Vai al contenuto

Polini 177 d64. 00


Messaggi consigliati

Motore consegnato al proprietario, il plc posteriore ha migliorato la guidabilità della vespa. Prima sculettava ora no. A filo gas e pienamente godibile a tutte le marce. Provata una leggera tirata di 4 dai 50 ai 70, come ha aperto il gas nessun sussulto nessuno vuoto. Mi posso ritenere soddisfatto del lavoro. Il pistone devo dire è fatto molto bene cedo che parte della flessibilità del motore sia dovuta anche a lui.

Mi fa piacere che il cliente sia contento del tuo eccellente lavoro adesso attendiamo il termine del rodaggio per i riscontri sulla guidabilità sui consumi  e sulle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire. Il motore monta un pistone by autogastwins per accordi diretti tra il proprietario del motore con Felice. La voce che mi sia stato regalato per non si sa quale favore spero torni nei denti di sta sparando take idiozia. Se qualcuno ha dubbi fornisco numero del proprietario del motore.

Spero di essere stato chiaro.

 

Scusate out.

 

Il motore ora è arrivato a 270 km di vita, si dimostra un trattore di coppia pienamente gestibile per turismo. Appena sarà possibile pubblico video on board.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire. Il motore monta un pistone by autogastwins per accordi diretti tra il proprietario del motore con Felice. La voce che mi sia stato regalato per non si sa quale favore spero torni nei denti di sta sparando take idiozia. Se qualcuno ha dubbi fornisco numero del proprietario del motore. Spero di essere stato chiaro. Scusate out. Il motore ora è arrivato a 270 km di vita, si dimostra un trattore di coppia pienamente gestibile per turismo. Appena sarà possibile pubblico video on board.

ANCHE SE FOSSE CHE IL PISTONE TE LO HANNO REGALATO

MEGLIO PER TE !

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che a me del gesto di Felice non è venuta in tasca na lira. in quanto il motore non è mio e non ho messo in conto nulla al proprietario.

In sostanza chi ci ha guadagnato è stato solo il proprietario del motore. Son ste mezze voci che sento girare che mi fan girare gli zebedei a mille.

Se costui avesse le palle di dirmi le cose in faccia sarei ben lieto di chiarire qualsiasi malinteso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...