mason1981

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  • Compleanno 06/07/1981

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    https://www.facebook.com/adolfo.rossetti
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Metti un m1x sotto la vespa e VOLI!!

Profile Information

  • Regione?
    Friuli Venezia Giulia
  • Gender
    Male
  • Occupation
    Strip man
  • Nome Reale
    Adolfo

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  1. mason1981

    M1xl con vhsh30 su px

    Semplicemente ne ho gia uno.... e tutto set per carburarlo---
  2. mason1981

    M1xl con vhsh30 su px

    Buongiorno Nuova sfida personale... Ho già preso un M1xl nuovo e ho già i carter su cui metterlo pallinati in attesa di far fare riporti e piani per il montaggio. Configurazione pensata Cilindro m1xl Carburatore vhsh30 Albero spalle piene b110 c57 ( peso albero over 2.0 kg) Primaria 22/64 o 23/64 Volano 1.3/1.4 kg Frizione devo vedere Accensione pxe Qualcuno ha già fatto una cosa Simile?
  3. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Concordo con Scramble che la rottura sia dovuta a errata scelta del cuscinetto. Ora dire che ti tocca far controllare albero e sede cuscinetto per vedere che non abbiano subit danni. Come accensione di vedrei molto bene una pxe da 2,2 kg con anticipo fisso o se proprio vuoi un delayer-
  4. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Dovresti riaprire e cambiare ventaglio Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  5. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Ormai è tardi.. Ma volendo le pedivelle vba son zigrinate su tutta la superficie. Magari quelle tengono sicuramente si più Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  6. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Quelle rms sin burro.. Ne ho sgranata una con un 221 polini montato molto tranquillo alla terza spedivellata Intendo le simil Piaggio!
  7. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Pesa molto di più della Piaggio e sembra fatta di acciaio Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  8. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    La. Pedivella che propone 10 pollici per blocchi px su old la trovo molto Solida. Sembra più resistente della Piaggio, ne ho montata una su un 244 lamellare e devo. Dire che per ora tiene botta [emoji4] Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  9. Le. Frese che usa heseb han tagliente incrociato. Io ho preso per lavorare il solo alluminio quelle a tagliente dritto. Non uso nessun lubrificante e non si impastano. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  10. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Il tubo è uguale a quello di un primavera i et3.. Onde. Evitare che ti si piega la Pedana metti na piastra di rinforzo sotto il cavalletto laterale. Ne trovi di già tagliate e forate a misura nei maggiori ricambisti. ( 2%, 10pollici.com, sip, scootercenter) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  11. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Se proprio vuoi un filtro esisteva questo kit. Io l'ho usato un paio d'anni. Funziona si ma toglie parecchia potenza al Motore. Quando ho tolto il filtro alla mia vespa ( una super del 66), il. Motore è cambiato dal giorno alla notte. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  12. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Si diciamo di si
  13. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Casino di fondo apparte ecco come ho scavato il Carter io
  14. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Eccoti un estratto del Post.
  15. mason1981

    244 quattrini per la mia super

    Generalmente sui lamellari si sfrutta il fronte scarico per comandare le lamelle. Qui vedo che il. Travaso è poco accentuato come se fosse un valvola. Nella foto il n1 indica come modificherei io i carter per un lamellare. Se cerchi nei altri topic trovi come mav aveva iniziato il suo 244 motivando lo Spostamento del prigioniero incriminato. In verde ( n2) noto la poca superficie di passaggio che si crea lasciando i carter così come son ora. Ho chiuso da poco un lamellare su carter Piaggio e pacco mmw2 e ho cercato più possibile di creare passaggio in quel. Punto senza sfondare i carter