+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 10 minuti fa, matteopks ha scritto: Ho provato a girare di 3 mm in senso orario, così da metterlo a circa 16 gradi come consigliato da Polini, non va una cippa, sembra murare L'unica cosa che non dovevi fare 🤦 il Polini se lo metti a 16 come consigliato,devi pedalare come col ciao x partire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 Semmai dovevi anticipare... comunque io direi che il modo giusto è come è ora ovvero a metà/allineato alla tacca: 19° Ma la strobo? A questo punto se nulla sì risolve attendiamo il video e anche che ci provo il filtro originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 8 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: L'unica cosa che non dovevi fare 🤦 il Polini se lo metti a 16 come consigliato,devi pedalare come col ciao x partire Mah. Avrei da ridire su questo 🤷♂️ Il mio è a 16 gradi, e direi che vada bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Agosto 26 Autore Share Inviata 2022 Agosto 26 12 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Hai ritardato l anticipo, perché lo hai fatto? Per provare a metterlo come da indicazioni Polini. Ora comunque ho tirato indietro sempre di circa 3mm rispetto allo zero, poco meno, e non è cambiato nulla rispetto ai +3. Allego video così sentite come gira in folle. VID-20220826-WA0013.mp4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Agosto 26 Autore Share Inviata 2022 Agosto 26 12 minuti fa, Cvfteam ha scritto: Hai ritardato l anticipo, perché lo hai fatto? Per provare a metterlo come da indicazioni Polini. Ora comunque ho tirato indietro sempre di circa 3mm rispetto allo zero, poco meno, e non è cambiato nulla rispetto ai +3. Allego video così sentite come gira in folle. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Agosto 26 Moderatore Share Inviata 2022 Agosto 26 9 minuti fa, matteopks ha scritto: Allego video così sentite come gira in folle Spingi col gas, non avere timore. Cosi, sembra andare tutto bene anche perché ai veri alti, non l'abbiamo sentita. Gira il gas di colpo e non progressivamente e tienila su. Se ratta o ha altri sintomi legati all'accensione, lo scopriremo cosi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 Non sento nulla che non va. Però facci sentire in fullgas Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Agosto 26 Autore Share Inviata 2022 Agosto 26 3 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Non sento nulla che non va. Però facci sentire in fullgas Ma come fullgas?? Ho paura che salti tutto 😂😂 ora monto il filtro originale e vado in zona industriale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 22 minuti fa, matteopks ha scritto: Per provare a metterlo come da indicazioni Polini. Ora comunque ho tirato indietro sempre di circa 3mm rispetto allo zero, poco meno, e non è cambiato nulla rispetto ai +3. Allego video così sentite come gira in folle. Non giocare con l anticipo a occhiometro,usa la strobo! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore MarcoBorga96 Inviata 2022 Agosto 26 Moderatore Share Inviata 2022 Agosto 26 21 minuti fa, matteopks ha scritto: Ma come fullgas?? Ho paura che salti tutto 😂😂 Almeno ci mettiamo l'anima in pace e scopriamo cosa non va 🤣 scherzi a parte, se non provi non capiamo se prende giri come si deve o se qualcosa li tronca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Agosto 26 Autore Share Inviata 2022 Agosto 26 Ecco il risultato col filtro originale. Non va neanche avanti, è grassissima.. sicuri che sia proprio un disastro sta scatola Polini? Casomai domani faccio dei fori in più su quello originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 8 minuti fa, matteopks ha scritto: Ecco il risultato col filtro originale. Non va neanche avanti, è grassissima.. sicuri che sia proprio un disastro sta scatola Polini? Casomai domani faccio dei fori in più su quello originale? Chiaro che andrà smagrito con l originale. Se il tuo unico scopo è avere prestazioni l air box polini va bene,ma su una vespa stradale non ha il minimo senso,non ha nessun elemento filtrante,tantovale toglierlo quasi... visto anche il rischio di rovinare la valvola di aspirazione Almeno se vuoi un filtro "sportivo" si sono I malossi per shb che lavorano abbastanza bene Purtroppo sui shb non ci si può sbizzarrire troppo coi filtri per via dell assenza dello spillo,sono carburatori spartani, ci vuole il suo filtro originale per avere una carburazione affidabile e che non sente variazioni di temperatura, oltre che avere un elemento filtrante vero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 Devi ridurre un bel po' il getto massimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Agosto 26 Autore Share Inviata 2022 Agosto 26 Il punto è che secondo me se vado a smagrire riporto sì la carburazione a livelli sensati, perché in effetti un 100 è veramente grosso per un 19, ma comunque il problema evidentemente sta altrove perché la carburazione tornerebbe come prima con l'airbox.. nel senso, se con l'airbox era quasi giusta (un filo magra) andrei solo a traslarla in basso ma non penso migliorerebbe altro.. perché comunque il rapporto aria/benza resta quello.. con le quantità però ridotte. Credo che a questo punto sia da ricercare il problema nel GT... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 1 minuto fa, matteopks ha scritto: Il punto è che secondo me se vado a smagrire riporto sì la carburazione a livelli sensati, perché in effetti un 100 è veramente grosso per un 19, ma comunque il problema evidentemente sta altrove perché la carburazione tornerebbe come prima con l'airbox.. nel senso, se con l'airbox era quasi giusta (un filo magra) andrei solo a traslarla in basso ma non penso migliorerebbe altro.. perché comunque il rapporto aria/benza resta quello.. con le quantità però ridotte. Credo che a questo punto sia da ricercare il problema nel GT... Prova senza filtro. Hai un 100 di massimo su un 19😱 Avrai 20 punti in più quasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 Può darsi. Ma prova con un 90 e vediamo che succede. Non esagerare con la tirate ovviamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Agosto 26 Autore Share Inviata 2022 Agosto 26 7 minuti fa, Cupra r ha scritto: Prova senza filtro. Hai un 100 di massimo su un 19😱 Avrai 20 punti in più quasi Guarda la foto di ieri sera. Con l'airbox Polini avevo la candela bianchina dopo la mezza tirata che ho fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 18 minuti fa, matteopks ha scritto: Guarda la foto di ieri sera. Con l'airbox Polini avevo la candela bianchina dopo la mezza tirata che ho fatto Niente, mi arrendo🤷♂️ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Agosto 26 Autore Share Inviata 2022 Agosto 26 In questo momento, Cupra r ha scritto: Niente, mi arrendo🤷♂️ Nooooooooooooo Dai che magari è il GT 😂😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 13 minuti fa, matteopks ha scritto: Nooooooooooooo Dai che magari è il GT 😂😂 Si scopre che è solo il tachimetro starato 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cupra r Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 27 minuti fa, matteopks ha scritto: Nooooooooooooo Dai che magari è il GT 😂😂 Sei tu, non il gt!! Buona serata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matteopks Inviata 2022 Agosto 26 Autore Share Inviata 2022 Agosto 26 Così, de botto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AndreaZ Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 Taglia la testa al toro e mostraci sto cilindro. Più si va avanti, più si fa solo casino 😄 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2022 Agosto 26 Share Inviata 2022 Agosto 26 Aspetta.. prima deve riportare il massimo a una misura adeguata.... Poi, se non va, tira via il cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2022 Agosto 27 Share Inviata 2022 Agosto 27 8 ore fa, matteopks ha scritto: Nooooooooooooo Dai che magari è il GT 😂😂 Comunque a parte i discorsi inutili e le battute. Ora come ora riporta l anticipo come da originale con la tacca coincidente. Nulla di piu nulla di meno. Che a quanto ho capito è risultato che non è migliorato in alcuna maniera. Visto che sono state eliminate come cause •rapporti✅️ •marmitta✅️ •accensione✅️ Rimane Pulizia totale del motore,mi spiace dirtelo ma odio vedere tutta quello schifo sul carter,mi armerei con un bel pennello cinghiale🖌 e benzina ⛽️ ,un po di olio di gomito e avrà tutto un altro aspetto oltre che isolare e notare eventuali perdite. Controllo condizioni del cilindro-pistone Quindi eventuali fasce consumate/incollate Eccessiva tolleranza tra pistone e cilindro Pulizia totale del basamento che fa sempre bene ed eventualmente sostituzione gabbia a rulli( se ha molti km) Un ultimo consiglio che mi sento di darti,se è possibile dal tuo budget, finché hai cilindro in mano installerei la testa polini R (anche detta testa racing) ,che è un modello di testata rinnovato che diminuisce inoltre le perdite della ormai vecchia e superata testa anni 80 Ha un costo di 60 euro,oltre che migliorare il raffreddamento permette un pregevole aumento di coppia e potenza. È assolutamente facoltativo,ma io che son smanettone consiglio sempre di installarla🤩 3 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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