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  • SuperMod
11 minuti fa, Nano80fi ha scritto:

 

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Ti dico apertamente: una lavorazione che serve a nulla,anzi utilizzandolo al carter si crea gia una sacca molto grossa tappando l'aspirazione diretta: che aumentarne volume e portata é proprio na sch....a.   su un travaso AUSILIARIO.      

Va beh dai sei già avanti per l'aspirazione al gt......sempre se non faccio intervenire il sommo @Alogeno per fratturarti le falangine che capaci,ma con superbia hanno tentato di migliorare un gt validissimo. ( simpaticamente eh😉)

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35 minuti fa, filipporace ha scritto:
1 ora fa, Nano80fi ha scritto:

Ti dico apertamente: una lavorazione che serve a nulla,anzi utilizzandolo al carter si crea gia una sacca molto grossa tappando l'aspirazione diretta: che aumentarne volume e portata é proprio na sch....a.   su un travaso AUSILIARIO

😓servirà x la prossima!

allora domani faccio festa e rimonto tutto!

posso?

c’è da fare altro prima di chiudere?

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Il 18/3/2022 in 13:46 , filipporace ha scritto:

 

I rapporti vanno bene,mi sa che il pignone da 26 ci vorra di certo.

 

 

Preso, così monto subito quello.

una domanda, come mai il coperchino della frizione batte su quadruplo?

ho limato anche il dado..

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  • SuperMod
1 ora fa, Nano80fi ha scritto:

Preso, così monto subito quello.

una domanda, come mai il coperchino della frizione batte su quadruplo?

ho limato anche il dado..

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?? Lo spingidisco tocca sul dado ho capito bene?   Lima il dado o usane un'altro meno alto

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Ho letto un topic di alogeno su frizione Fabbri prima di andare a letto, ma ero lesso e non c’ho capito gran che, oggi con calma lo rileggo.

comunque ho avuto un minuto ora, ho montato il carter (crimax) e con una cagna ho tirato la leva e sembra che spinga senza problemi, vedremo quando il blocco sarà al suo posto.

comunque oggi chiamo Fabbri, è possibile che una frizione da 150+ iva arrivi in sacchettino di plastica senza nemmeno una c…. di istruzione..

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  • Moderatore
Inviata (modificato)

fanno tanto i fighi con super materiali e trattamenti termici e poi ficcano giù due pennellate di vernice al posto dell'anodizzazione dura tanto decantata ,ah siamo a posto ,all'italiana propio.....

Modificato da claudio7099
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Il 21/3/2022 in 07:08 , Nano80fi ha scritto:

Ho letto un topic di alogeno su frizione Fabbri prima di andare a letto, ma ero lesso e non c’ho capito gran che, oggi con calma lo rileggo.

In pratica ho preso la stessa tua frizione, ma nera, ed ho avuto problemi ad avvitare estrattore nel mozzetto fabbri perchè è verniciata e non anodizzata. La vernice fa da spessore.
Comunque la mia è durissima con solo molle grosse
 

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Modificato da Alogeno
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  • SuperMod
7 ore fa, Alogeno ha scritto:

In pratica ho preso la stessa tua frizione, ma nera, ed ho avuto problemi ad avvitare estrattore nel mozzetto fabbri perchè è verniciata e non anodizzata. La vernice fa da spessore.
Comunque la mia è durissima con solo molle grosse
 

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Ricordo bene😂🤦‍♂️

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interessante....

lo scarico è troppo alto, 188 era gia troppo....

il cluster 10 14 18 21 non và bene.... 

serve categoricamente un 10 14 18 20... e pignone da 26.

se hai basetta sotto mettila più bassa e scendi di fasi... 

dalle foto sembra che tu abbia lavorato l parte bassa dei travasi in canna, a mio dire non andava fatto, in quanto anche se rimangono alti continuano a funzionare tranquillamente, e la fase rimane identica, inoltre un travaso o meglio una finestra travaso originale ha più pressione.... se poi ora abbassi per portare lo scarico a 188°, che sò di 0,2/0,5 decimi, il lavoro ai travasi è inutile... anzi si potrebbe creare un gradino che ostacola il flusso se il pistobe rimane un pelo più alto del bordo inferiore del travaso....

Modificato da PDD-Poeta
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