere un volano alleggerito o far alleggerire il suo. E' la versione con statore 3 fili senza avviamento elettrico, il volano pesa se non ricordo male 2.2 kg, si trovano volani piu leggeri per questo modello?,
  5. se ne trovo uno aftermarket che vada bene meglio, se non faro dare un pelata al suo
  6. ci sono dei mozzetti a ottimo non conoscevo questo
  7. Ciao Ho un problema con il mozzetto frizione 6 molle della vespa v 50 ( la primaria originale non ha parastrappi) E con primaria 27/69 con parastrappi il mozzetto forza nella protezione del parastrappi. È Sufficiente che lo sbassi leggermente per farlo fregare o meglio sostiturlo ? Eventualmente con quale sempre per 6 molle
  8. Ciao dopo aver fatto il rodaggio, differenze rispetto al 3t piu rapido nel salire di giri, e qualcosa in allungo , con solita marmitta e carburatore. Dovrei provare con carburatore da 19
  9. quando riesco faccio sapere , sono curioso anche io. ti posso dire che sul solito tratto di strada fra le 3 marmitte in 4a marcia da 50km (a strumento) , con la sito tipo originale segnava 100 km , con la plus modificata circa 105 km , con bgm circa 110 km
  10. vepsa v con marmitta sito plus vespa rush con sito plus
  11. ciao ciao , ho modificato la sito plus tipo , il post , inizialmente la avevo montata sulla v (ma con il motore 130 risultata troppo rumorosa ) , inseguito messa sulla rush con 75. sulla rush con il 75 , rispetto alla sito tipo originale ,ha guadagnato piu rapida nel salire di giri , e circa 5 km in velocità massima
  12. Ciao , Ho montato la marmitta bgm sulla vespa v con polini 130, al posto della sito plus (che avevo modificato , come in un post del forum) . Sostitutita non perche non va bene la sito ,ma mi sembrava rumorosa e l ho passata sulla rush con 75. Rispetto alla sito plus ha la padella leggermente piu grossa e pesante , nel momtaggio ho dovuto utlizzare il martello perche in un punto la pancia interferisce con il braccio motore. Rispetto alla sito plus la ruota entra bene ,il collettore nel primo tratto ha il tubo di diametro piu grosso 30 mm ,la sito plus 26 mm ,e la sito tipo orginale mi sembra 32 mm( ma su questa il tubo collettore non camboa fino alla padella. Come resa , è piu rapida nel alire di giri rispetto alla sito plus , ma nulla di eclatante( un po come la differenza fra sito tipo originale e plus)) da considerare che la sito modificata aveva gia qualcosa in piu . Come velocita non so se ha guadagnato. Ma in 4 nel solito tratta di strada ( ho preso dei rifermenti quando faccio qualche prova) da 50 riprende piu velocemente 20210422_184216.mp4
  13. Ciao , Anche se in rodaggio , si semte che il motore e il piu' allegro
  14. Ciao Ho preso il dr f1, rifiniti i travasi e scarico, per ora l ho montato con la marmitta, sito plus , il carburatore ho lasciato il 16-16 ( vedro di provare anche convil 19). 20210419_172050.mp4
×
  • Crea nuovo...