Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Settembre 16 Moderatore Share Inviata 2022 Settembre 16 (modificato) Secondo me, siamo andati un tantinello oltre con la difficoltà di montaggio L'alluminio è molto più performante come materiale, dissipa meglio il calore ed è per ovvi motivi più moderno rispetto alla preistorica ghisa. Di contro ha che se non è settato a puntino e lo inchiodi, lo puoi anche buttare nel pattume (dipende dai casi, magari una lappata basta e avanza). Non fraintendermi, non che la ghisa si monti a caso, ma perdona qualcosa in più e se ti capita il grippp, con una raffreddata ti riporta a casa. Previa successiva rettifica, hai un GT come nuovo Per montare un quattrinone e pure girato (😄) bisogna tagliare la chiocciola del raffreddamento e il lavoro necessario alla raccordatura diventa molto invasivo e non semplice Dipende tutto dal budget e da cosa vuoi ottenere. Non credere che un Malossi in ghisa, con 29/68 e siluro possa essere un cattivo abbinamento @rudy fa bene a consigliare qualcosa di più moderno, ma ribadisco che il DR in ghisa non è da buttare e ha postato l'inserzione più costosa, sicuramente per caso Con 300 euro, c'è questo kit https://www.ebay.it/itm/281894701764?hash=item41a23bcac4:g:nK4AAOSwss9i4UqP&amdata=enc%3AAQAHAAAA4EmCA3%2FHjE9RB562uYHP31u2Bj21G8AWA6E6A82nQZ9x4xLvrUMny04T8JuFjCqulnbQq2H71R5yPiY5fLhlfbyCYK60RheovpqlfVC1u0Rg22v%2Fr0vz4uGwZbZc%2FLyqEpJr%2BpkfCyaZdI2R4SJvgsaqNOS3Mf4NinbWu9yM1RYbvuTq4NK%2FCnM7fpSlKPUc1m5En3%2FvBObJpI5XhV8yadEqeUm8AgNyJt4RxTvikq79%2Ftly9IjnuZgFOIbqfwfnoVCgmU5r6UEkEtNY%2F%2BtSkHi9uujgOmhsfcs2Kr8ZQup9|tkp%3ABFBM6M--2uhg @Alogeno Quel DR in alluminio è un pallino, mi piacerebbe troppo provarlo Qualcosa di divertente e facile? Ho avuto ottime esperienze su un 132 Malossi con 22/63, banana, 24 su motore Special. Davvero divertente, le marce le buttavi una dietro l'altra e nei sorpassi non faceva attendere i giri. Avrà fatto 100 all'ora, ma raggiunti sempre con un sorrisone sia sopra che sotto Modificato 2022 Settembre 16 da MarcoBorga96 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 1 minuto fa, MarcoBorga96 ha scritto: Secondo me, siamo andati un tantinello oltre con la difficoltà di montaggio L'alluminio è molto più performante come materiale, dissipa meglio il calore ed è per ovvi motivi più moderno rispetto alla preistorica ghisa. Di contro ha che se non è settato a puntino e lo inchiodi, o puoi anche buttare nel pattume (dipende dai casi, magari una lappata basta e avanza). Non fraintendermi, non che la ghisa si monti a caso, ma perdona qualcosa in più e se ti capita il grippp, con una raffreddata ti riporta a casa. Previa successiva rettifica, hai n GT come nuovo Per montare un quattrinone e pure girato (😄) bisogna tagliare la chiocciola del raffreddamento e il lavoro necessario alla raccordatura diventa molto invasivo e non semplice Dipende tutto dal budget e da cosa vuoi ottenere. Non credere che un Malossi in ghisa, con 29/68 e siluro possa essere un cattivo abbinamento @rudy fa bene a consigliare qualcosa di più moderno, ma ribadisco che il DR in ghisa non è da buttare e ha postato l'inserzione più costosa, sicuramente per caso Con 300 euro, c'è questo kit https://www.ebay.it/itm/281894701764?hash=item41a23bcac4:g:nK4AAOSwss9i4UqP&amdata=enc%3AAQAHAAAA4EmCA3%2FHjE9RB562uYHP31u2Bj21G8AWA6E6A82nQZ9x4xLvrUMny04T8JuFjCqulnbQq2H71R5yPiY5fLhlfbyCYK60RheovpqlfVC1u0Rg22v%2Fr0vz4uGwZbZc%2FLyqEpJr%2BpkfCyaZdI2R4SJvgsaqNOS3Mf4NinbWu9yM1RYbvuTq4NK%2FCnM7fpSlKPUc1m5En3%2FvBObJpI5XhV8yadEqeUm8AgNyJt4RxTvikq79%2Ftly9IjnuZgFOIbqfwfnoVCgmU5r6UEkEtNY%2F%2BtSkHi9uujgOmhsfcs2Kr8ZQup9|tkp%3ABFBM6M--2uhg @Alogeno Quel DR in alluminio è un pallino, mi piacerebbe troppo provarlo Qualcosa di divertente e facile? Ho avuto ottime esperienze su un 132 Malossi con 22/63, banana, 24 su motore Special. Davvero divertente, le marce le buttavi una dietro l'altra e nei sorpassi non faceva attendere i giri. Avrà fatto 100 all'ora, ma raggiunti sempre con un sorrisone sia sopra che sotto Si ma un'M1 lo puoi stressare a dovere anche in salita e non si rompe. Al livello di affidabilità è quasi come una moto. I Ghisa vecchia generazione non hanno la stessa affidabilità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Settembre 16 Moderatore Share Inviata 2022 Settembre 16 21 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: @Alogeno Quel DR in alluminio è un pallino, mi piacerebbe troppo provarlo Qualcosa di divertente e facile? Ho avuto ottime esperienze su un 132 Malossi con 22/63, banana, 24 su motore Special. Davvero divertente, le marce le buttavi una dietro l'altra e nei sorpassi non faceva attendere i giri. Avrà fatto 100 all'ora, ma raggiunti sempre con un sorrisone sia sopra che sotto se vuoi provarlo te lo presto ,è li a non fare niente ,ti do anche la simonini per girato ,devi solo fare la modifica al cavalletto se no tocca 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Settembre 16 Moderatore Share Inviata 2022 Settembre 16 3 minuti fa, claudio7099 ha scritto: se vuoi provarlo te lo presto ,è li a non fare niente ,ti do anche la simonini per girato Va a finire che poi, me lo tengo 😆 Grazie Claudio per la proposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2022 Settembre 16 Moderatore Share Inviata 2022 Settembre 16 29 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Secondo me, siamo andati un tantinello oltre con la difficoltà di montaggio L'alluminio è molto più performante come materiale, dissipa meglio il calore ed è per ovvi motivi più moderno rispetto alla preistorica ghisa. Di contro ha che se non è settato a puntino e lo inchiodi, lo puoi anche buttare nel pattume (dipende dai casi, magari una lappata basta e avanza). Non fraintendermi, non che la ghisa si monti a caso, ma perdona qualcosa in più e se ti capita il grippp, con una raffreddata ti riporta a casa. Previa successiva rettifica, hai un GT come nuovo Per montare un quattrinone e pure girato (😄) bisogna tagliare la chiocciola del raffreddamento e il lavoro necessario alla raccordatura diventa molto invasivo e non semplice Dipende tutto dal budget e da cosa vuoi ottenere. Non credere che un Malossi in ghisa, con 29/68 e siluro possa essere un cattivo abbinamento @rudy fa bene a consigliare qualcosa di più moderno, ma ribadisco che il DR in ghisa non è da buttare e ha postato l'inserzione più costosa, sicuramente per caso Con 300 euro, c'è questo kit https://www.ebay.it/itm/281894701764?hash=item41a23bcac4:g:nK4AAOSwss9i4UqP&amdata=enc%3AAQAHAAAA4EmCA3%2FHjE9RB562uYHP31u2Bj21G8AWA6E6A82nQZ9x4xLvrUMny04T8JuFjCqulnbQq2H71R5yPiY5fLhlfbyCYK60RheovpqlfVC1u0Rg22v%2Fr0vz4uGwZbZc%2FLyqEpJr%2BpkfCyaZdI2R4SJvgsaqNOS3Mf4NinbWu9yM1RYbvuTq4NK%2FCnM7fpSlKPUc1m5En3%2FvBObJpI5XhV8yadEqeUm8AgNyJt4RxTvikq79%2Ftly9IjnuZgFOIbqfwfnoVCgmU5r6UEkEtNY%2F%2BtSkHi9uujgOmhsfcs2Kr8ZQup9|tkp%3ABFBM6M--2uhg @Alogeno Quel DR in alluminio è un pallino, mi piacerebbe troppo provarlo Qualcosa di divertente e facile? Ho avuto ottime esperienze su un 132 Malossi con 22/63, banana, 24 su motore Special. Davvero divertente, le marce le buttavi una dietro l'altra e nei sorpassi non faceva attendere i giri. Avrà fatto 100 all'ora, ma raggiunti sempre con un sorrisone sia sopra che sotto Salve per correttezza di informazione con marmitta Raven per girato non si deve assolutamente tagliare la chiocciola ( esperienza personale in corsa 53 ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2022 Settembre 16 Moderatore Share Inviata 2022 Settembre 16 Ovviamente volendo fare un motore più " Easy" ..cilindro malossi in ghisa / Polini o anche dr in alluminio montatinin corsa 51 o 53 con la simonini evergreen carburatore da 28 / /30. Phbh .e vai a pedalare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 2 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto: Secondo me, siamo andati un tantinello oltre con la difficoltà di montaggio L'alluminio è molto più performante come materiale, dissipa meglio il calore ed è per ovvi motivi più moderno rispetto alla preistorica ghisa. Di contro ha che se non è settato a puntino e lo inchiodi, lo puoi anche buttare nel pattume (dipende dai casi, magari una lappata basta e avanza). Non fraintendermi, non che la ghisa si monti a caso, ma perdona qualcosa in più e se ti capita il grippp, con una raffreddata ti riporta a casa. Previa successiva rettifica, hai un GT come nuovo Per montare un quattrinone e pure girato (😄) bisogna tagliare la chiocciola del raffreddamento e il lavoro necessario alla raccordatura diventa molto invasivo e non semplice Dipende tutto dal budget e da cosa vuoi ottenere. Non credere che un Malossi in ghisa, con 29/68 e siluro possa essere un cattivo abbinamento @rudy fa bene a consigliare qualcosa di più moderno, ma ribadisco che il DR in ghisa non è da buttare e ha postato l'inserzione più costosa, sicuramente per caso Con 300 euro, c'è questo kit https://www.ebay.it/itm/281894701764?hash=item41a23bcac4:g:nK4AAOSwss9i4UqP&amdata=enc%3AAQAHAAAA4EmCA3%2FHjE9RB562uYHP31u2Bj21G8AWA6E6A82nQZ9x4xLvrUMny04T8JuFjCqulnbQq2H71R5yPiY5fLhlfbyCYK60RheovpqlfVC1u0Rg22v%2Fr0vz4uGwZbZc%2FLyqEpJr%2BpkfCyaZdI2R4SJvgsaqNOS3Mf4NinbWu9yM1RYbvuTq4NK%2FCnM7fpSlKPUc1m5En3%2FvBObJpI5XhV8yadEqeUm8AgNyJt4RxTvikq79%2Ftly9IjnuZgFOIbqfwfnoVCgmU5r6UEkEtNY%2F%2BtSkHi9uujgOmhsfcs2Kr8ZQup9|tkp%3ABFBM6M--2uhg @Alogeno Quel DR in alluminio è un pallino, mi piacerebbe troppo provarlo Qualcosa di divertente e facile? Ho avuto ottime esperienze su un 132 Malossi con 22/63, banana, 24 su motore Special. Davvero divertente, le marce le buttavi una dietro l'altra e nei sorpassi non faceva attendere i giri. Avrà fatto 100 all'ora, ma raggiunti sempre con un sorrisone sia sopra che sotto Effettivamente il Kit è a buon prezzo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: se vuoi provarlo te lo presto ,è li a non fare niente ,ti do anche la simonini per girato ,devi solo fare la modifica al cavalletto se no tocca mmmh, perchè no claudio., lo monterei sul mio secondo ape ma con la giannelli che già ho, Sto pensando se farlo in corsa 53 con albero DRT anticipato o classico corsa 51, Questo motore deve essere affidabile più che veloce. Finito di montare blocco falc51 mi metto dietro. Devo anche fnire di carburare bene il pinasc100 della vespottola. Se poi mi piace ? 😍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 18 ore fa, DoubleG ha scritto: No, c'è anche il mio, su Et3, e ne ho un altro nuovo imballato di scorta 😆 non ho trovato il tuo post. Comunque, gira ancora ? Come va ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DoubleG Inviata 2022 Settembre 16 Share Inviata 2022 Settembre 16 Non su ET3 sito, su ET3 vespa 😉. Ad oggi ha percorso circa 10.000 km e finora nessun problema, non ho notato nessun calo di potenza, gira come un orologio. Sempre usato olio Bardahl VBA. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eagles Inviata 2022 Settembre 17 Autore Share Inviata 2022 Settembre 17 Buonasera, sperando di non fare cosa vietata... E' valido questo kit? https://www.ebay.it/itm/390995406481 intanto mi porto avanti con le cose ASSOLUTAMENTE necessarie... Oggi ho fatto qualche km per andare a fare la revisione... Come già annunciato quando si scalda al minimo rimane accelerata, confermato che qualche paraolio sicuramente aspiri aria e di conseguenza la revisione motore è assolutamente necessaria e urgente.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 2022 Settembre 17 Share Inviata 2022 Settembre 17 Si, vai tranquillo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eagles Inviata 2022 Settembre 17 Autore Share Inviata 2022 Settembre 17 Il 16/9/2022 in 11:39 , MarcoBorga96 ha scritto: Secondo me, siamo andati un tantinello oltre con la difficoltà di montaggio L'alluminio è molto più performante come materiale, dissipa meglio il calore ed è per ovvi motivi più moderno rispetto alla preistorica ghisa. Di contro ha che se non è settato a puntino e lo inchiodi, lo puoi anche buttare nel pattume (dipende dai casi, magari una lappata basta e avanza). Non fraintendermi, non che la ghisa si monti a caso, ma perdona qualcosa in più e se ti capita il grippp, con una raffreddata ti riporta a casa. Previa successiva rettifica, hai un GT come nuovo Per montare un quattrinone e pure girato (😄) bisogna tagliare la chiocciola del raffreddamento e il lavoro necessario alla raccordatura diventa molto invasivo e non semplice Dipende tutto dal budget e da cosa vuoi ottenere. Non credere che un Malossi in ghisa, con 29/68 e siluro possa essere un cattivo abbinamento @rudy fa bene a consigliare qualcosa di più moderno, ma ribadisco che il DR in ghisa non è da buttare e ha postato l'inserzione più costosa, sicuramente per caso Con 300 euro, c'è questo kit https://www.ebay.it/itm/281894701764?hash=item41a23bcac4:g:nK4AAOSwss9i4UqP&amdata=enc%3AAQAHAAAA4EmCA3%2FHjE9RB562uYHP31u2Bj21G8AWA6E6A82nQZ9x4xLvrUMny04T8JuFjCqulnbQq2H71R5yPiY5fLhlfbyCYK60RheovpqlfVC1u0Rg22v%2Fr0vz4uGwZbZc%2FLyqEpJr%2BpkfCyaZdI2R4SJvgsaqNOS3Mf4NinbWu9yM1RYbvuTq4NK%2FCnM7fpSlKPUc1m5En3%2FvBObJpI5XhV8yadEqeUm8AgNyJt4RxTvikq79%2Ftly9IjnuZgFOIbqfwfnoVCgmU5r6UEkEtNY%2F%2BtSkHi9uujgOmhsfcs2Kr8ZQup9|tkp%3ABFBM6M--2uhg @Alogeno Quel DR in alluminio è un pallino, mi piacerebbe troppo provarlo Qualcosa di divertente e facile? Ho avuto ottime esperienze su un 132 Malossi con 22/63, banana, 24 su motore Special. Davvero divertente, le marce le buttavi una dietro l'altra e nei sorpassi non faceva attendere i giri. Avrà fatto 100 all'ora, ma raggiunti sempre con un sorrisone sia sopra che sotto Aiuto mi sono perso a girato.. 🤯Come detto mi piacerebbe avere un mezzo economico, parco nei consumi, che mi permetta qualche gira fuori porta ad andatura turistica (non voglio essere quello che la domenica non tira fuori la vespa per andare in montagna perché deve portare la cisterna di benza o peggio perché deve portarla sempre a 900000 giri altrimenti si "imbratta") Per ora come scritto sopra ho preso il kit revisione, tanto qualsiasi cosa farò penso che quello servirà sicuramente... Pensavo ad un polini o equivalente 105, carburatore 19 o 24, marmitta e campana... Ho vist anche dei kit che danno anche l'albero... Credo che con un 500 euro me la dovrei cavare... Intanto voglio smontarla per capire effettivamente di cosa ha bisogno e cosa monta sotto visto che come detto sicuramente non è "originale":.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2022 Settembre 18 11 ore fa, Eagles ha scritto: Come detto mi piacerebbe avere un mezzo economico, parco nei consumi, che mi permetta qualche gira fuori porta ad andatura turistica https://www.ebay.it/itm/281894701764?hash=item41a23bcac4:g:nK4AAOSwss9i4UqP&amdata=enc%3AAQAHAAAA4EmCA3%2FHjE9RB562uYHP31u2Bj21G8AWA6E6A82nQZ9x4xLvrUMny04T8JuFjCqulnbQq2H71R5yPiY5fLhlfbyCYK60RheovpqlfVC1u0Rg22v%2Fr0vz4uGwZbZc%2FLyqEgpe91L4D6cBLRHrrtcMy8DiQVrQJ%2BJsa6nKBoldbUx5xw1ZfD6wzwPLyt7vj9gL9ubEo0OCawBHBroty8J1vovQXxyl09u6Hf2iLJrb5s9eoIACBLxPeH05gKTH%2FX16GVxUBsWAWnvsapoGezmJugudZxCQEQB4vEE%2B9ZoqIDd2|tkp%3ABFBMuOXB_elg Più di così, direi che questo kit risponde a tutte le tue esigenze Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eagles Inviata 2022 Settembre 18 Autore Share Inviata 2022 Settembre 18 2 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto: https://www.ebay.it/itm/281894701764?hash=item41a23bcac4:g:nK4AAOSwss9i4UqP&amdata=enc%3AAQAHAAAA4EmCA3%2FHjE9RB562uYHP31u2Bj21G8AWA6E6A82nQZ9x4xLvrUMny04T8JuFjCqulnbQq2H71R5yPiY5fLhlfbyCYK60RheovpqlfVC1u0Rg22v%2Fr0vz4uGwZbZc%2FLyqEgpe91L4D6cBLRHrrtcMy8DiQVrQJ%2BJsa6nKBoldbUx5xw1ZfD6wzwPLyt7vj9gL9ubEo0OCawBHBroty8J1vovQXxyl09u6Hf2iLJrb5s9eoIACBLxPeH05gKTH%2FX16GVxUBsWAWnvsapoGezmJugudZxCQEQB4vEE%2B9ZoqIDd2|tkp%3ABFBMuOXB_elg Più di così, direi che questo kit risponde a tutte le tue esigenze La mia è cono 20, dovrei cambiare anche l'accensione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2022 Settembre 18 2 minuti fa, Eagles ha scritto: dovrei cambiare anche l'accensione? Trova un kit che abbia l'albero cono 20, oppure parla con l'inserzionista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eagles Inviata 2022 Settembre 18 Autore Share Inviata 2022 Settembre 18 38 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto: Trova un kit che abbia l'albero cono 20, oppure parla con l'inserzionista Ok ok mi serviva solo la conferma 😊 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eagles Inviata 2022 Settembre 19 Autore Share Inviata 2022 Settembre 19 Buongiorno, gli ammortizzatori per PK sono uguali a quello della Special? Se metto Ammo PK mi escono anche quelli per la special, in alcuni dichiarano esplicitamente la compatibilità in altri no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Settembre 19 Moderatore Share Inviata 2022 Settembre 19 quello davanti si se pks o simile biscotto corto ,quello dietro non sempre è uguale ma nel 99% va bene lo stesso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2022 Settembre 19 Share Inviata 2022 Settembre 19 4 ore fa, Eagles ha scritto: Buongiorno, gli ammortizzatori per PK sono uguali a quello della Special? Se metto Ammo PK mi escono anche quelli per la special, in alcuni dichiarano esplicitamente la compatibilità in altri no... sì, vai tranquillo, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 2022 Settembre 19 Share Inviata 2022 Settembre 19 Qualcuno ha provato, se su pk monta yss con la bomboletta? Questo: https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-telaio/ammortizzatori-posteriori/ammortizzatore-posteriore-yss-vespa-50-90-125-150-160-180-200-n-l-r-px-gl-vbb-sprint-veloce-rally-rally-gs-ss-pe-ad-emulsione-.1.25.1068.gp.13092.uw Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2022 Settembre 19 Share Inviata 2022 Settembre 19 26 minuti fa, Ale1509 ha scritto: Qualcuno ha provato, se su pk monta yss con la bomboletta? Questo: https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-telaio/ammortizzatori-posteriori/ammortizzatore-posteriore-yss-vespa-50-90-125-150-160-180-200-n-l-r-px-gl-vbb-sprint-veloce-rally-rally-gs-ss-pe-ad-emulsione-.1.25.1068.gp.13092.uw io no, mi spiace Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eagles Inviata 2022 Settembre 19 Autore Share Inviata 2022 Settembre 19 (modificato) Domanda sicuramente stupida... Mi pare di aver capito che per montare un 130 ci vuole per forza il relativo albero corsa 51 contro il 43 originale.. La domanda stupida è... Si potrebbe montare con l'albero originale? Ne risentirebbe solo la cilindrata o è una cosa impossibile? (ecco che arrivano le fucilate) Inoltre mi consigliate una marmitta, eventualmente, che lascerebbe spazio per la ruota di scorta??? Mi pare di capire che anche qui bisogna valutare se GT corsa corta o lunga, giusto??? Modificato 2022 Settembre 19 da Eagles Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale1509 Inviata 2022 Settembre 19 Share Inviata 2022 Settembre 19 È impossibile montare un 130 con albero in corsa originale. Per la marmitta c'è la distinzione tra: corsa lunga e corta (cambia l'inclinazione del collettore). Le uniche marmitte che ti permettono di mantenere la ruota di scorta sono: sito plus pk 125, bgm pro big box Turing (altro non è che una sito plus più aperta), l'ultima è la Giannelli sottopedana, con l'uscita a destra. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2022 Settembre 20 Share Inviata 2022 Settembre 20 Buongiorno! Intanto definirei il budget. Indicativamente se ti fai tutto da solo ed utilizzando il tuo motore come base di partenza: - con 6/800€ ti fai un bel 130 polini, con un buon albero, proma e 27/69. Raccordi, ripulisci il cilindro, una buona fase di aspirazione. Se non vuoi togliere la ruota di scorta opti per una di queste megadelle (o padelle riviste). - con 1000/1200€ vai su un M1-60, 24 e proma. Poi andrebbe buttato giù un attimo un prezzario per farti un idea 2 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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