Vai al contenuto

FALC 130 GIRATO con TRAVERSINO


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

lo voglio anch'io l'albero firmato  :RC

 

ho verificato il cambio, eeeeeehm.....saresti corto in prima, però sarà più cattiva sicuramente....mettici una z55  :F

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo voglio anch'io l'albero firmato :RC

 

ho verificato il cambio, eeeeeehm.....saresti corto in prima, però sarà più cattiva sicuramente....mettici una z55 :F

Si parte così albe a meno che tu abbia un primone da vendermi a poco :P mancano i Money !!

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso lo faccia perchè così appena gli capita in mano quando lo appoggia sui suoi piani almeno sa di chi è :fiu

Può darsi con le termiche ma l'albero per aspirato al carter quello è alla fine.. io volevo proprio la tamarrata

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

La biella è a discrezione del cliente, se si vuole per esempio la primatist forgiata il prezzo cambia ma le spalle sono le stesse.

Se uno vuole fare un 57- 58 - 60 x 51 al cilindro l'albero è lo stesso ;)

Probabilmente tu Roberto ti ricordi quelli in corsa 53 54 ecc ecc che sono differenti :D
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bel motore!

Dalle foto sembra sia stata tappato anche il foro lubrificazione cuscinetto lato volano, o sbaglio?

 

A me sembra un pezzo di carta per non far passare materiali estranei durante la pallinatura. Aspettiamo conferme ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

quello per lamellari al carter ha una fresatura sulle spalle diversa..

 

questo non vuol dire che su di un aspirato al cilindro non vada bene.

Probabilmente se il discorso fosse al contrario se in un aspirato al carter andasse un albero per aspirati al cilindro che non ha la fresatura sulle spalle renderebbe meno...

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dal gran giorno !!

 

Che dire giornata magnifica io Nordy e mio fratello alle prese con questo bel motorone!

 

I lavori sono stati fatti a regola d'arte con una precisione maniacale e anche un po di "amore" :P.

 

Tutti i dadi e le viti del blocco sono stato tirati con dinamometrica, "abbiamo" chiuso con ermetico senza guarnizioni!! :D

 

Lo squish ci ha fatto un po tribulare ma alla fine ne siamo saltati fuori con uno 0.98.. potevamo abbassare un pelino ma per ora sta così !!

 

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Luca con me è stato veramente un amico e i suoi lavori sono impeccabili !!! Ha due manine quel ragazzo!! Ora un po di foto..

Modificato da Cris-k
  • Like 10

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...