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AUTOGASTWINS

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    Gemelli Felice
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Dice il saggio.....sa hai troppa compressione, fai un buco nel pistone

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    Piemonte
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    Not Telling
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    Motori, elaborazioni, "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera".
  • Occupation
    Meccanico autoriparatore benzina gas metano e diesel tecnico motorista.
  • Nome Reale
    Gemelli Felice

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  1. modificato a getto minimo 60 polverizzatore AS 274
  2. Esiamo arrivati qui... getto massimo 155 getto minimo 55 tubetto emulsionatore minimo BF1 valvola gas 50 modificata con asportazione di 1 mm spillo U2 posizione bassa. Polverizzatore AD 262 ma non si legge bene... Con questa taratura il carburatore è abbastanza a posto. Purtroppo non no a disposizione molto materiale per provare tranne i getti max e minimo.
  3. Confermo in toto quanto hai detto. Nell'ormai lontano 2011 feci un Polini corsa 57 lamellare al carter con carburatore 28 e pacco lamellare derivato da Minarelli AM6 che ho usato per circa 3 anni. Andava a circa 130 km orari di velocità massima e non ho mai trovato un valvola che solo gli stesse vicino. Ho sempre contestato chi sparava prestazioni da R1 . cosa vuoi mai da dietro ad una tastiera puoi scrivere quello che vuoi... Lo so dai era solo per mettere a conoscienza ... visto che non lo hai mai detto. In merito alla modifica al mantello del pistone falla pure ne ho fatti diversi così e nessuno si è mai rovinato, inoltre guadagni ancora in coppia perchè al PMI recuperi sezione di passaggio e ridici la turbolenza .
  4. No non lo monti su carter 200 e specifico per carter 125. qualità eccellente, la cromatura al nicasyl è fatta da una ditta leader, non da prezzo ma da qualita. albero corsa 60 e biella 120 è lo standar con una padella adeguata a VALVOLA con carburatore SI tiri fuori oltre 23 hp
  5. Non è un kit facile. Se lo vuoi fare a valvola carter piaggio devi comunque riportare tramite saldatura perchè altrimenti hai i travasi che non chiudono sull base di appoggio. Poi devi barenare ingresso cilindro se non ricordo male a 75 per i primi 20 mm poi 71 fino in fondo... delle misure non ne sono certo ma indicativamente devi fare così. Il cilindro è di ottima fattura, è stato cromato dal migliore... non in economia come ne ho visti diversi, ha sette travasi molto generosi ed uno scarico con due bei buster. Secondo me se ci mette le mani uno esperto tira fuori un botto di coppia e parecchi hp
  6. Provata su strada... Prestazioni impressionanti. il cambio è cortissimo le marce le sbrana. In prima non puoi superare un quarto di gas che ti ribalti, in seconda all'entrata in coppia si impenna ed in terza ancora alleggerisce l'avantreno. E' pur vero che con il cluster drt la terza ha un dente in meno e la quarta due denti in meno ma la prima e la seconda sono uguali al 200 ma con primaria anzichè 23/65 ho una 24/63. Credo che questo kit seppur laborioso da montare meriti ampiamente la spese di acquisto.
  7. Caratteristiche. Pistone da 70 mm con compressione da 30, corsa 60 albero Mazzucchelli con biella 120. Ho dovuto chiaramente barenare a misura altrimenti cilindro e pistone non entravano nel carter. Pacco lamelle V Force 4 derivato da Rotax 125 Carburatore Dell'orto 34 PHBH primaria 24 63 Malossi, frizione 7 molle con anello, accensione PIAGGIO con ritardatore lineare, marmitta autocostruita .
  8. Ho cominciato da qui .Carter PIAGGIO 125 prima serie... ne avevo a disposizione una coppia bella come il sole ma con la valvola rovinata e allora mi sono detto Dai che ce la fai, ed ho iniziato. Questo motore bello, brutto veloce o ciofeca lo faro tutto in autonomia. T
  9. Buon giorno a tutti. E' un po che non frequento il mondo elaborazioni, ma sto avendo una ricaduta e... ho per le mani un un kit completo BARONE compreso albero motore con biella 120. Qualcuno di voi lo ha già montato o preso in considerazione?
  10. Complimenti questa è un elaborazione..... Comprare cilindri e montarli su carter senza nemmeno una saldatura, roba da ragazzini.
  11. Qualsiasi cosa dopo il quattrini sarà una delusione..... montalo in corsa 60 lamellare e poi vedrai. Il tuo se non ricordo è un valvola o sbaglio.
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