Vai al contenuto

Sostituzione auto --> MX5 RC


Valek

Messaggi consigliati

Aspetta, quasi dimenticavo... Quanto usi la macchina? Fai molti km per quando la prendi di solito o sei uno di quelli che la accende, va a fare la spesa nel supermercato dietro casa e torna? Perché se la usi poco compra un benzina, il diesel è un motore progettato per fare km, non per essere acceso e spento di continuo... Le nuove poi hanno il filtro anti particolato e se la usi come ti ho detto prima avrai solo problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato ad un touran?
Lo consigliavo qualche giorno fa in un altro forum; è una golf da guidare, con la capienza di una brutta multipla.
In una ditta dove feci uno stage qualche annetto fa, con 3 eliche da 300 e passa kg (l'una) sul pianale, col 1.9 in autostrada sfanalavamo prepotentemente a parecchie automobiline da 15/18 mila euro nuove.


Le volvo personalmente mi piacciono, ma le comprerei dopo i 40anni, anche se l'x40 è molto giovanile, a3 è sempre stato amore a prima vista, skoda negli ultimi anni sta diventando gradevole alla vista.


Comunque informati bene, perchè ormai credo che la maggior parte dei ganci siano a scomparsa, o meglio, vanno sotto il paraurti senza tagliare nulla... ovvio che la presa luci si vedrà più o meno, ma non mi pare tu cerchi un f40, quindi il 98% della gente nemmeno se ne accorgerebbe.

 

 

Tornando seri, non so quanti kilometri/anno devi fare, ma questa è interessante:
http://m.subito.it/vim/129765453.htm

Ottima, con la crisi, metti che qualche conoscente in paese ha bisogno di un auto per il funerale del prozio...  :P

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che mi ci fai pensare, 40 io l'ho fatti!

Quasi quasi, visto che a breve avrò bisogno di spazio, la prendo e con due soldi:

 

http://www.stanceworks.com/forums/showthread.php?t=31103

 

Magari tre o quattro soldi...

 

E di un colore più tenebroso, tipo... Nero!

Modificato da RODZ

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella é una signora macchina la aveva un amico di famiglia e il rumore era tutto un brivido!

 

Non amo i suv o simili proprio li odio non sono co templati nella mia logica di auto :)

 

Non ho lavoro dietro casa la uso tutti i giorni e prevedendo di usarla per fare viaggi e trasferte con la vespa preferirei un diesel,

Per il discorso cavalli bisogna tenere in considerazione bollo e assicurazione

In veneto 140cv circa 290€

180 390€ e via a salire

Poi non so voi cosa siate abituati a pagare.

Purtroppo non ho neanche tutto sto posto sono limitato col posto.

 

Sto anche sentendo il capo di casa, se troviamo un roomster o qualcosa di similare che assomigli ancora a una macchina e non a un furgone faccio cambiare macchina a lui! Creso di avere diverso tempo visto come stanno andando le cose dal punto di vista personale.. Il che mi porta a avere del tempo in più per cercare.

 

A proposito...

Nessuno da se la vespa ci sta sul roomster (senza sedili dietro ovvio)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Volvo V60, comprata nuova full optional con motore D4 (2.0l 4 cilindri in linea con 160 cv) .. Che dire, l'usato tiene poco, adesso se ne trovano di uguali a 17-19000 cuccuzze con 80-100.000 km .. Per ora niente da dire, GRANDISSIMA viaggiatrice, in autostrada sui 130 di cruise-control tieni i 19-20 km/l con il motore bello rilassato sui 1900-2000 g/min .. Ottima abitabilità e spero ottimo tiro (non ho ancora avuto modo di trainare niente, ma da libretto promette bene) ... Te la consiglio, Volvo poi è una garanzia  :F

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ospite tecnofalc

ho speso il denaro....

 

diesel

stationwagon

1.6 max

110cv max

gancio traino

 

 

ho rispettato TUTTI i punti dal primo all'ultimo

sabato vado a prenderla

 

praticamente tanti nostri blabla ci siamo sbattuti per darti indicazioni, info, consigli, poi te allegramente ce lo metti sonoramente in chiappe così, con questo aborto di utilità...bene...bravo

 

 

mavaff... :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la S2000 ma costa una madonna e mezzo.

esatto costa un fottio anche mantenerla visto o cavalli,

 

Non e' andato troppo fuori .

 

Diesel > impianto gpl > ancora piu economico 

 

Gancio traino > possibile 

 

SW > una volta che ha il gancio puo' avere un carrello chiuso che a sua discrezione puo aumentare il volume 

 

La cilindrata e' cv solo ha sforato un pochetto ma quella era un compromesso dall 'inizio 

 

Ne guadagna , 

 

Auto divertente > trazione posteriore 

 

Affidabile > quest'auto e' eterna 

 

Prestazionale > ratio ottimo 

 

Senza tetto > non deve sempre prendere il vespino con caldo 

 

Auto Attira Ragazze > e qui ha fatto Top Notch  :1

 

Ottimo Mr Valek ..ottimo ... :RdR

vero in parte visto che il gancio lo potete mettere voi oltre manica qua nada...

gerry vediamo se stavolta va meglio coi tuberi....

 

 

attira ragazze sicuramente, ma col carrello vespato parrà un rom :laugh:RdR

 

bel mezzo da divertimento comunque valek :B

 

scusa alberto!

ma sono cambiate diverse robe ultimamente e mi è partito l'embolo :espcer

(p.s. ma fai la c3 quest'anno?)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire che hai fatto bene!

 

Io sempre per dar retta ai saggi consigli... non ho mai avuto una cabrio casso!

 

Chissà, magari un giorno una E36 M... ma la vedo dura.

 

Per le auto "intelligenti", che solitamente non sono delle calamite di fischiarola, ci sarà tempo!

 

La bella stagione è in arrivo: buon divertimento, buoni traversi, e... giudizio!

Modificato da RODZ

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Valek scusa mi son permesso di fare battute eh ma i gusti sono gusti e poi come dice Rodz avere una cabrio nella vitax mica male eh ;-)

 

 

 

 

ps: l'ho provata a Bg ma faccio la c4

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...