Vai al contenuto

upgrade motore et3 su special(DAMNATION)


Messaggi consigliati

16 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Ciao Lop, come mai hai fatto questi cambiamenti? E soprattutto.. ora che fasi hai?

Il pistone era messo male e io per alleggerirlo l’ho rovinato quindi andava cambiato.

la spianatura è stata fatta per avere un cilindro decente visto che io avevo usato la troncatrice a ferro per spianare😅 e non era il massimo.

le fasi di ora dovrebbero essere identiche a quelle di prima devo controllarle ma siamo li

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendiamo un cero alla mado***

ieri ruota a terra cosi senza senso

stamani si stacca il cavo dal jack della centralina idm a 15km da casa, moccoli che fumava l’aria

poi idea staccahiamo un cavo della batteria che va al contachilometri e proviamo cosi.

miracolo arrivo a casa

29091122-5E93-466A-B673-70DF1C08942D.jpeg

3251AAFF-E413-4501-8BFA-1E1AD190828C.jpeg

6E4BD1F1-8429-43F1-93FB-E05FE617389C.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolti i problemi, ho deciso che doveva stirare un po anche la quarta e allora... manca poco non becco il velox comunque velocità raggiunta in piano senza discese a favorire il tutto ancora saliva ma il velox ha interrotto ogni mia gioia.

Adesso appena ho tempo si butta su il 28 e si vede l’esito finale, che sarà sicuramente una scritta “metti un freno decente davanti” al posto della velocità sul contachilometri 

05564B85-0509-46D7-8327-8658438BEF3C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Un po' mi preoccupa invece quel 194°....

I 194* sono vecchi dopo 5km a manetta😅 non con la conf di ora, per quanto riguarda i giri a 112 pensavo alla strada non al contagiri🤣 il gear calculator è indicativo il diametro gomme cambia da modello a modello queste 90/90-10 sono piu di 1310 di circonferenza ad esempio.

poi c’è da dire che per quanto io possa settare bene il contachilometri la corda è vecchia, sicuramente non ero a 11000 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Lop1994 ha scritto:

Risolti i problemi, ho deciso che doveva stirare un po anche la quarta e allora... manca poco non becco il velox comunque velocità raggiunta in piano senza discese a favorire il tutto ancora saliva ma il velox ha interrotto ogni mia gioia.

Adesso appena ho tempo si butta su il 28 e si vede l’esito finale, che sarà sicuramente una scritta “metti un freno decente davanti” al posto della velocità sul contachilometri 

05564B85-0509-46D7-8327-8658438BEF3C.jpeg

per niente male.  Il ghisone se trattato a modo dice poi sempre la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

I 194* sono vecchi dopo 5km a manetta😅 non con la conf di ora, per quanto riguarda i giri a 112 pensavo alla strada non al contagiri🤣 il gear calculator è indicativo il diametro gomme cambia da modello a modello queste 90/90-10 sono piu di 1310 di circonferenza ad esempio.

poi c’è da dire che per quanto io possa settare bene il contachilometri la corda è vecchia, sicuramente non ero a 11000 

Corda? Lops.. è elettronico quell'accrocco! E più è grande la ruota meno giri servono. 

La velocità comunque l'ha detta lui. Io ho fatto solo il conto. Se facesse 11.000 in terza starebbe a 117 (in terza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
29 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Corda? Lops.. è elettronico quell'accrocco! E più è grande la ruota meno giri servono. 

La velocità comunque l'ha detta lui. Io ho fatto solo il conto. Se facesse 11.000 in terza starebbe a 117 (in terza)

Il conchilometri sip rivela la velocita in due modi sensore indido  Meccanico/elettrico o corda, i dati che vedi sono il massimo raggiunto per ogni valore

Modificato da Lop1994
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lop1994 ha scritto:

Risolti i problemi, ho deciso che doveva stirare un po anche la quarta e allora... manca poco non becco il velox comunque velocità raggiunta in piano senza discese a favorire il tutto ancora saliva ma il velox ha interrotto ogni mia gioia.

Adesso appena ho tempo si butta su il 28 e si vede l’esito finale, che sarà sicuramente una scritta “metti un freno decente davanti” al posto della velocità sul contachilometri 

05564B85-0509-46D7-8327-8658438BEF3C.jpeg

Se ti arriva la multa la puoi contstare , figurati se una 50 special fa 112 ,😂 tutte sballate ste macchinette👍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bubu7 ha scritto:

Se ti arriva la multa la puoi contstare , figurati se una 50 special fa 112 ,😂 tutte sballate ste macchinette👍

 

🤣  eh gia la tolleranza dov'è finita? maledetti loro e le macchinette non tarate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

e vedi che con il ghisa i giri si tirano fuori lo stesso ...11.000 è già ottimo per un polinazzo

mai parlato male del ghisone, che ricordiamoci bene ho preso anche usato a gratis quindi so na cippa quanti km ha😂

l'unico ghisone con cui ho litigato è il suo fratello con un cromosoma in piu(doppia aspirazione)

tutto sommato per una vespa fatta in cantina e per il 90% le lavorazioni fatte da me su vostri consigli e guide non mi lamento anzi potessi avvierei subito il motore della pk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...