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MJ71

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  1. Il blocco è stato rifatto da me con la più minima accortezza e utilizzando materiali migliori ed ha 2500 km,I paraoli sono in viton .non apprezzo un minimo di fumo dallo scarico girando normalmente .la candela è color nocciola.il motore va benissimo.il carburatore compreso filtri sono puliti. Sono uno che piace fare anche viaggi e curo da sempre personalmente la manutenzione della mia vespa nei minimi particolari .la marmitta ha anch’essa 2500 km ed è una sito originale dell’epoca, poi appena ritoccata con la bomboletta. Al momento mi viene di pensare solo al segmento dato che precedentemente montavo un Polini 130 ,stessa configurazione ma con un’altra sito con diverse migliaia di km alle spalle e mai avuto problemi di questo genere.
  2. Grazie, da 6 anni uso solo motul 710 per le mie vespe e non ho mai avuto questi problemi. Trovo olio per terra ogni volta che lo uso e lo vado a riprendere il giorno dopo su questa.
  3. Grazie, anch'io l'avevo pensato ma poi subito lo escluso dato che ho il getto 78
  4. Salve a tutti, voglio condividere con voi un problema che sto avendo con un cilindro parmakit con soli 2500 km. La configurazione è con 19 e sito modello come originale et3. Praticamente dopo averla parcheggiata per un’intera notte trovo olio nero bruciato ma non denso che fuoriesce dalla mitraglia della marmitta. Questo sta succedendo da circa gli ultimi 200 km .Io penso che sia la fascia elastica (il pistone è monofascia) ma comunque non è normale che accade così con pochi km è dopo averlo trattato benissimo. Ho su un'alta Vespa con m1d60 ,anch’esso Monofascia, con 13000 km che finora non ha fatto una piega. Devo però dire che non ho ancora riscontrato calo di potenza sul parmakit.e quindi per il momento ho deciso di non togliere il cilindro per controllare.però questa cosa mi infastidisce non poco’ dato che lo considero ancora nuovo.qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ,esperienze o ha qualche altro parere in merito. Grazie a chi risponderà.domani metto foto.
  5. Ti volevo consigliare di valutare di cambiare le lamelle, c’è ne sono di migliori in commercio (logicamente costano). Per quando riguarda la frizione , che monti ?...mi pare sia Fabbri.. qualcuno te la consigliato e te ne ha parlato bene...chi ti ha chiuso l’albero...
  6. Ciao, per curiosità hai controllato il foro del selettore marce se ha imperfezioni di fusione?.. complimenti comunque.bel motore
  7. Ciao, io sono della stessa idea di Filipporace. Il blocco originale non lo devi assolutamente modificare, do ragione a tuo padre.se lo farai secondo me un giorno te ne pentirai. Quello che devi fare invece e farti un’altro blocco e se non vuoi spenderci tanto con il Polini doppia ,24 ,proma e frizione 4 dischi. va forte e super collaudato da generazioni,me compreso. Poi fai te come meglio credi, è solo un consiglio
  8. Ciao ,a me non è mai successo. Prova ad allentare,inserire a battuta parallelamente,mantenere con una mano spingendo forte mentre si stringe la fascetta.dovrebbe tenere.
  9. Ciao, scusa cosa intenti quando dici che hai montato una leva con una corsa maggiorata?..che tipo?..ti posso dire che io lo monto su leva lunga originale ed è perfetta,nessun problema. In quando al piattello spingidisco li lo fa il cuscinetto.non credo lo puoi sostituire con un altro tipo.
  10. Ciao non so se può servirti per farti un’idea ti metto una foto di un m1 56 foro originale prima che lo allargassi .pultroppo non ho ricordo con sicurezza il diametro però se non erro era 32*30. Se puoi metti qualche foto della Pm40.
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