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MJ71

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  1. Se ti rimane il minimo alzato dopo un rilascio per quello che ne so io devi aumentare un po’ il getto del minimo..gradualmente fin quando scompare questo difetto ..stai attento che sei a rischio grippaggio così come sei
  2. Per me non toccare più ne i carter ne il volano. I lavori che hai fatto finora vanno più che bene. Bravo
  3. Ciao, cosa molto antipatica secondo me ,che ti costringono a montare adattatori.. sembra cosa fatto apposta per farti comprare la loro espansione
  4. Ciao, non so se la camma maggiorata di drt allo sterzo apre un carburatore da 30..senza montare il gas rapido
  5. Confermo Rogy , li ho comprati anch’io ma quando c’è il frenafiletti non c’è la fa. È mi è toccato usare il vecchio sistema da do-dado. Diciamo che funziona a metà
  6. Quadra tutti i pignoni che ho smontato/rimontato io sono andati da sempre duri sia nell’inserimento che nel estrazione. Tanto è vero che nelle mie vespe ora li ho sostituiti con l’estrattore. Non so se nel tuo caso può creare problemi dopo serraggio ma sicuramente quella tolleranza non è cosa buona
  7. Ciao , ho verificato I miei pignoni e mi danno 2 dei 3 13,95 e 1 13,99 . Il mio calibro lo confrontato con altri professionali ed è risultato affidabile. A questo punto io penso che il tuo è lasco
  8. Domani controllo i pignoni che ho io e ti faccio sapere., giusto per capire se dipende dal pignone che è lasco ..che penso sia la cosa che mi sembra più plausibile
  9. Ciao, bravo per i lavori.. se ti posso dare un consiglio io fossi in te la centralina la metterei fissata da qualche parte nel vano carburatore. Questo per evitare che in caso di pioggia ci vada acqua e sei a rischio di spegnimento vespa e/o bruciatura della centralina stessa per corto circuito
  10. Mi sembra che sip fa un collettore 3 fori per telaio Et3
  11. Ah ok , se avevi già controllato il cilindro sicuramente non è stato quello la causa. Filtro al carburatore lo montavi? Non è che ha aspirato qualcosa tipo granellini che poi ti ha procurato il danno.. comunque ora io ti consiglio m1b 60. Io monto un m1d60 e attualmente ha sui 13000 km non lo mai aperto da quando lo montato neanche per cambio fascia .va uguale a quando era nuovo. Con questo ti volevo dire che per me sono affidabili.
  12. La causa potrebbe essere stato le bave di fusione sulle luci dei travasi o sullo scarico. A volte ho notato che sono da ripassare
  13. Quoto, anche per non c’è bisogno di riaprire niente
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