mason1981

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  1. Dovresti riaprire e cambiare ventaglio Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  2. Ormai è tardi.. Ma volendo le pedivelle vba son zigrinate su tutta la superficie. Magari quelle tengono sicuramente si più Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  3. Quelle rms sin burro.. Ne ho sgranata una con un 221 polini montato molto tranquillo alla terza spedivellata Intendo le simil Piaggio!
  4. Pesa molto di più della Piaggio e sembra fatta di acciaio Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  5. La. Pedivella che propone 10 pollici per blocchi px su old la trovo molto Solida. Sembra più resistente della Piaggio, ne ho montata una su un 244 lamellare e devo. Dire che per ora tiene botta [emoji4] Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  6. Le. Frese che usa heseb han tagliente incrociato. Io ho preso per lavorare il solo alluminio quelle a tagliente dritto. Non uso nessun lubrificante e non si impastano. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  7. Il tubo è uguale a quello di un primavera i et3.. Onde. Evitare che ti si piega la Pedana metti na piastra di rinforzo sotto il cavalletto laterale. Ne trovi di già tagliate e forate a misura nei maggiori ricambisti. ( 2%, 10pollici.com, sip, scootercenter) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  8. Se proprio vuoi un filtro esisteva questo kit. Io l'ho usato un paio d'anni. Funziona si ma toglie parecchia potenza al Motore. Quando ho tolto il filtro alla mia vespa ( una super del 66), il. Motore è cambiato dal giorno alla notte. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  9. Casino di fondo apparte ecco come ho scavato il Carter io
  10. Eccoti un estratto del Post.
  11. Generalmente sui lamellari si sfrutta il fronte scarico per comandare le lamelle. Qui vedo che il. Travaso è poco accentuato come se fosse un valvola. Nella foto il n1 indica come modificherei io i carter per un lamellare. Se cerchi nei altri topic trovi come mav aveva iniziato il suo 244 motivando lo Spostamento del prigioniero incriminato. In verde ( n2) noto la poca superficie di passaggio che si crea lasciando i carter così come son ora. Ho chiuso da poco un lamellare su carter Piaggio e pacco mmw2 e ho cercato più possibile di creare passaggio in quel. Punto senza sfondare i carter
  12. Scusami ma non lavori i carter?? Così come sono ora non hai un gran punto di passaggio flusso mix nella camera di manovella
  13. Con pompa mikuni ho messo la 150. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  14. Ma scusate, montare il vhsh col manicotto originale che pesca aria dal sottosella?? Io ho girato per anni così col si24 e venturi e zero problem. Ps se monti la Pompa ricordati di cambiare la valvola spillo del vhsh Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk