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Lop1994

upgrade motore et3 su special(DAMNATION)

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ma sta vespa in marcia la possiamo gustare dopo tutta la fatica fatta ?       

se il carburatore é metereopatico: tira fuori la Vespa solo quando fa bello???....se Piove, fai come con le donne: lasciale stare. 

scusate la scempiaggine....Non ho resistito?

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Inviata (modificato)
3 ore fa, filipporace ha scritto:

ma sta vespa in marcia la possiamo gustare dopo tutta la fatica fatta ?       

se il carburatore é metereopatico: tira fuori la Vespa solo quando fa bello???....se Piove, fai come con le donne: lasciale stare. 

scusate la scempiaggine....Non ho resistito?

Zitto guarda, domani prto e torno domenica e a sto giro uso la macchina, presa prima la vespa per dargli una strigliata mi slittava la frizione se davo full gass? devo allentarla ma oggi pomeriggio ero a chiudere il blocco del mio amico. Comunque appena trovo chi mi presta la go pro posto il video

ma nonostante slitti torno sempre col sorriso da ebete/bambino felice???

Modificato da Lop1994
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Cosa può essere questo fischio, me ne sono accorto mentre tornavo stasera fermo al semaforo arrivato a casa ho controllato, non è l'accensione ruotando il volano non fischia in folle non lo fa lo fa solo a marce inserite? 

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Aggiorno la frizione slitta o trascina non riesce a staccare bene

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Aggiorno la frizione slitta o trascina non riesce a staccare bene

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ma quando l'hai aperto non hai controllato il parastrappi della campana ??e che il mozzetto non sfregasse sul cestello visto che hai cambiato cluster ???smonta la frizione e verifica se vedi segni di sfregamento

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54 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma quando l'hai aperto non hai controllato il parastrappi della campana ??e che il mozzetto non sfregasse sul cestello visto che hai cambiato cluster ???smonta la frizione e verifica se vedi segni di sfregamento

Smontata era il seger del cestello frizione in due punti era uscito di sede rimontato e ora infatti la frizione non slitta e il trascinamento è quasi nullo.

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ok ho la go pro per il video che arriverà a breve, unica cosa, come si fissa l'airbox polini al 24? mettendo anello in plastica poi il filtro e stringendo la fascetta dopo un po mi si stacca con le vibrazioni/buche

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la filettatura del carburatore dovrebbe evitare che salti via ,stringi bene e non dovrebbe succedere ,se non stringe fagli un taglio con il seghetto sull'adattatore così lo aiuti a stringere

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Ciao ,a me non è mai successo. Prova ad allentare,inserire a battuta parallelamente,mantenere con una mano spingendo forte mentre si stringe la fascetta.dovrebbe tenere.

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4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

la filettatura del carburatore dovrebbe evitare che salti via ,stringi bene e non dovrebbe succedere ,se non stringe fagli un taglio con il seghetto sull'adattatore così lo aiuti a stringere

ha gia l'intaglio di fabbrica e stringo anche tenendolo a battuta ma nulla

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allora dalle mie parti c'è un sistema brevettato.       il lancio del componente giù per la ripa.      agricolo, diventerà presto una pratica olimpionica.

poi prendi una fascetta aba un pezzetto di retina metallica a maglie medio fini e riproduci la forma di un vecchio microfono. 

é poi fai il video che siamo curiosi di come và sta Vespa?

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2 ore fa, filipporace ha scritto:

allora dalle mie parti c'è un sistema brevettato.       il lancio del componente giù per la ripa.      agricolo, diventerà presto una pratica olimpionica.

poi prendi una fascetta aba un pezzetto di retina metallica a maglie medio fini e riproduci la forma di un vecchio microfono. 

é poi fai il video che siamo curiosi di come và sta Vespa?

maremma tremota, te lo lancio ni capo i filtro, il video è dura lottare con la go pro hero che non ha il display per vedere che cassio inquadri. poi sta frizione ancora non mi piace sembra slitti ancora un pelo se apro secco e la cosa non mi piace poi devo adeguare il getto 2/4 punti in piu perche arrivato ad un certo num di giri mura e fa come un vuoto,quindi o arriva puca benzina o ho il getto piccolo. dammi tempo di aggiustare il tiro su queste finezze che poi faccio sto video e ti ci metto anche i led zeppelin se funziona

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tie beccati il test numero 1 fa ca..re devo risolvero cio che ho scritto sopra

 

Modificato da Lop1994

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metti in quadro sta Vespa.   frizione in primis. secondo me da anticipare un pelo.  

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7 minuti fa, filipporace ha scritto:

metti in quadro sta Vespa.   frizione in primis. secondo me da anticipare un pelo.  

tempo di liberami di una special che sto rimontando e torno a lavorare sulla mia per settare il tutto

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Lop, la vuoi una mia frizione?

Almeno non ti slitta più niente?

Modificato da The Armageddon
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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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10 minuti fa, The Armageddon ha scritto:

Lop, la vuoi una mia frizione?

Almeno non ti slitta più niente?

Te la volevo chiedere, se vuoi in pvt dimmi pure i costi, almeno mi fo un idea anche se per me è esagerata ma è veramente fischiarola

Modificato da Lop1994
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14 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Te la volevo chiedere, se vuoi in pvt dimmi pure i costi, almeno mi fo un idea anche se per me è esagerata ma è veramente fischiarola

Risolvi tutti i problemi per senpre 

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In questo momento, fagio 72 ha scritto:

Risolvi tutti i problemi per senpre 

non ho dubbi ho visto le sue frizioni e sono veramente ben fatte,non conosco però il costo e il tipo di dischi utilizzati, ma se vuole in pvt puo scrivermi pure anche per capire la cifra, che la frizione puo andare bene anche per futuri upgrade. la cosa che però mi infastidisce è che prima di mettere dischi e molle nuove con un frizione da 3000km andava benissimo

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Hai letto la linea guida,fatta apposta per settare le frizioni? 

Il problema di tante frizioni, sono i piani d’appoggio, se non lavora piana non tiene. 

Se hai un tornio a tua disposizione puoi controllare benissimo, dai una pelatina al disco inferiore e quello superiore, e controlla che le molle siano tutte lunghe uguali, se invece hai la monomolla, devi controllare che scenda dritta. 

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4 minuti fa, fagio 72 ha scritto:

Hai letto la linea guida,fatta apposta per settare le frizioni? 

Il problema di tante frizioni, sono i piani d’appoggio, se non lavora piana non tiene. 

Se hai un tornio a tua disposizione puoi controllare benissimo, dai una pelatina al disco inferiore e quello superiore, e controlla che le molle siano tutte lunghe uguali, se invece hai la monomolla, devi controllare che scenda dritta. 

il piatto e le molle non le ho controllate, le controllerò mi son fidato visto che i dischi e le molle sono della new freen solita marca di cui presi il pacco frizione completo gia assemblato la prima volta, ho scelto la 6 molle non per la tenuta ma per il comfort di guida che ha rendendo la frizione usabile anche in città

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2 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Te la volevo chiedere, se vuoi in pvt dimmi pure i costi, almeno mi fo un idea anche se per me è esagerata ma è veramente fischiarola

hai MP


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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11 ore fa, fagio 72 ha scritto:

Hai letto la linea guida,fatta apposta per settare le frizioni? 

Il problema di tante frizioni, sono i piani d’appoggio, se non lavora piana non tiene. 

Se hai un tornio a tua disposizione puoi controllare benissimo, dai una pelatina al disco inferiore e quello superiore, e controlla che le molle siano tutte lunghe uguali, se invece hai la monomolla, devi controllare che scenda dritta. 

ottimo , me lo appunto qua.

Scusa l'intrusione Ale. ;-)

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