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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 23/05/2017 in tutte le aree

  1. Forte ragazzi! Però un consiglio sull'odiens Metti Francesco dietro le quinte che ti faccia il gobbo e in fianco a te mettici la Roberta gemma che con quelle zizze stiamo più attenti di quello che dici In gamba a entrambi!!!!!!
    2 punti
  2. Credo di avere ancora le foto che avevo fatto per il post iniziale.. se mi date una mail le mando e le si reinseriscono..
    1 punto
  3. Ciao a tutti ragazzi.. nel 2012 feci un blocco con un 110 polini.. oggi dopo 4 anni in attivita ho deciso di aprire e sistemare tutte le malefatte che feci all'epoca!! Ecco la lista dell'ela: 110 Polini Basettato 2 mm e terzo travaso aperto e fatto lo scivolo nei carter, tutto raccordo. Squish 1 mm Albero anticipato ( non so che marca ) Phbh 28 con collettore 24 Espansione Zirri con collettore artigianale 24/72 DD. Non so che marca Quarta corta Zirri. Accensione Polini analogica 1.2 kg Detto questo, non so che fasi erano uscite, il collettore era più piccolo del carburate e la valvola non era lavorata e raccordata, nel lavorare i travasi avevo lasciato poca tenuta. Ma devo dire che mi ha stupito. Andava discretamente bene!! Ora lavorerò un po' più di fino, restando sul suddetto progetto! Con qualche novita! Tanto per incominciare vorrei far in modo di aver maggior superficie di appoggio tra carter e cilindro. Poi vorrei sfruttare il 28 cercando di avere meno intoppi possibili! Cercare di avere fasi alte ma rapportate bene anche con le fasi di aspirazione ed infine mi farò fare un espansione artigianale. Spero in tanti consigli. Ecco qualche foto dei primi lavori. Come potete vedere ho incominciato a lavorare la valvola ed ho comprato il collettore da 28 della Polini. Adesso sono in fase di raccordatura tra carter e collettore. Ho cercato di eliminare il più possibile quell'orrenda sacca nel collettore in basso a sinistra cercando di avere anche una forma più cilindrica possibile.
    1 punto
  4. L'annuncio scrive per ape,immagino se devi metterla su vespa metti in conto doverla adattare;se e' la turing,avevo fatto una comparativa con una Falc grande per traversinati,la korona murava prima su un 60x54 traversinato al carter.
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  5. Si ma hai lasciato piu di 2mm per lato....
    1 punto
  6. Io sul mio 244 corsa 64, lamellare piatto con SI26 uso primaria 25/62, 1a STD, 2a( -Z1), 3a(-Z2) e 4a da Z33, li tira benissimo si viaggia molto veloci e sempre rilassati, ma e' sempre questioni di gusti, per la marmitta ne uso di diverse (Megadella XXL,Polini Original e LHT Box) hanno erogazioni e regimi di giri leggermente diversi, comunque tutte e tre tirano quei rapporti senza problemi
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  7. È colpa della frizione polini, su questi motori ci vuole roba buona.
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  8. Ciao questa è la mia valvola e secondo me non avrai problemi di tenuta c'è lasciato meno di 1mm per la bellezza di 70° di ritardo
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  9. Sì,le 90/90-10 montano senza alcun problema,ti consiglio vivamente le Metzeler me1,a mio avviso sono ottime!
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  10. Salve ragazzi ho ripreso e terminato il lavoro oggi dopo una piccola pausa forzata(4 giorni in ospedale per una brutta gastroenterite). Ho finito di lucidare la marmitta.Ho fatto 100-240-400-600 e lana d'acciaio.Logicamente non mi sono messo a farla tutta tutta,solo la zona che si vede. Mi manca di ripassare le saldature con la fiammellina,brasare la targhetta identificativa e dare una sagomata alla staffa.Ho deciso che per fissare il silenziatore salderò dei dadi alle flange internamente e metterò dei bulloncini da 5 a brugola con testa svasata,meglio dei grezzi rivetti e smontabili molto più facilmente per rigenerare il silenziatore.Metto foto e ringrazio ancora Francesco M. per la disponibilità e professionalità nei lavori.
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  11. Nel frattempo ho allungato di 5mm la valvola
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