Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Buongiorno. Cosa avete fatto di bello in questi 2 giorni senza forum oltre a controllare ogni 10 minuti se il forum fosse ritornato attivo? 🤣

Modificato da Fazio78
  • Haha 3
  • SuperMod
Inviata
27 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Buongiorno. Cosa avete fatto di bello in questi 2 giorni senza forum oltre a controllare ogni 10 minuti se il forum fosse ritornato attivo? 🤣

Ho bevuto un bancale di birra.....oltre a controllare ogni 10 minuti se il forum fosse ritornato attivo!!😂

• Haha 3
Inviata (modificato)

Oh però dico a Luca quando ti vengono i desideri di smanettare col pannello di controllo avvisaci il giorno prima in modo tale da prepararci psicologicamente🤭 

P. S. Luca scherzo eh 🙏

Modificato da Fazio78
  • Haha 3
  • SuperMod
Inviata

ormai con questi haker supermega attrezzati si fà fatica a nascondere i dati anche di noi utenti ,cercano email e nostri dati putroppo ,ma non solo qui ma dovunque ,credo sia solo una questione di sicurezza violata come sempre accade ,non è la prima volta e non sarà l'ultima con questa fame di dati omnipresente

• Sad 1
Inviata
8 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

praticare all'autolesionismo permanente 😂 ti sei cagato in mano dalla paura eh?😂😂

No. Questa volta mi sono arrabbiato. E mi son detto: 

'Se per lunedì mattina è ancora tutto in down lascio tutto e vado io personalmente a trovare Luca'

So smanettare anch'io col PC. Oltre a trombare la massa so anche programmare né🤣

Inviata
31 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ormai con questi haker supermega attrezzati si fà fatica a nascondere i dati anche di noi utenti ,cercano email e nostri dati putroppo ,ma non solo qui ma dovunque ,credo sia solo una questione di sicurezza violata come sempre accade ,non è la prima volta e non sarà l'ultima con questa fame di dati omnipresente

Io sinceramente sono arrivato a pensare che Pasquale89, che forse solo @DoubleG potrebbe ricordare, ci sta mettendo lo zampino🤣

• Haha 1
Inviata
7 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

No. Questa volta mi sono arrabbiato. E mi son detto: 

'Se per lunedì mattina è ancora tutto in down lascio tutto e vado io personalmente a trovare Luca'

So smanettare anch'io col PC. Oltre a trombare la massa so anche programmare né🤣

Quindi è merito tuo se è ripartito! Sei andato a trovare luca,e per ora di pranzo è ripartito tutto 🥳

Ah, pasquale può questo e altro,occhio 😂

Inviata
6 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Ah, pasquale può questo e altro,occhio 😂

Quindi lo ricordi anche tu? Chissà cosa fa e se ha messo la testa a posto🙏

Inviata
5 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

E chi se lo dimentica 🙄 credo che cavalchi ancora lo stessa onda, lo leggo su facebook, e direi che è esattamente come ce lo ricordiamo

Ah bene. Mannaggia a lui. Però un po mi manca. Va be. Speriamo cresca🙏

Inviata
5 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

Taggalo,magari si rifà vivo 😁

Lasciamo stare. Stiamo sotto Pasqua e voglio stare tranquillo🤣

Inviata (modificato)
1 ora fa, Fazio78 ha scritto:

Io sinceramente sono arrivato a pensare che Pasquale89, che forse solo @DoubleG potrebbe ricordare, ci sta mettendo lo zampino🤣

Ehi.... e'ssó Pasquale...si è rooooottttooooo!😂😂😂

Meno male che non ho fb 🥲

Edit...ho sbagliato l'ultima emoji....volevo mette questa 😅

Modificato da DoubleG
  • Haha 1
Inviata
25 minuti fa, LucaVol ha scritto:

Stavolta niente Hakari... Aruba ha avuto la brillante idea di aggiornare il server DB e di cambiarne l'indirizzo IP senza avvisare...

🤘 per Aruba!