mason1981

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    Metti un m1x sotto la vespa e VOLI!!

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    Adolfo
  1. Casino di fondo apparte ecco come ho scavato il Carter io
  2. Eccoti un estratto del Post.
  3. Generalmente sui lamellari si sfrutta il fronte scarico per comandare le lamelle. Qui vedo che il. Travaso è poco accentuato come se fosse un valvola. Nella foto il n1 indica come modificherei io i carter per un lamellare. Se cerchi nei altri topic trovi come mav aveva iniziato il suo 244 motivando lo Spostamento del prigioniero incriminato. In verde ( n2) noto la poca superficie di passaggio che si crea lasciando i carter così come son ora. Ho chiuso da poco un lamellare su carter Piaggio e pacco mmw2 e ho cercato più possibile di creare passaggio in quel. Punto senza sfondare i carter
  4. Scusami ma non lavori i carter?? Così come sono ora non hai un gran punto di passaggio flusso mix nella camera di manovella
  5. Con pompa mikuni ho messo la 150. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  6. Ma scusate, montare il vhsh col manicotto originale che pesca aria dal sottosella?? Io ho girato per anni così col si24 e venturi e zero problem. Ps se monti la Pompa ricordati di cambiare la valvola spillo del vhsh Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  7. vedo che hai tutti componenti molto buoni, controlla molto bene il i cuscinetti di banco che non abbiano giochi strani. Vedo che monti una compact come padella ma col telaio super rinunci al cavalletto centrale??
  8. Per quanto riguarda il minimo va tenuto conto di che polverizzatore vai a montare 30/35/40 che sia e ci associ un getti 20 punti più grande. Potrai anche mettere un getto di 5 punti più alto ma sarà sempre il polverizzatore a comandare il minimo. Gli spilli da usare son 3/4 e son noti. Come polverizzatori io ne ho presi na 20ina per i miei due vhsh ma anche qui devi vedere che cosa digerisce il tuo motore. Sul 244 che hi chiuso lamellare mmw2 vhsh son patito col 160 di max per poi arrivare a 135 ed essere leggermente grasso. I 244 a differenza dei mhr o simili chiamano meno mix. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  9. m1px in corsa 60?? o 57

    Io ho m1x in c57 con padella e si24. Come primaria 22/64 con pignone mavsp, ci ho fatto 20000 km senza aver un solo problema. Divertente e sempre affidabile! Ho provato a montare il pignone da 23 ma E durato na settimana su Fine del divertimento! Si era appiattito. Se monti con un albero fasato bene travasi decenti hai un torrello molto divertente!! (anche solo con si24 e venturi!!) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  10. Curiosità, al posto di usare una staffa per il sensore del tachimetro non puoi saldare un porta sensore direttamente al biscotto?? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  11. Complimenti per la voglia di fare aspetto di vedere i risultati così magari copio
  12. Minchia che lavoretto! Ammortizzatore pagato na follia? A che pro questo cambio forca? cerchi di impuntare verso il basso il px?
  13. Fatto una prova di montaggio e il tamburo del pxe monta senza problemi.