Vai al contenuto

Falc D60 per la mia Et3


Messaggi consigliati

B ene il sottoscritto rompiballe ha appena finito di montare la vespa,dopo altri mille inconvenienti naturalmente.

Motore acceso alla prima pedalata, aumentato solo il getto del massimo di 10 punti da prima tanto per provare.

Scaldata per qualche minuto sul cavalletto e mi son permesso di provarla per un paio di chilometri... completamente un altro pianeta rispetto all'm1.

Gia dal rumore appena accesa ho intuito che la resa era ben diversa.

Come immaginavo la prima è praticamente inutilizzabile, o vai a un filo di gas o vai solo con la ruota davanti alta, tiro bestiale in tutte le marce, coppia da camion e suono da cross250... a dimenticavo, vibrazioni ridottissime, la frizione un pó' duretta (ho messo solo le 8 molle grandi), ma stacca alla perfezione, ora manca una bella messa a punto e che omar sistemi l'espansione, poi francesco potrà andare a farsi male 

  • Like 3

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

bene il sottoscritto rompiballe ha appena finito di montare la vespa,dopo altri mille inconvenienti naturalmente.Motore acceso alla prima pedalata,aumentato solo il getto del massimo di 10 punti da prima tanto per provare.scaldata per qualche minuto sul cavalletto e mi son permesso di provarla per un paio di chilometri...completamente un altro pianeta rispetto all'm1.gia dal rumore appena accesa ho intuito che la resa era ben diversa.Come immaginavo la prima è praticamente inutilizzabile,o vai a un filo di gas o vai solo con la ruota davanti alta,tiro bestiale in tutte le marce,coppia da camion e suono da cross250...a dimenticavo,vibrazioni ridottissime,la frizione un pó duretta(ho messo solo le 8 molle grandi)ma stacca alla perfezione,ora manca una bella messa a punto e che omar sistemi l'espansione,poi francesco potrà andare a farsi male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

Te la sistema omar alla fine?? Io sulla mia accorciando qualcosina il collettore diciamo che ho "risolto"....

L'unica che ho preso e montato e non ho toccato assolutamente NIENTE è stata la falc sul wforce..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

carburazione fatta,minimo 35-55 polverizzatore dq 268 spillo k24,valvola 50(ci vorrebbe una 55) getto massimo 170.è un pó sporca alla prima apertura per colpa della valvola per il resto tutto ok.

 

rogni sempre ma quando ti impegni sei bravo.....continua a fare sti motorelli che fai del bene a chi te li chiede :M  :RdR 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mi dispiace....allora dovresti darci un taglio definitivo ;-)

 

potresti alzare un po' lo smusso della valvola gas fresandolo, basta una pelatina tipo 1/2 mm per volta finchè non va bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle mille

Bestemmie che tira Matteo e hai problemi che ci sono lui riesce sempre a venirne fuori e a fare degli ottimi lavori e chiunque mette la vespa nelle sue mani può star certi che non avrà problemi!

Un doveroso grazie a Matteo sabato mattina vengo a ritirarla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua dopo essere andato a prendere la vespa da Matteo!Bhe la vespa più la guido più la guiderei,bella piena sempre reattiva. ora devo attaccare l'impianto elettrico e poi mandare a modificare la marmitta a Omar perché tocca parecchio sulla sacca,un'altra cosa riguardo la marmitta ha una coppia pazzesca sotto molto divertente da provare ma rende il cambio corto.

Non voglio fare paragoni ma rispetto al quattrini è completamente un'altro pianeta!

Ringrazio Matteo per il suo lavoro impeccabile come sempre!

Adesso sistemo queste cose e vi riporto le sue potenzialità

PS:tornando a casa mi sono fermato a trovare Gianni (yena) che mi ha offerto un piatto di pasta alla carbonara è fatto provare la sua vespa con il 180,unico commento "me so caga in braghe"

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...