Vai al contenuto

Nano80fi

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    333
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Contenuti inviati da Nano80fi

  1. non posso più mangiare xchè c’è la vite..riguardo alle fasi che ho misurato, vanno bene così come sono o devo modificare qualcosa? sono 110/177 io vorrei coppia non allungo, non so come raggiungere il risultato, avere dei consigli?
  2. 😂questa è top!! comunque quasi ci passano, mi accentro ancora un po’ e direi che ci suamo
  3. Può andare o affondo ancora verso il centro?
  4. Ma una domanda forse stupida, se il cilindro è girato, cambia il lato di aspirazione, giusto? quindi quel lavoro che hai fatto te va fatto dall’altro lato?
  5. Altro dubbio, i prigionieri vanno bene gli originali?
  6. Buongiorno, per non fare danni..o forse è tardi.. può andare secondo voi?
  7. Il problema è che questo capisce anche troppo.. molto furbo direi! E gli ho lasciato anche ummonte di soldi! va be! Andiamo avanti.. domani sono in ferie e mi dedico tutto il giorno ai carter, ho già lavorato i travasi ma vorrei sistemare il cilindro a modo e L’aspirazione il collettore ha ingresso 35,5 e finisce a 33,5 puo andare per un 34?
  8. Non per fare polemica.. chi mi ha venduto l’albero mi ha anche carenato i carter, senza nemmeno darmi le istruzione dell’albero..🤬
  9. Azz.. io questo foglio non ce l’ho! l’albero è largo 36.. ma va fatto a mano o va portato i carter a fare? non mi infamate se ho detto una bischerata per favore..
  10. Ciao, a proposito su quello che mi hai detto, ho provato l’albero chiudendo i carte senza guarnizioni e la spalla dell’albero lati frizione frega.. va sbassato il piano?
  11. Non ho capito cosa intendi le istruzioni non c’erano ma farò come dici di sicuro, poi casomai ti chiederò anche un consiglio a Cosa devo stare attento, grazie Io su quello mi sono affidato sul consiglio di un professionista e basta, poi se nonè una cosa fatta bene questo non lo so🤷🏻‍♂️
  12. Me lo ha venduto Zirri angelo penso sia fatto bene, spero!!
  13. Al collettore è stato saldato un tubo con interno 34 che poi è stato allargato fino al pacco sicuramente in fondo è più stretto sicuro
  14. Già preso.. Quando sarò a farli ve lo farò sicuramente vedere per avere dei consigli!
  15. No assolutamente! Qui ho visto solo gente seria, gentile e competente lasciamo stare l’argomento che non me frega più nulla, guardare sempre avanti! Il tuo lavoro sull’albero è notevole ma va saputo fare, io non sarei sicuramente ne capace ne attrezzato a farlo!
  16. È una lingua che capisco!😂😂 intendo, lo lascio a spalle piene? O taglio per dare più volume? non ho mai capito se con con l’aspirazione lamellare al carter bisogna tagliare l’albero o tenerlo con la spalla piena? non so se mi sono spiegato.. scusate
  17. Mi è appena arrivato e consigliato da un certo GURU.. si dice il peccato ma non il peccatore.. ANCHE SE GURU NON È.. scusate le polemica.. misurerò interno e rimedierò se possibile! prima info sarebbe questa, l’albero lo tengo pieno o lo affetto come consiglia w1r? non metto in dubbio la loro sapienza solo volevo ben capire, vale la pena tagliare un albero apparentemente bilanciato ( non ho i coltelli per controllare e forse nemmeno capace) e vedere i benefici? sicuramente è tutta esperienza!!!!
  18. Ciao a tutti! chiedo a voi che di ricette ne avete fatte tante e anche moltissimo più esperti di me! il mio primo corsa lunga, cucinato da voi, è stato per me un successo! questa volta vorrei provare il mio primo girato! m1 d60 b gtr carter sip nuovi barenati per albero quattrini diametro spalla 87 piene lamellare al carter vmc marmitta m7g accensione sip fissa frizione vmc hard work 4 dischi vhsb 34 Quarta corta campana crimax 27/69 puo essere un progetto giusto? A voi la sentenza!
  19. Ciao a tutti, la Vespa ha girato tutta l’estate, anche forte devo dire, ringrazio voi per tutte le info. ancora problemi di carburazione, si imbratta ai bassi, ho montato un getto minimo di 48 ed è migliorata molto, però penso che sia un piccolo difetto di questo cilindro.. è in arrivo l’inverno e pensavo di girarlo.. vedremo. vi ringrazio ancora di avermi aiutato! continuerò a seguire il forum perché ne sapete ummmonte!!!
  20. Ottima osservazione, era bloccato il pistoncino.. ora va decisamente meglio..ratta ancora ma molto meno, ho fatto un po’ di prove , ho alzato lo spillo ma lo fa ancora e poi ho dovuto mollare per partire per il mare (insieme alla vespa però!).. speriamo di avere un po’ di tempo per fare altre prove! vi terrò aggiornati e grazie ancora dei consigli!
×
×
  • Crea nuovo...