+ Maurizi Inviata 28 Gennaio Autore Share Inviata 28 Gennaio Buongiorno ragazzi ho trovato questo che dite può andar bene come sigle e maggiorato a 30 ?? Grazie a tutti e buona domenica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 28 Gennaio Moderatore Share Inviata 28 Gennaio A sentirla girare, manca sicuramente gran parte del settaggio ma è andata in moto, cosa principale 😁 Straquoto la soluzione del PWK by cina. Ho il Sudco da 24 sul PK, mi sono trovato veramente bene. L'ho pagato 18 euro grazie a un coupon ma come prezzo generale siamo sui 30/40 euro anche per i diffusori da 30mm e passa. Alla luce di questo, lascia stare i carburatori usati 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 28 Gennaio Autore Share Inviata 28 Gennaio Sinceramente la roba cinese ,tranne roba elettronica, per me lascia desiderare...non vorrei che il materiale sia scadente ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto94r Inviata 28 Gennaio Share Inviata 28 Gennaio (modificato) È scadente ma un pwk 30 da 15 euro funzionerà meglio al 99 % di quello che hai sotto . Non ci corri il campionato , un attimo di carburazione e andrà più che bene a parer mio Modificato 28 Gennaio da alberto94r 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 28 Gennaio Moderatore Share Inviata 28 Gennaio 1 ora fa, Maurizi ha scritto: non vorrei che il materiale sia scadente Se lo fosse stato, non te lo avrei consigliato. Avendo esperienza diretta (che hanno altri utenti oltre a me) potrai stare tranquillo Tieni conto che con quel carburatore, giro quotidianamente e prima, lo avevo sul VMC RVA. Nessun problema da segnalare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 28 Gennaio Autore Share Inviata 28 Gennaio Grazie del consiglio vedrò il da farsi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Febbraio Autore Share Inviata 2 Febbraio Buonasera ragazzi nel frattempo che mi arriva il carburatore 30 , sto facendo dei miglioramenti col vecchio carburatore e un po di rodaggio. Attualmente ho montato gigler di minimo 52 e il 90 per il massimo . Spillo terza tacca da sotto . La moto mantiene il minimo e resta tranquillamente in moto da fermo molto tempo e poi quando vai ad accelerare fa molto fumo e ha bisogno di smaltire per tre / quattro accelerate ...e fin qui può andar bene... Ho notato che quando acceleri dal carburatore è diventata rumorosa e dal minimo fino a metà accelerazione è grassa infatti nella guida fino a metà marcia va male poi apre di potenza effetto turbo e si mangia la marcia cioè finisce. Premetto che con gigler 85 di massimo va un tantino meglio in tutto però ho notato che tirando la seconda al massimo mi finisce di benzina praticamente bisogna decelerare un po' e poi va . Quindi mi risulta piccolo 85 . Adesso il mio pensiero è : mi basta sostituire il carburatore per risolvere questo problema o questo motore necessita l'obbligo della espansione??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Febbraio Autore Share Inviata 2 Febbraio GrBuonasera ragazzi nel frattempo che mi arriva il carburatore 30 , sto facendo dei miglioramenti col vecchio carburatore e un po di rodaggio. Attualmente ho montato gigler di minimo 52 e il 90 per il massimo . Spillo terza tacca da sotto . La moto mantiene il minimo e resta tranquillamente in moto da fermo molto tempo e poi quando vai ad accelerare fa molto fumo e ha bisogno di smaltire per tre / quattro accelerate ...e fin qui può andar bene... Ho notato che quando acceleri dal carburatore è diventata rumorosa e dal minimo fino a metà accelerazione è grassa infatti nella guida fino a metà marcia va male poi apre di potenza effetto turbo e si mangia la marcia cioè finisce. Premetto che con gigler 85 di massimo va un tantino meglio in tutto però ho notato che tirando la seconda al massimo mi finisce di benzina praticamente bisogna decelerare un po' e poi va . Quindi mi risulta piccolo 85 . Adesso il mio pensiero è : mi basta sostituire il carburatore per risolvere questo problema o questo motore necessita l'obbligo della espansione??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Febbraio Autore Share Inviata 2 Febbraio Grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2 Febbraio SuperMod Share Inviata 2 Febbraio 1 ora fa, Maurizi ha scritto: Grazie a tutti Senti maaaa...visto che smonti e rimonti il suddetto tuo 28 dellorto non puoi fare una foto di codesto carburatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Febbraio Autore Share Inviata 2 Febbraio Ok domani però... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 8 Febbraio Share Inviata 8 Febbraio allora ci fai sapere qualcosa?? e poi scusami se mi permetto ma perche continui a insistere col 28 per quattro tempi?? in una macchina a benzina ci metti la nafta?? ovvio che non va...... e non andra mai per quanto tu insista....fino a che ti fondi il motore.....😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 8 Febbraio Autore Share Inviata 8 Febbraio Calma ragazzi aspettavo il carburatore 2 tempi dellorto un 30 e la moto è cambiata dalla notte al giorno . Lo montato così come è arrivato e mantiene pure il minimo . Nella prima accelerata leggermente sento un po di ritardo e nella seconda accelerata sale che è una bellezza ...ovviamente andrebbe migliorata la carburazione ...dovrei vedere i gigler che monta che da istruzioni dovrebbero essere 70 l'avviamento, 55 di minimo e 128 di massimo ... tirando un po le marce prima e seconda ho notato come se non le stende bene e non so se devo aumentare di gigler di massimo o che la marmitta non è idonea...ovviamente con questa marmitta non ho bisogno di tirare le marce perché è piena di coppia... Ovviamente nel frattempo faccio rodaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 8 Febbraio Autore Share Inviata 8 Febbraio 9 20240206_142118.mp4 20240206_142154.mp4 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 8 Febbraio Share Inviata 8 Febbraio Che marmitta monti? Serve con il 144 roba seria.... se davvero monti la siluro, non carburerai MAI! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 9 Febbraio Autore Share Inviata 9 Febbraio comunque tanto scarburata non lo è visto che mantiene anche il minimo...detto questo e sicuramente da rivedere...e poi questo leggero ritardo nella prima accelerata pensi che sia dalla marmitta che non è idonea?? Ovviamente il prossimo acquisto è l'espansione della malossi che tra l'altro rispetta i parametri del cilindro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 9 Febbraio Moderatore Share Inviata 9 Febbraio ma non gira male ,solo occhio al getto del max con questi carburatori ,io su un 132cc ero arrivato a 135 di max ,stesso carburatore detto per 4t che poi non è giusto perchè venivano montati di serie su parecchie moto 125cc di anni fà come l'honda ns-nsr ,ecc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Marzo Autore Share Inviata 2 Marzo Ragazzi buonasera la moto è cambiata dal giorno alla notte come si vuol dire ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Marzo Autore Share Inviata 2 Marzo 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Marzo Autore Share Inviata 2 Marzo Il problema adesso è che fa un casino della Madonna...sembra un piccolo competizione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Marzo Autore Share Inviata 2 Marzo 20240302_170906.mp4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Marzo Autore Share Inviata 2 Marzo Non mi criticate per la miscela grassa molto grassa ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2 Marzo Moderatore Share Inviata 2 Marzo 18 minuti fa, Maurizi ha scritto: Non mi criticate per la miscela grassa molto grassa ... ma figurati ,finche non arrivi al 6% di olio nessuna critica 😁,anzi gira bene il mutur Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurizi Inviata 2 Marzo Autore Share Inviata 2 Marzo Oggi nel provarla ho notato che quando tiravo la marcia dalla partenza a metà andava diciamo normale poi da metà alla fine della marcia un missile per intenderci. Quindi ho aumentato il gigler di minimo da 55 a 65 e adesso diciamo che va quasi bene . Premetto che di massimo ho 130 di gigler . Adesso in partenza non è perfetta a meno che non parto con i giri leggermente alti e parte a booomba! . E poi ho notato che quando finisce la marcia tipo la terza è mi fermo per scalare e fare inversione di marcia si in broda un po e non ho capito se finisce di benzina o non saprei...ovviamente con una piccola accelerata recupera subito ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 3 Marzo Share Inviata 3 Marzo Questo motore Maurizi se ricordo bene è quello con incrocio “importante” giusto? Se è quello, è nell’ordine delle cose che ai bassi non sia carburabile ed imbrodi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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